Home

Rise of the Divine Human! 

 
24 Novembre, 2016 | Categoria : Esoterismo |
homepage

Awakening Rise of the Divine Human

 Attraverso un intervento Interdimensionale ingannevole, l'umanità è stata scollegata dalla fonte, e declassata, per poter essere asservito all'interno della matrice della società.

Ma ora la luce divina splende nel suo cuore ancora una volta, l'anima umana è la guarigione e attraverso l'attivazione di Kundalini , si ricollega pienamente con la Sorgente.

Stiamo incanalando la luce attraverso il nostro essere e nel mondo che sta cominciando ad abbattere la vecchia realtà basata sulla paura.

E 'tempo per l'umanità di scendere in ginocchio e alzarsi; per staccare questo intervento bisogna riavviare l'essere divino dentro.
Come funziona? Come possiamo risorgere e riavere quei doni divini che sono il nostro diritto di nascita?

I veicoli Sette corporee di Expression

Siamo esseri multidimensionali che si estendono ai più alti livelli di coscienza.

L'anima umana scorre verso il basso attraverso pianure vibrazionali di esistenza come un ruscello a cascata giù per la montagna dalla Sorgente.

Il flusso della nostra anima interagisce con le dimensioni in vari punti di scambio coscienza (noti come chakra) dove la "Coscienza d'Unità" come l'anima, fluisce in "Separazione coscienze", come i veicoli del corpo.

Lo scopo primario è quello di avviare atti divini di creatività - "Azione Destra" - con cui sperimentare chi siamo veramente. Nella mia osservazione, ecco come si suppone che il flusso si riattiva.

Portando consapevolezza cosciente a queste informazioni, può dirigere voi - attraverso la consapevolezza interna - come riattivare la vostra umana divinatà ...

7. Spirit-Light-Body ( Merkaba ): il corpo lo spirito-luce è stato progettato per ricevere coscienza dell'anima attraverso la corona del chakra per allineare il nostro essere con l'attività dimensionale giusto in linea con il nostro scopo più alto.

Attraverso lo spirito-luce-corpo, l'anima ha la capacità di agire attraverso molteplici piani di coscienza contemporaneamente.

Ci interconnette con tutte le altre vita senziente ed è in grado di armonizzare con l'intento co-creativo di altre anime all'interno della nostra sfera di influenza.

Il nostro scopo divino potrebbe essere canalizzazione alla luce harmonistic del Reame di Quinta Dimensione a cui ci sono in ascensione; si potrebbe contrastare Opposizioni dalla coscienza nel regno della quarta dimensione per evitare interferenze distorsive; in alternativa, si potrebbe portarsi nella Terza Dimensione per soddisfare attività creativa.
Così lo spirito-corpo-luce brilla la luce della nostra anima interdimensionale.

6. corpo celeste: le imbracature del corpo celeste memorizza le riflessioni della nostra anima attraverso le innumerevoli vite che abbiamo sperimentato. Il suo scopo è quello di aiutare a noi ad allinearsi con i nostri veri aspetti della condizione di essere.

La luce che brilla verso il basso della anima è successiva ha ricevuto nel chakra del terzo occhio, che 'guarda' nel mondo esterno a confronto di ciò che vede ai riflessi dell'anima nel corpo celeste.

Quando l'anima nota la propria brillantezza, ci aiuta a allinearsi e spiegare quegli aspetti della condizione di essere che stanno più diventando parte di noi; ci sistemiamo nella nostra gola per così dire.

E 'quella sensazione di completa fiducia in se stessi, auto-accettazione e soddisfazione.

Quando possiamo notare, noi manifestano nel mondo esterno attraverso la nostra autentica riflessione interiore, cioè quando stiamo veramente vivendo.

Noi siamo spesso ridotti a lacrime alla apparentemente semplicità delle cose, perché stiamo adempiendo il nostro scopo divino.

5. Mente Superiore: da autentica dell'essere si pone la creazione autentica. Lo scopo della mente superiore è quello di armonizzare con il flusso divino della sincronicità e di avviare "Azione Destra" in linea con l'universo.

Attraverso il potere del corpo celeste, abbiamo notato come essere all'interno del mondo esterno, e ora è il momento di provare questo attraverso l'azione creativa.

A questo stadio, l'impulso creativo è molto astratto e indefinito; lo scopo è di più su intento creativo, e co-creazione con altre forme di vita senzienti, piuttosto che una creazione vera e propria.

L'anima ora agisce attraverso la mente superiore, raccogliendo 'elementari della coscienza' in un flusso direzionale di azione destro, come vorticoso nuvole nei cieli.

4. Corpo Causale: il corpo causale è dove si svolge il nostro "karma". E 'la causa della nostra incarnazione, imposta l'ordine del giorno per la nostra esperienza di apprendimento sulla base degli allegati e le esperienze creative abbiamo bisogno di evolvere attraverso di esso.

Come l'anima brilla i suoi fasci di luce creativa attraverso i veicoli superiori, il nostro karma getta ombre di attaccamento attraverso i corpi inferiori e nella nostra esperienza esterna.

Il corpo causale (noto anche come il corpo di energia) ora attrae e manifesta esattamente le condizioni giuste per svelare le esperienze di apprendimento necessarie per la nostra evoluzione.

Siamo invitati a confrontarsi e sciogliere le nuvole che oscurano il karma per l'adempimento della giusta azione non giudicante. Noi percepiamo questa influenza dirigere come un pull attraverso il Centro Cuore - "questo è il modo di andare ora".

3. Abbassare Mente: la mente inferiore è progettata per ricevere, interpretare i processi superiori incanalati attraverso le nostre capacità di chiaroveggenza, chiarudienza e chiaro-sensoriale (psichici).

Così ora sappiamo che cosa fare, la domanda è: come si fa? Se la nostra fede, l'azione creativa non ottiene i risultati, le energie in grado di raccogliere sono passate accanto nel nostro subconscio o "bassa mente".

La mente inferiore quindi ci aiuta a 'unire i puntini' all'interno del tessuto co-creativo.

Attraverso le competenze di chiaroveggenza, chiarudienza e chiaro-sensoriale della mente inferiore, notiamo ritmi e modelli di sincronicità nel nostro "paesaggio coscienza" e hanno chiare visioni del 'capo' da creare.

Come l’azione destro scatta in posizione momento per momento, diventa evidente ciò che siamo invitati a fare e come farlo.

2. Corpo Emozionale: il corpo emozionale costruisce energia, passione e convinzione intorno ai nostri comportamenti per portare la nostra azione creativa destra in fruizione.

Il processo creativo ha ora raccolto il tessuto giusto per la nostra creazione, ma deve ora essere tessuta in forma.

L'anima ora utilizza il corpo emozionale per raccogliere piu 'elementi' di coscienza e tesse l'emozione intorno l'atto creativo. Esso fornisce una tavolozza multicolore di esperienza che porta l'indumento alla vita.

Rende la realtà illusoria sensazione molto reale, cedendo significato e il senso di scopo alla vita.

Tuttavia, una volta che l'azione creativa è giunta a compimento, la trama del capo è pensata per rilassarsi rapidamente ancora una volta, in modo che qualcosa può essere creato.

Non è una parte del disegno umano aggrapparsi alle emozioni e costruire identità intorno a loro come spesso accade.

1. Corpo fisico: il corpo fisico fornisce il veicolo migliore per portare la creatività, processo verso il basso che scorre in piena espressione; fornisce l'esperienza della separazione - di una cosa rispetto ad un'altra.

Infine, la raccolta tessuta dell'anima di elementi prende forma attorno al nostro veicolo finale di espressione creativa - il corpo fisico.

Come il maestro tessitore, il nostro cervello si legge il modello che è stato realizzato attraverso i nostri veicoli corporei superiori e poi orchestra una magica sinfonia di attività durante i nostri miliardi di cellule materiali.

Il corpo fisico, infine, porta la vita all'azione creatrice sperimentata nella miriade di umani, possibilità fisica.

Il corpo fisico è uno specchio poliedrico di un maggiore intento creativo. E 'il gioiello della corona; nel funzionamento come progettato, rende l'illusione una realtà reale.

Perché è allora che la maggior parte delle persone non sperimentano naturale senso di essere umano in questo modo?

The Matrix - un sistema di controllo

Viviamo in un sistema di controllo. Le nostre menti inferiori, corpi emotivi e fisici sono sovra-stimolati con costante distrazione dis-armonia.

marketeers aziendali, i governi e i potenti, costruiscono stili di vita innaturali propagati costantemente attraverso TV, giornali, radio e altri media.

Il campo di energia che circonda è bombardato con interferenze elettromagnetiche attraverso i telefoni cellulari, satellitari, forno a microonde e Wi-Fi.

Il nostro cibo è volutamente infuso con sostanze che provocano assuefazione; elaborati zucchero, caffeina, coloranti artificiali, pesticidi, ormoni e OGM.

La nostra acqua è contaminata da nitrati provenienti da catena alimentare industriale e farmaci cosiddetti "medicinali" che finiscono per essere costantemente ricircolo nel nostro sistema idrico.

Sembrerebbe la nostra società è stata perfettamente configurata per desensibilizzare le condizionate anime di conformarsi ad abbassare i modelli di comportamento. La casa media è costante, campi elettrici residui dovuti a un eccesso di uso di congegni elettronici.

La maggior parte delle case sono pieni di sostanze chimiche tossiche utilizzate per pulire e disinfettare, che in realtà fanno enormi danni e abbassano la nostra sensibilità energica. Lo stesso si può dire per i poliesteri innaturali e altri composti a base di olio usato per fare i vestiti.

L'effetto complessivo se la creazione di comportamenti di dipendenza, condizionati in mente inferiore e il corpo fisico che poi intrappola, frammento e dissipare il flusso dell'anima in continuo, ripetitivi 'correnti parassite.

Così l'anima che scorre verso il basso è troncata al plesso solare - la nostra mente inferiore - e proprio come software su un computer, reti neurali di forma comportano nel cervello il bloccaggio dell'anima in una persona un “falso sè”.

Questo falso sé crea quindi uno stile di vita basato inferiore che può essere facilmente controllato dalla Agenda di intervento.

Così perfetto è questo sistema di controllo, molte persone al risveglio sono lasciati con la conclusione che è stato progettato e si perpetua in questo modo di asservire le persone.

Quindi, come possiamo liberarci e tornare all'autenticità una volta di più?

Il nostro viaggio di ascensione

Dopo secoli di incarnazione e di perdere noi stessi in questo dramma artificiale, ci stanno regalando un'opportunità. Una potente ondata di coscienza superiore sta cominciando ad attivarsi nei cuori delle persone.

Questa "coscienza di Cristo" come alcuni la chiamano (anche se non di carattere religioso), è stata inviata per liberare coloro che sono pronti ad uscire dal labirinto.

Questa energia funziona suonando una nota - una vibrazione che risuona amplifica il suono della nostra anima che può essere sentita nuovamente sopra il rumore esterno della società quindi.

La Coscienza di Cristo aiuta a ristabilire il contatto con l'unità di tutta la vita e la biblioteca cosmica di tutto il sapere. Aiuta a riattivare il flusso naturale all'interno.

Quindi cosa possiamo fare giorno per giorno di vita per facilitare l'afflusso massimo di questa coscienza evolutiva? Come possiamo rendere il terreno interiore più fertile per germinare e crescere i semi?

Il nostro libro "cinque porte" ha un sacco di intuizione, orientamenti e strumenti che le anime al risveglio possono beneficiare.

Qui di seguito sono sette raccomandazioni del libro:

1. la consegna: essere assolutamente chiaro che il gioco in corso nell'universo è auto-realizzazione e che potrebbe anche alla fine arrendersi e prendere parte attiva in quel gioco, piuttosto che cercare di ignorare comodamente mentre si gioca con noi!

Quindi accettare il fatto che tutti gli eventi, avvenimenti e circostanze hanno un solo scopo ... per scoprire la nostra completezza assoluta - la nostro "assolutezza" - al di là di tutte le circostanze. Realizzare l'obiettivo del gioco è quello di essere completamente libero dentro qualunque cosa accada.

2. Diventa il "Observer": il passo successivo è quello di diventare l'osservatore di noi stessi in tutte le attività, gli eventi e le circostanze.

Notiamo in cui perdiamo la calma; dove diventiamo stretto dentro a causa del comportamento di altre persone; dove potremmo incolpare un altro per la realtà che stiamo creando noi stessi; dove le nostre dipendenze da qualcosa in particolare causano i gesti in modo prevedibile.

Quando notiamo questo, in primo luogo è importante solo per guardarlo, accettare la responsabilità per esso, ma non giudicare noi stessi. In questo modo, stiamo già cominciando a liberarci.

E 'anche importante per contemplare e utilizzare tecniche per riconquistare il posto del Observer quando perdiamo, cosa che accade inevitabilmente in principio.

Potrebbe essere un esercizio di respirazione profonda per esempio, una meditazione visualizzata o un mantra di qualche tipo. Alcune persone trovano di particolare beneficio mettendosi strategicamente posizionando 'post-it' con note intorno alla casa; "Let Go", per esempio.

3. Aprire il cuore: Poi abbiamo bisogno di aprire il cuore ulteriormente sintonizzarsi con quelle esperienze che generano il gusto sublime della unicità divina; i sentimenti come la leggerezza, espansività, senza tempo e di pace infinita.

Quindi la chiave è quello di seguire quelle esperienze che ci danno gioia, per quanto possibile - "ciò che rende i nostri cuori felici" - fino a quando non sta accordando in modo coerente per tutta la giornata.

Mentre siamo in esperienza, è ancora fondamentale che stiamo osservando noi stessi in essa.

Quindi potrebbe essere alcuni momenti di respirazione profonda alla nostra scrivania, camminando nella pausa pranzo ammirando la bellezza naturale o di fare il giardinaggio dopo il lavoro; qualunque sia 'sbriciola il nostro cookie', la chiave è di essere a guardare noi stessi nella nostra gioia.

4. Seguire la spinta interiore: come si apre il cuore, si comincia a notare il naturale ordine sincronico delle cose e una trazione interiore per "Azione destra".

A volte questo tiro può essere sentito come energia attraverso il chakra del cuore, a volte si tratta di una semplice conoscenza interiore "questo è cosa fare adesso". In questo caso ci andrà a beneficio di rispondere sempre a quel tiro.

Da dove viene il vantaggio di tiro? Ci guiderà per eventi, circostanze e le esperienze che offrono la possibilità di esprimere un "dono divino della condizione di essere" e di esporre i modelli di comportamento condizionati formata da un allegato a un risultato desiderato.

Si tratta di "distorsioni" della condizione di essere autentico, spesso creati dalla società e causando noi per ottenere stretto, preoccupato, arrabbiato o frustrato.

5. Trattare con distorsioni e comportamenti di dipendenza: la chiave per affrontare le distorsioni è quello di realizzare ogni nasconde un dono divino di esistenza e di svelare in ultima analisi, che, invece.

Così, per esempio qualcuno potrebbe fumare perché dà loro la sensazione di completezza rilassato; potremmo bere perché ci fa sentire più socievole e sicuro di sé; potremmo consolarci mangiando perché ci dà la sensazione di appagamento.

In alternativa potremmo ottenere preoccupazioni e stres attorno a questioni particolari perché pensiamo abbiamo bisogno di un risultato particolare.

La chiave per superare tale condizionamento è di andare dentro, respirare profondamente, stabilirsi nella pausa di gravidanza prima del momento di nascere, trovare il nostro senso di completezza interiore e poi fare spazio a un autentico atto di essenza e sorgere naturalmente.

Questo non è affatto una cosa facile da fare, ma più si pratica, più si renderà conto ogni momento offre una scelta in bianco e nero: dare per condizionamento o arrendersi nell'anima. In questo modo, diventiamo i padroni del nostro destino.

6. Sollevare la nostra vibrazione energetica: questo può essere ottenuto regolando la densità di vibrazioni portiamo nel corpo limitando in tal modo gli stimoli che aumentano il nostro tasso metabolico interno.

Così, per esempio, se mangiamo pesante, prodotti alimentari trasformati inquinati con le tossine poi il corpo deve lavorare di più per la loro elaborazione e lo sforzo supplementare inghiotte la coscienza.

O se inquiniamo le nostre menti con troppo disordine o la negatività causata dalle sentenzioni più volte espresse attraverso i media, quindi si tende a stringere dentro.

La tenuta interna è inoltre accentuata dallo stare molto tempo al computer, oltre l'uso di gadget elettrici e tossine chimiche utilizzate nei materiali per la pulizia della casa.

La chiave è quello di organizzare il nostro ambiente di vita immediato per elevare la nostra vibrazione energetica.

7. Comportamento regolare pratica spirituale: viviamo in un mondo che ci de-sensibilizza ed è quindi di fondamentale importanza che ristabilire l'equilibrio, conducendo pratica spirituale regolare come la meditazione quotidiana.

Tradizionalmente la meditazione è considerato come seduta tranquillamente in silenzio, ma potrebbe anche accadere durante il movimento o la respirazione. Ciò che è essenziale è che si comincia ad aprire, purificare e armonizzare il sistema dei chakra.

Questo infonde la luce dell'anima attraverso il nostro essere, riattivando in tal modo Veicoli Sette corporali di espressione.

Anche tale pratica libera endorfine potenti nel corpo, che contrastare l'energia intervento.

Essi rimediare l'equilibrio interno aiutarci a trovare una maggiore armonia e la pace che si può riattivare il divino, verso il basso flusso creativo.

Leggi: 13 Chakra - La vostra spirituale Next Level

La resurrezione"

Quando siamo veramente collegamento per l'anima e sperimentando attraverso le Sette corporee Vehicles, ci si sente come a casa. Qualunque cosa sta accadendo nel dramma esterno, ci sentiamo come se fossimo 'nel solco'.

Percepiamo la nostra in-one-ment con tutta la vita. Seduto su una panchina a guardare la luce tremolante attraverso le foglie assume improvvisamente un significato molto più profondo. Ti ritrovi svettanti sulle termiche della vita.

Un desiderio prende piede per tornare alla nostra vera natura; siamo pronti ad allontanarsi dai condizionamenti della società e trovare la verità - per attivare l'umano divino dentro.

Quando si avvia l'anima completamente infusione attraverso la meditazione, sarete presi in un magico viaggio del ricordo, di disintossicazione, la guarigione e ringiovanimento.

I sette corporee Vehicles sono purificati, riattivato e ri-energizzato - in breve vengono "resuscitati".

Si ri-acquisire quelle abilità così tragicamente presi da voi. È ancora una volta prendono forma multidimensionale; una maggiore realtà espanso diventa la tua verità. Stai riprendere contatto con il vostro diritto di nascita.

Alzati, Umano Divino!

Il libro di aperto "Five Gateways" è disponibile per l'acquisto su Amazon.com

Rise Up from Openhand on Vimeo.

http://www.filosofiaelogos.it/

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license