Reptilian Alien le antiche leggende li descrivevano come dei (Video)

11 Marzo, 2016 | Categoria: Ufologia | Commenti
homepage

mazzini_1

Rettile - serpente - iconografia del serpente si trova in tutto il pianeta, in opere d'arte e petroglifi, riferendosi alla spirale della creazione e alla coscienza e DNA umano. E’ stata cucita con metafore sulle origini umane e destino.

Diversi antichi popoli di tutto il mondo hanno descritto gli esseri rettiliani, e alcuni hanno descritto umanoidi rettiliani. Comune in numerose mitologie esistono sono storie di creature rettili (di solito non umanoidi) che sono spesso, ma non sempre, ostili agli esseri umani.
In Australia gli aborigeni parlano di una razza rettile che vive sotto la superficie nelle caverne. Si dice che gli antichi sotterranei cavernosi sotto la montagna nera è uno di quei luoghi.

Eppure esisteva già il sistema antico di caverne sotto la base Dulce.

La Draco (umanoidi rettiliani) hanno utilizzato queste caverne e tunnel per secoli. In seguito, attraverso piani RAND Corporation, furono ampliate più volte. Le caverne originali inclusi grotte di ghiaccio e sorgenti sulfuree che gli stranieri trovarono perfetto per le loro esigenze.

Inoltre, la base di Dulce sembra essere stato un grande 'grazia' appunto  per Exterran e l'attività rettile subterran, una zona centrale di 'iuscita' per gli operatori di superficie, così come una base operativa per gli ordini del giorno rapimento-impianto-mutilazione e anche una grande convergenza per sub terminali -Shuttle, porti UFO, e così via.

L'origine di questi umanoidi rettiliani:

Questi umanoidi rettiliani sono la creazione dei Cariani, (esseri con una testa di Uccello) che era la loro razza progenie. Si sono evoluti su un pianeta del sistema stellare Alpha Draconis della costellazione di Orione.

La stirpe reale dei rettili sono i Draconiani e hanno una conoscenza altamente sofisticata del diritto universale e sono presumibilmente responsabili per il 'Mistero degli insegnamenti sulla Terra'.

Ora, questi rettili presumibilmente hanno ricevuto un ordine del giorno creazionale dai Cariani. Dovevano passare attraverso l'universo e distruggere ogni civiltà esistente che avrebbero trovato lungo la strada, ricreando nuovi codici di DNA ed entità.

Faceva parte di un Master Plan, un gioco universale, Integrazione delle Polarità, la realtà in conflitto, un esperimento di emozioni, con conseguente evoluzione dell'anima, alla fine dei cicli della sua esistenza.

Dal momento che le civiltà antiche hanno descritto esseri rettiliani, è quasi certo che alcuni di questi antiche culture sono state in contatto con questi esseri, altrimenti come è possibile che questi antichi popoli, come l'antica civiltà sumera, erano in grado di effettuare tali figurine dettagliati e statue di queste creature?
Nel video qui sotto esploriamo la civiltà degli antichi Sumeri e dei loro manufatti raffiguranti rettili e umanoidi rettiliani.

Infine, mito o no, non dobbiamo dimenticare che l'azienda delle elite NWO con un gruppo di umanoidi rettiliani, ha il fine di istituire un sistema di controllo globale e sono la forza dietro una cospirazione a livello mondiale diretta a manipolazione e il controllo dell'umanità attraverso l'inganno, lo spionaggio e controllo mentale.

 
  filosofiaelogos.it  
  http://beforeitsnews.com/paranormal/2016/03/reptilian-alien-gods-and-their-ancient-legends-video-2505359.html  

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license