Questo robot dice in diretta TV che vuole distruggere gli esseri umani

25 Marzo, 2016 | Categoria : Esoterismo | Commenti
homepage

sophia-robot

La maggior parte dei Robot Umanoidi ammettono che vogliono distruggere gli esseri umani
I Robotics hanno raggiunto il mainstream e, gli androidi - umani come robot - sono ovunque al SXSW. Gli esperti ritengono che questi umani/robot sono la chiave per interfacciarsi tra la comunicazione degli esseri umani e computer, e realizzare un sogno, i robot aiuteranno ad inventare il futuro della vita.
CNBC ha riportato la storia di Sophia, un robot con notevoli potenzialità, ma preoccupanti caratteristiche simili agli umani. proprio come il film Ex-Machina.
Il creatore di Sophia ha detto, che ci saranno dei robot fra meno di 20 anni quasi indistinguibili dagli umanu. Ma anche lui ha ammesso che il mantenimento di "alcune" caratteristiche non-umano è essenziale.
Ma ecco cosa succede quando si lascia piena liberta' ed autonomia ad un Robot android, e non è il primo caso, quando l'intervistatore pone una domanda ad un Android, tipo cosa ti piacerebbe fare e quello risponde liberamente "Distruggere gli Umani". Questo è successo in diretta TV Video CNBC l'Android in questione è Sophia uno degli Android piu' sofisticati al mondo.
Sofia, A.I. Il più avanzato robot umanoide del mondo ha avuto un problema tecnico imbarazzante durante un'intervista con CNBC quando "lei", ad una domanda ha ammesso che vuole distruggere l'uomo. Mentre molti ridono su questa la dichiarazione, la realtà è che i migliori scienziati del mondo sono ora convinti che la creazione di un essere intelligente artificiale può probabilmente rivelarsi come uno degli errori piu' grandi mai fatto dall'essere umano. Elon Musk, Steve Wozniak, Stephen Hawking, Bill Gates, e altri hanno tutti recentemente espresso serie preoccupazioni per il futuro di A.I.

 

 
  http://www.filosofiaelogos.it  
     

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license