Home

Progetto SIGMA - Come il governo segreto ha venduto il genoma umano ai Grigi !

 
22 Settembre, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

Gray-abduction

Nel 1950, il governo degli Stati Uniti ha deciso che non c'era nulla di sbagliato nel lasciare gli alieni grigi a rapire alcuni esseri umani, se il prezzo era giusto. Si scopre, poi che non si può vincere un patto con il diavolo.
Dopo aver abbattuto diversi veicoli volanti extraterrestri e acquisendo la tecnologia avanzata che portavano a bordo, il governo ha ritenuto molto redditizio stabilire canali di comunicazione con i soggetti alieni.
Dopo tutto, accumulando hi tech aliena avrebbe avuto la superiorità tecnologica degli Stati Uniti, sia in ambienti militari che di intelligence.
Uno dei primi progetti per far fronte a questa situazione era il Progetto SIGMA, un'operazione congiunta istituita nel 1952 dal consorzio NSA / CIA. Ufologi si riferiscono a questa impresa con molti moniker, tra cui il trattato TAU IX per la conservazione dell' umanità (come il Dr. Dan Burisch lo chiama), del trattato Greada o l'accordo di Edwards, dal nome della base aerea dove l'incontro monumentale come riferito ha avuto luogo .
Il suo obiettivo principale era quello di spianare la strada per le comunicazioni significative e produttive tra umani e alieni.
Utilizzando la tecnologia che oggi chiameremo rudimentale,con il Progetto Sigma gli scienziati sono riusciti a individuare la posizione relativa di un gruppo sospetto di asteroidi che si muovono in modo ordinato.
Utilizzando le attrezzature di telecomunicazione sviluppate utilizzando la tecnologia a bordo degli UFO abbattuti, una trasmissione è stata inviato nella loro direzione generale. La risposta non tardò e un incontro è stato programmato.

esen

Eisenhower and his "dentist" (artistic interpretation)


Tuttavia, il messaggio è stato intercettato anche da un altra presenza extraterrestre che ha mantenuto un occhio vicino al nostro pianeta.
Una specie nordica note come "The Blues" ha contattato gli esseri umani e li ha consigliato di non fare alcun accordo con la forza che si era trasferita dalla periferia del sistema solare in un'orbita equatoriale, intorno alla Terra. Ci hanno messo in guardia circa le altre specie aliene e il fatto che essi servono solo se stessi.
I Blues hanno rifiutato di offrirci tutta la loro tecnologiaoffrendoci dia sostenerci nel nostro sviluppo spirituale, ma ha chiesto qualcosa in cambio: che il genere umano avrebbe smantellato collettivamente il loro arsenale nucleare.
Come giovane di specie, hanno detto, non eravamo qualificati per esercitare tale potere e ancora meno in grado di agire in modo responsabile se avessimo accettata la tecnologia militare aliena. In quanto avrebbe solo portato la distruzione su noi stessi.
Hanno avvertito l'umanità circa il suo percorso di autodistruzione e condannato il fatto che ci stiamo uccidendo a vicenda, inquinando il pianeta e lo spreco di risorse naturali della Terra.
Il Comitato si è riunito le loro richieste con estrema diffidenza e pregiudizi, nella convinzione che disarmo nucleare non era nell' interesse degli Stati Uniti ...
Naturalmente, qualche alto funzionario assetato di potere ha respinto la loro offerta e l'attenzione si è concentrata su come ottenere quel dolce, dolce tecnologia aliena.
Il tentativo tra le relazioni diplomatiche si è concretizzato il 25 aprile 1954, quando le figure chiave all'interno del governo e emissari della specie che gli Stati Uniti avrebbe poi chiamare i Grigi alti spezzò il pane per la prima volta a Edwards AFB nel sud della California.
Altre fonti sostengono l'incontro ha effettivamente avuto luogo due mesi prima a Holloman Air Force Base, a sei miglia a SO di Alamogordo, New Mexico. Ma non qui stiamo a discutere la logistica e le posizioni. Quello che conta è il risultato del accordo raggiunto con gli alieni grigi.
Lo scambio di informazioni è stato fatto telepaticamente tra i rappresentanti dei due mondi. Non è chiaro cosa sia la vera motivazione degli alieni , ma la ragione era di natura genetica.
Il Greys rivelato alle loro controparti umane che il loro DNA era sofferente e di estremo degrado.
Come specie, erano destinate a morire ed erano in disperato bisogno di una soluzione per superare la situazione.
Hanno richiesto l'accesso completo e senza restrizioni del genoma umano al fine di sviluppare un metodo e stabile per l'ibridazione uomo-grigio e garantire la loro esistenza così.
Queste sono alcune delle condizioni che imponevano:

abdu

The greys are allegedly trying to save their species by creating human-grey hybrids


Gli Stati Uniti non ha voluto rivelare al resto del mondo tutte le informazioni sulla presenza dei Grigi 'sulla Terra
operazioni extraterrestri non sarebbe ostacolata e l'interferenza non sarebbe stata tollerata.
Gli Stati Uniti avrebbero supervisionare la costruzione di diverse basi sotterranee. Le basi sarebbero gestiti da entrambe personale umano e grigio. Inizialmente, le vecchie basi sotterranee della Commissione per l'energia atomica sono state convertite in postazioni di lavoro.
Quando l'operazione ha cominciato a crescere in termini di dimensioni, strutture più recenti e più grandi sono state costruite. Non è chiaro quante sono state costruite, ma i rapporti suggeriscono 26 sono diventate operative nel sud-ovest da subito.
Gli Stati Uniti permetterebbe agli alieni di rapire un numero limitato di esseri umani che dovevano essere restituiti incolumi e con la loro memoria cancellata.
Gli alieni avrebbero deciso chi rapire, ma la lista avrebbe avuto bisogno di approvazione da parte del Consiglio di Sicurezza Nazionale.
Gli alieni avrebbero fornito agli Stati Uniti armi e tecnologie avanzate assortite, sistemi di propulsione gravitazionali ed elettromagnetici e controllo mentale / tecnologia degli impianti alieni.
[Ricercatori] sostengono l'accordo è stato assistito e firmato dal presidente Dwight Eisenhower. Le loro affermazioni sono supportate dal fatto che, durante una vacanza vicino a Palm Springs CA, il presidente inspiegabilmente scomparve nella notte del 21-22 febbraio 1954.
Si è ipotizzato che era stato segretamente portato nella vicina base Edwards Air Force per un incontro con gli alieni grigi. La sua dichiarazione ufficiale è stata quello di assenza per un trattamento odontoiatrico di emergenza presso un dentista locale.
Nel corso degli anni, molti hanno affermato di essere stati presente durante i negoziati e molteplici confessioni sono emerse da allora. Tra di loro c'è quella di Gerald Luce, che a quel tempo era il leader di una famosa comunità metafisica.
Dopo aver presumibilmente presenziato all'evento, Luce ha scritto:
"Miei cari amici: Sono appena tornato da Muroc [Edwards Air Force Base]. Il rapporto è vero - devastatingly vero! Durante la visita dei miei due giorni ho visto cinque tipi distinti e separati di aerei in fase di studio e gestiti dai nostri funzionari dell'Air Force - con l'assistenza e l'autorizzazione delle Etherians! Non ho parole per esprimere le mie reazioni. Si, è finalmente successo. Ora è una questione di storia. "
Purtroppo per noi, non sarebbe passato molto tempo fino a quando le condizioni favorevoli del affare è diventato la storia e i Grigi hanno iniziato a violare il trattato.
Leggi: una forte evidenza dei rapimenti alieni - Complete
Il numero dei rapimenti ha superato rapidamente la quota concordata e il più delle volte, gli esperimenti sono finiti in male modo per i partecipanti umani involontari.
Nei primi anni 1960, il governo degli Stati Uniti si rese conto che erano stati ingannati e voleva recedere dal contratto e cacciare i i Grigi via dal nostro pianeta, se era possibile. Quello che non sapevano era che gli alti alieni grigi erano stati in giro per un bel po 'di tempo e non erano troppo appassionato di andare via.
Oggi, il fenomeno UFO è più alta che mai, con sempre più persone a venire in avanti con le loro presenze.

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte:

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license