Home

Preparazione dei Piani di Emergenza prima dell'arrivo del Pianeta x!

 
17 Maggio, 2016 | Categoria : Spazio | Commenti
homepage

collpase

Nibiru, Planet9, Eruzioni nello Yellowstone, legge  Marziale, bisogna prestare attenzione a quello che sta accadendo in questi ultimi giorni- Questo evento potrebbe distruggere il 90 per cento della popolazione umana.

Un Astronomo rivela che un grande pianeta come Nibiru o Planet X è in arrivo !! Secondo la NASA e il video amatoriale preso negli ultimi 24 giorni, un grande oggetto celeste, probabilmente una stella nana bruna, circa cinque volte le dimensioni della Terra, è attualmente in entrata, in movimento verso la Terra ad un alta velocità.


Questo oggetto è stato studiato da Intellihub Shepard Ambellas per oltre 25 anni ed è probabile che questo sia stata  la base per tutte le preparazioni di emergenza da parte dei governi mondiali che abbiamo visto trasparire nel corso degli ultimi tre decenni dopo che l'oggetto è stato scoperto durante la Regan Amministrazione da IRAS telescopio della NASA.
La NASA conferma: Il Pianeta Nibiru Is Coming verso la Terra - NIibiru sarà un evento di fine vita
Come prepararsi per il Pianeta X e battere il Nibiru Cataclysm
Un sacco di persone si chiedono "Come sopravvivere alla collisione del Planet X?" E soprattutto andando fuori di testa sulle prossime previsioni e sulle persone incaricate di nasconderlo da noi. Se i poli spostano, sopravvivere a tale spostamento dei poli può essere molto difficile, tuttavia, alcuni suggeriscono che è fattibile! Essendo una sopravvivenza, mi piace pensare che sia possibile. Le ragioni per cui i poli si spostano è dovuto alla teoria della "battuta d'arresto orbitale", il che suggerisce che l'influenza gravitazionale emata dal pianeta X sarà così grande che farà sì che l'orbita si ferma e i poli si spostano. In verità non sarebbe una battuta d'arresto orbitale, ma per un breve momento spaccato della storia universale ... Tuttavia, mi piace pensare di più come una "battuta d'arresto rotazionale". Alcuni degli storici degli ultimi tempi sui disastri (come ad esempio l'era glaciale, forse la grande alluvione, i dinosauri, ecc), sostengono che potrebbe in realtà essere il risultato di un tipo di oggetto pianeta X che causa lo spostamenti polare con conseguenza di  dure condizioni di sopravvivenza in quanto impreparati. Se infatti il Pianeta X è già passato in tempi remoti  come molti oggetti nello spazio, allora è ragionevole supporre in un momento precedente, che il Pianeta X potrebbe essere stato astronomicamente visibile ai dilettanti di una civiltà molto meno sofisticata. Forse Ipparco per esempio, potrebbe aver visto qualcosa di simile e non ha nemmeno capito la possibilità di una collisione. Dopo tutto, la maggior parte delle civiltà credevano che il mondo fosse piatto, non sferico in natura; così anche se possono essere in grado di osservare oggetti in movimento nel cielo e forse anche essere in grado di vedere fisicamente Nibiru, è possibile che non potevano identificarlo come una minaccia. Abbiamo possibilità molto più forti in età moderna sullo spazio di oggi, e in grado di identificare le minacce assolutamente. Coloro che sarebbero stati in grado di identificare questa minaccia però, è molto improbabile che condividerebbero queste informazioni con noi.



Pianeta X consigli di sopravvivenza 

 

Smaltimento di rifiuti umani e rifiuti in genere è correttamente indispensabile per evitare qualsiasi conseguenza di malattia. Scavare buche di almeno 60 metri fuori dell’accampamento è una saggia decisione, al fine di smaltire i rifiuti umani. Il corpo dovrebbe essere bruciato.
Si consiglia di usare i rifiuti umani in decomposizione come fertilizzante per i vostri terreni da giardino, come si vede nel blockbuster di Hollywood Il marziano, in cui il personaggio di Matt Damon utilizza i rifiuti di un astronauta per fertilizzare un giardino di patate su Marte.
Più di un metodo per purificare l'acqua. L'acqua è la cosa più importante la necessità di sopravvivenza e di acqua potabile contaminata provoca la morte nel apocalisse Pianeta X.
Purtroppo, è importante ricordare che i cadaveri si decompongono e degradono. Questo porta malattia. Dal momento che può essere molto difficile per seppellire la maggior parte dei morti, la cremazione può diventare una parte essenziale della nostra sopravvivenza. Se avete intenzione di costruire una cassapanca o riparare una casa, il defunto deve essere adeguatamente curato, o la malattia diventerà un problema terribile. Come prepararsi veramente A LUNGO TERMINE al Collapse
 
Preparazione Lista di sopravvivenza

AM Radio - sentire eventuali trasmissioni

strumenti di riparazione di base - con alcuni strumenti di base vi aiuteranno a riparare qualsiasi edifici, macchinari o la costruzione di nuovi rifugi (stiamo parlando martello, chiodi, misuratore del nastro, cacciaviti, e seghe).
Batterie - AAA, AA, batterie D, auto (non per le auto ma anche per gli altri sistemi a corrente continua a 12V che sarà necessario fare).

Acqua in bottiglia - con almeno 90 giorni di fornitura di acqua in bottiglia è di importanza fondamentale.

cibi in scatola e razioni di cibo - tenendo conto delle vitamine e minerali necessari al corpo richiede per rimanere in buona salute (si consiglia di pianificare le razioni minime calorico per almeno 90 giorni.

Vestiti e coperte - può essere molto freddo dopo l'evento Pianeta X, in particolare nel periodo di black-out previsto, quindi, avere un sacco di vestiti caldi e coperte aiuterà a prevenire l'ipotermia; coperte termiche sono una grande idea.

pentole da cucina - pentole preferibilmente versatile che può essere messa a punto anche su un fuoco da campo improvvisato, o su una parte superiore della stufa convenzionale - stufe a gas sarà ancora molto utile.

Kit Fuoco di partenza - un sacco di gente preferisce azionari fiammiferi e accendini / liquido butano, tuttavia, si consiglia di stoccaggio kit di avviamento affidabile del fuoco (kit di selce, per esempio), che sono molto più affidabili e durano molto più a lungo, alcuni kit anche il lavoro bagnato.

attrezzatura da pesca - è stato suggerito che la pesca può essere una tattica di sopravvivenza molto valida, e che il pesce sarà abbondante e completamente disponibile, che soddisfi la necessità di proteine.

Coltelli - buoni coltelli da caccia robuste grande lavoro, tuttavia, avendo alcuni coltelli da tasca o coltelli dell'esercito svizzero è una grande idea troppo.

Respiratori - respiratori di alta qualità con varie cartucce chimici ed occhiali di protezione della sicurezza è un grande magazzino, che vi proteggerà da eventuali focolai di guerra risultante, o nel caso l'aria non è respirabile dopo l'evento iniziale pianeta X (Qui è un pacchetto 2 che viene con un numero di filtri per la protezione contro vari contaminanti.

piano di depurazione delle acque - con almeno 2 metodi di purificazione dell'acqua pianificato ed è disponibile per il vostro gruppo è essenziale per la sopravvivenza.
http://www.prepperfortress.com/

http://www.filosofiaelogos.it/

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license