Home

Qualcosa di strano sta accadendo intorno all'Antartide: Negoziati per il nuovo sistema finanziario?

 
29 Marzo, 2016 | Categoria : Esopolitica | Commenti
homepage

 

antartide-24

Immagine di esempio

Qualcosa sta accadendo intorno all'Antartide in questi giorni ed è avvolto nel segreto più assoluto, è sta attirando un sacco di pezzi grossi. La visita in Antartide del patriarca Kirill, capo della Chiesa ortodossa russa, nel mese di febbraio è stato il primo segno di qualcosa di insolito. Ora, questa settimana il portavoce presidenziale degli Stati Uniti Barack Obama si recherà in visita alla sede nazista sudamericano di Bariloche, in Argentina meridionale.

Poco prima della visita di Obama, è stato rivelato che la Cina ha costruito una gigantesca base di esplorazione dello spazio nel sud dell'Argentina. A seguito di questa rivelazione, il governo argentino ha rivelato che affondarono una "barca da pesca cinese", nei pressi di una zona riservata al largo della costa del sud dell'Argentina. Fonti del Pentagono dicono che la barca era probabilmente una nave spia cinese dal momento che un normale peschereccio avrebbe risposto agli avvertimenti argentini.

Inoltre, la mano pesante di Khazarian  di rovesciare il governo del Brasile è ormai fallito, privando Khazarian   del Brasile come un posto per fuggire, ora che il popolo americano si stanno svegliando sui crimini che sono stati commessi contro di loro, fonti della CIA in Sud America lo dicono.

Ora fonti della CIA in Asia insieme ad altre interconnessioni   "che sono al di sopra del governo, hanno riferito che molti rappresentanti di Potenze mondiali " sono tutti volati al Sud," questa settimana e che "il Sud" si intende  l'Antartide. Tutto questo è molto interessante perché anni fa Paul Laine, una fonte del Pentagono intelligence militare, ha detto a questo scrittore che il  cacciatorpediniere lanciamissili britannico HMS Sheffield era stato catturato dai nazisti che operavano in una base sottomarina nella regione. Il Sheffield è stato presumibilmente affondato nel 1982 durante la guerra delle Falkland tra Argentina e Regno Unito da un missile Exocet.

Questo aumento di attività altamente segreto nel Sud del mondo vicino all'Antartide è in qualche modo collegato a negoziati in corso su una miniera d'oro in Papua, Nuova Guinea, che Laine ha anche indicato che era la posizione di una base segreta nazista.

La spia top americana, James Clapper, è volato in Australia la settimana scorsa e nei  rapporti dei media australiani è descritto come una "visita segreta."
http://mobile.abc.net.au/news/2016-03-16/us-spy-boss-makes-secretive-visit-to-australia/7251590

Un argomento di discussione è la rivelazione che una società cinese ha acquisito un affitto per 99 anni sul porto australiano a Darwin che include strutture della Marina australiana.

http://www.abc.net.au/news/2016-03-10/australia-nothing-to-fear-from-darwin-port-lease-says-china/7237218

Tuttavia, vi è anche un programma molto diverso in discussione collegato  all'oro ealle  basi segrete. Fonti della CIA in Asia dicono che anche loro erano presenti alla riunione.

http://benjaminfulford.net/

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license