I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

ll Progetto CHANI (acronimo di Interfaccia di rete per channelling con accesso olografico)

17 Ottobre, 2012 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Condividi | Commenti

 

Cern

Dal 1994 al 1999, i ricercatori di un collisore segreto ( simile a quello del CERN ) in Africa, in cui erano attivi contemporaneamente vari progetti ( fabbricazione di spazioe e tempo, simulazione con sostituzione e rimozione di atomi, programmazione olografica di materia oscura, manifestazione di energie quantiche e programmazione associata di stringhe con interazione eterica ecc.) hanno utilizzato un dispositivo computerizzato per registrare le loro sessioni di domande e risposte con un’entità di un universo parallelo con cui avevano stabilito un contatto, ricavando informazioni e previsioni su un atteso “Fuse Year”.

Per un periodo di 5 anni, i ricercatori hanno posto all'Entità una serie di oltre 20.000 domande e hanno ricevuto risposte per più del 95% di esse.

Nell'Ottobre 1999, i tecnici avviarono una serie di aggiornamenti software ed Hardware in tutti i sistemi e le reti di computer del collisore al fine di prevenire il problema del "millennium bug" nell'infrastruttura del sistema.

A seguito tale aggiornamento, il 14 novembre 1999 , il contatto con l'Entità si è interrotto.
Ogni tentativo per ristabilire il contatto fu vano, cosi' nell'aprile del 2000 la parte di ricerca del progetto CHANI è stata formalmente conclusa.


CHANI e il "channelling" computerizzato.



Il progetto CHANI non prevedeva l'utilizzo di un channeller umano, eliminando l'influenza della componente umana ( emozioni, sentimenti e libertà di interpretazione).
Era un modello basato su macchina/dispositivo/computer; i ricercatori riuscirono a stabilire il contatto con una sola Entità.

L'Entità spiegò che il contatto era stato reso possibile dai suoi "Superiori" che l'avevano autorizzata e incaricata a interagire, osservare, studiare noi umani.

L'Entità ha spiegato che i "Superiori" avevano "notato" noi terrestri e il nostro intero sistema solare in quanto avevamo incrociato il "loro" universo parallelo;
noi non eravamo l'unica razza con cui si è verificato questo "incrocio", ma che potevano vedere altre razze aliene di altri pianeti del nostro sistema solare.

I "Superiori" hanno avviato di loro iniziativa un programma per studiare noi e la nostra storia cosi' da preparare la loro civiltà per il nostro arrivo o la fusione.
Per aiutare i ricercatori a collocare temporalmente quando dovrebbe avvenire questa fusione o collisione di realtà, l'Entità ha fornito delle "previsioni" che fungono da indicatori dell'avvicinarsi dell'evento.

Verso la fine del 2005, i documenti del progetto CHANI sono stati passati alla stazione Rubicon per il progetto Reveal.
Il Rubicon aveva e ha tutt'ora il compito di svolgere la divulgazione autorizzata per il "consumo pubblico" di alcune informazioni riservate, in modo controllato, attraverso varie piattaforme e canali.

Uno dei principali "canali di divulgazione " è stato  il thread apparso sul forum americano “Godlike Productions” dal titolo “me tel u now so u belive me after 15 may”: http://www.godlikeproductions.com/forum1/message520517/pg1
si tratta delle trascrizioni, da parte di un rivelatore professionista del gruppo “rubicon”, dei messaggi ricevuti. Tale attività è iniziata a marzo 2008.

Oltre a informazioni e discorsi sorprendenti su vari argomenti, le trascrizioni del progetto CHANI contenevano anche un vasto numero di "predizioni" o "calcoli" (un termine usato dall'Entità).

Le predizioni fanno riferimento al giorno e al mese, ma non l'anno; ecco alcune di esse:

( la traduzione rispecchia l'inglese stentato dei messaggi originali ):

1) tante cose va male 15 maggio perke porta apre con portale su materie oscure ke esseri di terra non capise;
2) sharon morira prima 15 maggio;
3) mandela morira prima 15 maggio;
4) tatcher ictus prima 15 maggio;
5) giapone comincera guerra prima 15 maggio in segreto;
6) petrolio prende tanto grande malattia non serve piu dopo 15 maggio;
7) vekio bush tanto malato prima 15 maggio;
8) cheney morira prima 15 maggio;
9) obama incidente prima 27 aprile;
10) grande malattia prima 15 maggio;
11) tanta scossa terra il 17 aperile;
12) oceano non dorme quando cose da cielo attenti tante aque ariva inondare;
13) brown tradise prima 15 maggio;
14) putin sparito dopo 15 maggio tanti persone preocupato fanno cose pazze;

l'Entità ha precisato che i delfini svolgono un'azione fondamentale per l'equilibrio della Terra, ed ogni volta che noteremo stranezze nel loro comportamento, dovremo aspettarci grossi cambiamenti.

- guarda cosa fa sole;
- guarda cosa fa dolfini;
- guarda cosa fa cern;
- guarda cosa fa e dice papa;
- guarda cosa fa movimento e perke;
- kiede a vostri capi;
- vostri capi preparano;
- voi ancora non prepara perke;
- 0000 arriva prepara vostra mente anima corpo ora.


 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license