Preparatevi: la US Navy e la NASA hanno una Flotta Spaziale pienamente operativa!

02 Febbraio, 2017 |Tag: Esopolitica | from Author

Una linea sottile divide ciò che è reale da ciò che non lo è.

Numerosi reclami sono stati fatti negli ultimi anni, che supportano il risultato di uno delle più grandi violazioni della sicurezza nella storia delle forze armate statunitensi. Secondo i rapporti, la US Navy e la NASA hanno una Flotta Spaziale pienamente operativa. È interessante notare che queste "accuse" sono supportate da individui importanti per il ruolo che svolgono come il senatore Daniel K. Inouye che ha detto: "Esiste un governo ombra con la sua Air Force, la sua marina, il proprio meccanismo di raccolta di fondi, e la capacità di perseguire la sua proprie idee di interesse nazionale, libero da tutti i controlli e contrappesi, e libero dalla legge stessa. "

Si dice che la verità è là fuori. Ma dove si trova? E come possiamo distinguere ciò che è importante e cosa non lo è quando si tratta di vita aliena, UFO, e la tecnologia, e se gli extraterrestri, ovviamente, esistono?

La verità è che nella società di oggi, una linea sottile divide ciò che è reale da ciò che non lo è.

Negli ultimi due anni, numerosi 'informatori' si sono fatti avanti dicendo, e alcuni oserei dire dimostrando, che i governi di tutto il mondo hanno accesso alla tecnologia estremamente avanzata. In altre parole, la tecnologia aliena.

Una delle migliori citazioni riguardanti la vita aliena e la 'loro' presenza viene da Paul Hellyer, ex ministro della Difesa canadese, e l'uomo responsabile per combinare la Canadian Air Force, Esercito, Marina e in una forza unita, noto come le Forze canadesi. Mr. Hellyer ha detto:

"Decenni fa, i visitatori provenienti da altri pianeti si sono offerti di aiutarci. Invece, noi, o almeno alcuni di noi, hanno interpretato le loro visite come una minaccia e hanno deciso di sparare per primo e fare domande dopo ... Trilioni, e intendo migliaia di miliardi di dollari sono stati spesi per progetti su cui sia il Congresso che il comandante in Capo sono stati tenuti volutamente al buio. "Qui è la sorgente.

Ma Hellyer non è l'unico che si è avventurato fuori a parlare di vita aliena e la presenza extraterrestre. Infatti, numerosi astronauti / ex astronauti hanno fatto lo stesso.

Dr. Brian O'Leary, ex astronauta della NASA, e professore alla Princeton Physics ha detto:

"Ci sono prove abbondanti che veniamo contattati, che le civiltà ci hanno monitorato per un tempo molto lungo, che il loro aspetto è bizzarro da qualsiasi tipo di punto occidentale materialistica di vista tradizionale. Che questi visitatori utilizzano le tecnologie della coscienza, usano toroidi, usano dischi magnetici co-rotanti per i loro sistemi di propulsione che sembrano essere un comune denominatore del fenomeno UFO. "Qui è la sorgente.

Queste persone mentono? Sono state travisate le loro parole?

C'è dell'altro.

Gordon Cooper, ex astronauta della NASA, Ingegnere aeronautico e pilota collaudatore; uno dei sette astronauti originali nel progetto Mercury, il primo programma spaziale degli Stati Uniti ha detto che:

"A mio parere, credo che erano preoccupati che si sarebbe scaturito il panico tra il pubblico se avessero saputo che qualcuno ha avuto i veicoli con queste tipo di prestazioni ... quindi hanno iniziato a raccontare bugie su di queste cose. E poi credo che man mano se ne sono usciti con altre menzogne per coprire le bugie dette, ora non sanno come uscirne. Ora che è imbarazzante ammettere che tutte queste amministrazioni hanno raccontato un sacco di falsità .... [E che] ci sono un certo numero di veicoli extraterrestri là fuori in crociera intorno alla terra. "Check out la fonte.

L'elenco potrebbe continuare, ma questo è un altro articolo e non questo.

Curiosamente, in aggiunta a tutto quanto sopra, uno degli informatori più controversi è sicuramente Gary McKinnon, un uomo che in qualche modo si suppone abbia hackerato i file più segrete del Pentagono.

Dopo la violazione della sicurezza, McKinnon ha fatto diverse affermazioni straordinarie, parlando di ciò che ha visto nei database dei computer militari top secret.

A quanto pare, la US Navy e la NASA hanno pienamente operativo il programma Spazio Fleet.
McKinnon ha detto che uno dei file più insoliti che ha visto era un foglio di calcolo di Excel che elencava le informazioni di "ufficiali non terrestri.

Tuttavia, come più volte accennato, ciò che McKinnon ha detto potrebbe essere interpretato in molti modi diversi. Tuttavia, molti informatori e ricercatori UFO concordano sul fatto che una cosa è certa, questi 'agenti' non sono del pianeta Terra.

In aggiunta alla lista dei curiosi, McKinnon ha trovato annunci per una 'flotta segreta spaziale' che è stata composta da dieci navi da guerra, il tutto preceduto dal titolo USS.

McKinnon ritiene che questa flotta spaziale segreta è gestita dal governo degli Stati Uniti.

"Ho trovato un trovato un foglio di calcolo Excel, che ha diceva" ufficiali non terrestri 'e ho pensato' oh mio Dio è incredibile ... "-Gary McKinnon.

Mentre molte persone hanno messo in dubbio l'autenticità delle affermazioni di McKinnon, la verità è che stiamo solo a guardare ciò che altre persone hanno detto in passato per ottenere un quadro più ampio di quello che sta realmente accadendo.

Curiosamente, il senatore Daniel K. Inouye, il più alto rango politico asiatico-americano nella storia degli Stati Uniti ha detto:

"Esiste un governo ombra con la sua Air Force, la sua marina, il proprio meccanismo di raccolta di fondi, e la capacità di perseguire le proprie idee di interesse nazionale, libero da tutti i pesi e contrappesi, e liberato dalla legge stessa." Qui è la fonte.

Oltre al senatore Inouye, Lord Admiral Hill-Norton, ex Capo di Stato Maggiore della Difesa, 5 stella ammiraglio della Royal Navy, Presidente del Comitato militare della NATO è citato dicendo:

"Ci sono oggetti nella nostra atmosfera, che sono tecnicamente miglia di anni di anticipo di qualcosa che possiamo implementare, che non abbiamo alcun mezzo per fermarli nella loro venuta sulla terra ... [e] che vi è una seria possibilità che ci veniamo visitati e stati visitati per molti anni da parte di persone provenienti dallo spazio, da altre civiltà. Che ci conviene, nel caso in cui alcune di queste persone in futuro o ora dovrebbero essere ostile, scoprire chi sono, da dove vengono, e che cosa vogliono. Questo dovrebbe essere l'oggetto di una rigorosa indagine scientifica e non oggetto di 'rubishing' da tabloid. "Qui è la sorgente.

Fatto di finzione? Può essere molto difficile da dire, ma è interessante ricordare che ci sono prove abbondanti che puntano, almeno in parte, che alla società non è stato detto tutto quello che c'è sugli UFO, la vita aliena, e la tecnologia estremamente avanzata.

Il fatto è che se una tale flotta spaziale segreta esiste in realtà veramente, non dovremmo notarla? Non dovrebbero gli astrofili individuare ormai la prova dell'esistenza della flotta? Quali sono le probabilità che se qualcosa di simile esiste, nessuno sul pianeta li ha individuati nel cielo, nei pressi della luna, ecc?

English Version

McKinnon said that one of the most unusual files he came across was an Excel spreadsheet that listed information of ‘non-terrestrial officers.

However, as mentioned numerous times, what McKinnon said could be interpreted in a number of different ways. However, many whistleblowers and UFO researchers agree that one thing is certain, these ‘officers’ were not based on planet Earth.

In addition to the curious list, McKinnon found listings for a ‘secret space fleet’ that was composed of ten warships, all prefixed with the title USS.

McKinnon believes that this secret space fleet is operated by the government of the United States.

"I found a found an Excel spreadsheet which said ‘non-terrestrial officers’ and I thought ‘oh my god that’s incredible…” –Gary McKinnon.

While many people have questioned the authenticity of McKinnon’s claims, the truth is that we only have to look at what other people have said in the past to get a bigger picture of what’s really going on.

Curiously, Senator Daniel K. Inouye, the highest-ranking Asian-American politician in United States history said:

"There exists a shadowy government with its own Air Force, its own Navy, its own fundraising mechanism, and the ability to pursue its own ideas of the national interest, free from all checks and balances, and free from the law itself.” Here is the source.

In addition to Senator Inouye, Lord Admiral Hill-Norton, former Chief of Defense Staff, 5 Star Admiral of the Royal Navy, Chairman of the NATO Military Committee is quoted saying:

“There are objects in our atmosphere which are technically miles in advance of anything we can deploy, that we have no means of stopping them coming here … [and] that there is a serious possibility that we are being visited and have been visited for many years by people from outer space, from other civilizations. That it behooves us, in case some of these people in the future or now should turn hostile, to find out who they are, where they come from, and what they want. This should be the subject of rigorous scientific investigation and not the subject of ‘rubishing’ by tabloid newspapers.” Here is the source.

Fact of fiction? It may be very hard to tell, but it is interesting to mention that there is abundant evidence which points—at least partially—that society has not been told everything there is about UFOs, Alien life, and extremely advanced technology.

The thing is that if such a Secret Space fleet was in fact really, wouldn’t we notice it? Wouldn’t amateur astronomers have spotted by now evidence of the fleet’s existence? What are the odds that if something like this exists, nobody on the planet has spotted it in the sky, near the moon, etc?

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte