I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Preparati per cosa

   
03 Febbraio, 2015 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

red-river-zoom2

 

Migliaia di veicoli militari allineati fuori dalle basi militari in America – cosa stanno preparando?

Susan Duclos e io abbiamo preso con grande interesse i nuovi video qui sotto diffusi da un operatore video professor Doom1 dal momento che essi ci mostrano effettivamente dove sono finiti molti dei veicoli militari che si muovevano sui treni stanno per tutta l’America: verso depositi militari degli Stati Uniti sparsi in tutto il paese . Mentre questa storia è legata alla trasmissione di ABC10 in merito al California Sierra Army Depot. La risposta a uno dei ‘perché è’ c’è stato tanto movimento militare qui in America di recente, la nostra ricerca ha aperto uno completamente nuovo ‘vaso di Pandora’ che potete indagare se stessi via internet; vi racconteremo cosa c’è sotto questa clip di ABC10 ‘perché’. :

Le guerre americane in Afghanistan e in Iraq stanno per finire e miliardi di dollari di equipaggiamento militare sono in arrivo a casa. Quegli equipaggiamenti, dai sistemi d’arma ad alta tecnologia agli stivali dei soldati, vengono immagazzinata in decine di depositi militari in tutto il paese. Sierra è uno di quei depositi, che occupa 36.000 ettari di Lassen County deserto tra il Susanville e Reno.

La maggior parte dei depositi hanno una specialità e il Sierra contiene gli apparecchi non essenziali. Questi equipaggiamenti non includono nell’elenco di serie di un’unità di apparecchiature autorizzate – cose come occhiali per la visione notturna, cannocchiali da puntamento, radio e generatori.

RedRiverZoom2

Dopo aver visto i video del professor Doom, ho deciso di utilizzare Google Earth per controllare un paio di cose da me stesso della US Army Depot per vedere cosa riuscivo a trovare tramite la sempre presente ‘occhio nel cielo’ … dire che ho trovato un ‘ alcuni “veicoli militari sarebbe un enorme eufemismo. Per vedere che i veicoli militari sono allineati ovunque attorno ai bunker sotterranei circostanti al Red River Army Depot in Hooks, Texas, da solo inizio al mistero.

RedRiver3

Mentre sappiamo che la Red River Army Depot in Texas è stata storicamente utilizzata come location per depositare esplosivi sotterranei, quello che abbiamo trovato negli screenshot qui sotto fa apparire più domande che risposte. Perché ci sono migliaia di veicoli militari in fila al di fuori di questi bunker sotterranei? Stanno lasciando munizioni da immagazzinare qui o stanno raccogliendo munizioni per la loro ‘prossima battaglia’, forse qui in America? Dobbiamo anche ricordare che molte di queste immagini per Google Earth sono state prese anche nel 2014 … cosa sta succedendo ora? (È possibile controllare tutti questi depositi te cliccando sul link a Google Earth). Ci sono molti altri filmati di quello che abbiamo trovato li sotto; ci piacerebbe sapere cosa pensano i nostri lettori.

RedRiver4

Abbiamo anche ascoltato le relazioni di attività UFO vicino Red River Army Depot e un rapporto di un possibile sistema di prigione sotterranea in questa posizione. È Red River Army Depot un misterioso centro di comando di qualche tipo del New World Order?

 

 

Fonte: http://www.allnewspipeline.com/Massive_Preparation_At_Army_Depots.php

Fonte: link

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license