Pteropodidae o 'Jersey Devil ’fotografato in Pennsylvania!

01 Aprile, 2017 |Tag: Esopolitica | from Author

A prima vista la creatura appare come un pteropodidae come la volpe d'oro-incoronata volante

Nella folkoristica New Jersey, il Jersey Devil è una creatura leggendaria e viene detto che essa abita il Pine Barrens del sud del New Jersey, Stati Uniti. La creatura è spesso descritta come un bipede con le ali da pipistrello, le corna, piccole braccia con le mani artigliate, zoccoli e una coda biforcuta.
Che si tratti di folklore o no, di recente un operaio edile in Pennsylvania ha fotografato una creatura sconosciuta che “ha i segni esatti” del Jersey Devil.
L'operaio edile ha detto: “Stavo tornando da Philadelphia. Non mi ricordo la parte esatta dove ero a, ma io e il mio amico eravamo in macchina e abbiamo visto quello che sembrava essere un avvoltoio massiccio su un albero, si stava facendo buio fuori, quindi non abbiamo potuto capire le caratteristiche bene dell'uccello, così ho detto al mio amico usciamo dall'auto e usiamo il suo telefono per una foto.”

L'uomo della Pennsylvania, ha detto che la creatura ha cominciato a scendere dall'albero quando il suo amico ha icominciato a fotograarla.

A prima vista la creatura appare come un pteropodidae come la volpe d'oro-incoronata volante che è uno dei più grandi pipistrelli in tutto il mondo.

Questo pipistrello può raggiungere fino a 1,2 kg (2,6 lb) di peso e 1,7 m (5,6 ft) in apertura alare ed è endemico nelle foreste delle Filippine.
La domanda rimane; il suo amico ha preso una foto di un pteropodidae simile alla volpe volante d'oro coronata o è qualcosa che non può essere spiegato?

English Version

Megabat or 'Jersey Devil’ Photographed in Pennsylvania


In New Jersey folklore, the Jersey Devil is a legendary creature said to inhabit the Pine Barrens of southern New Jersey, United States. The creature is often described as a flying biped with bat-like wings, horns, small arms with clawed hands, cloven hooves and a forked tail.
Whether it is folklore or not, recently a Pennsylvania construction worker says he photographed an unknown creature he believes “had the exact marks” of the Jersey Devil.
The construction worker said: “I was driving back from Philadelphia. I don’t really remember the exact part I was at but me and my friend were in the car and we saw what seemed to be a massive vulture in a tree, it was getting dark out, so we couldn’t make out the features well at all, thus I told to my friend to get out his phone for a picture.”

The Pennsylvania man said the creature began taking off the tree when his friend took the photograph.

At first glance the creature looks like a megabat like the golden-crowned flying fox which is one of the largest bats in the world.

This bat can reach up to 1.2 kg (2.6 lb) in weight and 1.7 m (5.6 ft) in wingspan and is endemic to forests in the Philippines.
The question remains; his friend took a picture of a megabat similar to the golden-crowned flying fox or is it something that cannot be explained?

https://www.filosofiaelogos.it

Fonte : http://ufosightingshotspot.blogspot.it/2017/03/megabat-or-jersey-devil-photographed-in.html