Home

Quattro video che 'provano' che i viaggi segreti nello Spazio Fleet sono operativi!

 
18 Ottobre, 2016 | Categoria : Esopolitica | Commenti
homepage

invasion-flet

In tempi recenti, molte persone si sono fatti avanti dicendo che non esiste nient'altro al di fuori di quello che è stato detto dalla NASA sui viaggi nello spazio. Ma sono queste affermazioni veritiere? O c'è qualcosa di più? Secondo gli hacker, funzionari governativi e persino ex personale militare, ci potrebbe essere un 'governo ombra' che opera come una societa 'segreta con flotte nello spazio'.
Uno dei più grandi hack di computer militari di tutti i tempi verificato come uno degli più alti profili riconosciuti degli hacker, Gary McKinnon è riuscito a entrare nel top secret file della US Navy e la NASA.
McKinnon, che è un fanatico degli UFO ed un esperto di computer a quanto pare ha scoperto alcune cose piuttosto strane in corso nello spazio.
McKinnon è riuscito a rompere i Secret Files USA scoprendo che il governo ha operative "navi da guerra 'nello spazio.
"Ho trovato un foglio di calcolo Excel, che parlava di 'ufficiali non terrestri" ed è stato quello che ha attirato la mia attenzione ed allora ho eslamato oh mio dio è incredibile "
Hacker Gary McKinnon

evidence-of-space-fleet

Is this the ultimate evidence that a Secret Space Fleet exists?

McKinnon ha affrontato una battaglia legale enorme nel Regno Unito.
Durante la famosa intervista a TV RichPlanet, McKinnon ha parlato in modo molto approfondito su cosa esattamente ha trovato nei computer US Navy e della NASA.
Secondo McKinnon:
La costruzione denominata numero otto presso il Johnson Space Center è dove la gente in realtà lavorano su UFO e immagini aerografiche ottenute nello spazio in quanto gli UFO sono comunemente fotografati dalla NASA.
Quando ha violato i computer della NASA, ha trovato un foglio di calcolo della US Navy denominata 'ufficiali non-terrestri.' Mentre McKinnon ammette che queste parole! "Possono essere interpretati in molti modi ', dato il nome, una cosa è certa, e cioè che questi' ufficiali 'non si stanno sulla Terra.
Inoltre, McKinnon afferma di aver trovato circa 25 righe di dettagli riguardante ufficiali e ranghi, i nomi e le navi spaziali di conseguenza. McKinnon sostiene che la 'flotta spaziale segreta' ha NAVI DA GUERRA con prefisso USS, proprio come tutte le navi appartenenti agli Stati Uniti.
In aggiunta a quanto sopra, McKinnon sostiene di avere trovato la prova di "trasferimento di materiale tra navi" (qualunque cosa sia), e che ci sono fino a dieci navi.
McKinnon afferma che tutto quanto sopra è la prova che il governo americano ha navi da guerra nello spazio. Questa 'flottiglia' è pienamente operativa ed è tenuta lontana dalla società.
Ma sono queste affermazioni di un uomo che cerca di farsi pubblicità o sono vere? Molti dicono di sì, che in effetti c'è del reale nelle dichiarazioni di McKinnon, e vi sono abbondanze di prove in questa direzione.
Vediamo perché
Prima di tutto, dobbiamo ricordare una dichiarazione assorbente detta dal senatore Daniel K. Inouye che ha dichiarato:
"Esiste un governo ombra con la sua Air Force, la sua marina, il proprio meccanismo di raccolta di fondi, e la capacità di perseguire le proprie idee di interesse nazionale, libero da tutti i pesi e contrappesi, e liberato dalla legge stessa." ( fonte)
Potrebbe questo 'governo ombra' essere dietro alle misteriosi navi da guerra operative nello spazio?
Negli ultimi due anni, numerose persone si sono fatti avanti dicendo che laNASA, veicoli spaziali, ha la tecnologia che noi come società non possiami nemmeno immaginare.
L' Ingegnere Aerospaziale William Tompkins , In pensione è un'altra persona che ha qualcosa da dire sulle flotte spaziali segrete e la loro operatività.
Secondo Tompkins:
Migliaiae e migliaia di persone si sono unite alla Marina negli Stati Uniti e ao loro progetti per lo spazio. Hanno firmato un accordo per un tour di 20 anni. Così a queste persone, uomini e donne, sono state date un sacco di informazioni su quello che stavano facendo.
Molti di loro sono andati sulla Luna, la nostra Luna, e nelle strutture che sono là, controllati e organizzati i loro obiettivi sono stabiliti e anche il posto migliore dive andranno un area importante che andrannio a sviluppare, come un compito universitario. E poi vengono inviati a un impianto su Mars per un breve periodo.
'Secret Space Program informatore Corey Goode' sembra corroborare la storia da McKinnon e Tompkins.
Nella dichiarazione, Corey Goode ha scritto:
"Marte è stato prima visitato dai tedeschi nel lontano 1930, ma durante gli anni '70, i programmi spaziali statunitensi sono stati attivamente indirizzati all'esplorazione su Marte e altri pianeti per stabilire le basi. Nel 1980 gli Stati Uniti sono diventati SSP - Warden solare. Sotto Solar Project Warden c'è stato un vasto sviluppo e la colonizzazione su Marte e altri pianeti. Goode continua, "le basi su Marte sono state costruite sotto la superficie."
Queste sono solo alcune dei commenti di persone che ne sanno più di noi, e non importa quanto essi vengono ridicolizzati ogni singolo giorno, lottano fermamente per affermare ciò che dicono.
Molti diranno che McKinnon è un bugiardo. Tuttavia, l'intervista -divisa in quattro videos- separati sembra suggerire che l'hacker britannico potrebbe aver saputo sicuramente di qualcosa top secret.
Molti sostengono che la sua storia è sorprendentemente coerente.


http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license