Pizzagate : Centinaia di bambini scomparsi in Virginia!

03 Dicembre, 2016 |Tag: Esoterismo | from Author

pizzagate

Nello Stato del texas circa 327 bambini sono spariti

Negli Stati Uniti sta emergendo un terrificante traffico di minori all’interno di un circolo pedofilo molto vicino allo staff della Clinton. Sarebbero molte le personalità coinvolte in questo orrore, che ha luogo in alcuni locali di Washington e New York, in cui si consumano orge cruente, rituali satanici, violenze inaudite. La definizione ‘Pizza Gate’ deriva dal linguaggio in codice utilizzato dai pedofili per coprire il vero significato delle loro e-mail. Di ciò, ovviamente, la Botteri ed i media di regime non vi informeranno mai.
Sappiamo come il potere (sin dai tempi degli elohim biblici) si nutra letteralmente dell’energia pura dei bambini umani, atto che rappresenta, presumibilmente, la sua stessa ragione d'essere. Oggi la pedofilia organizzata, legata al satanismo ed alla magia nera, è un’organizzazione ben ramificata e protetta dai massimi livelli del potere terreno in tutto il pianeta. Sembra anzi che lo sfruttamento sessuale dell’infanzia sia la vera chiave di lettura del potere terreno, il grande segreto che lega tra di loro i potenti e li costringe a difendersi e coprirsi l’un l’altro.
Il potere in se nasconde qualcosa di torbido e non si giunge ai suoi vertici se non si ha una parte in queste conventicole oscure, devote alle divinità nere ancestrali, alle entità vampiresche che utilizzano l’energia umana (soprattutto quella infantile) per sopravvivere e prosperare.

Se guardate il sito del Centro Nazionale per Bambini Scomparsi e Sfruttati e leggere le statistiche dei più popolosi stati degli Stati Uniti e dei loro rispettivi casi di bambini scomparsi, vedrete che a partire dal 2016, ci sono 327 bambini scomparsi nello Stato del Texas, il secondo stato più popoloso degli Stati Uniti, con gli abitanti 27,5 milioni.
Il numero di bambini scomparsi in Texas è inferiore ai 392 casi di bambini scomparsi in Virginia, con una popolazione di 8.9M, o di un terzo della popolazione del Texas, nella capitale della nazione, Washington, DC è immerso nella Virginia.

Un'altra anomalia sui bambini scomparsi in Virginia è che oltre la metà di loro i parenti non hanno inviato fotografie, a differenza dei casi segnalati in tutti gli altri stati. Come l'intervistato qui si chiede: "Chi avrebbe denunciato un bambino scomparso e non fornire una fotografia?"

C'è un modello più preoccupante, avendo a che fare con il periodo dell'anno durante il quale questi bambini unphotographed scompaiono in numero maggiore. I casi segnalati mensile di bambini scomparsi in Virginia mancanti - senza foto pubblicate - inizia nei primi mesi dell'anno ogni 3-6 riferito al mese. Nel mese di settembre, il numero salta a 23. Nel mese di ottobre, il mese di Halloween, quel numero salta in modo esponenziale di nuovo a più di 40. Durante il mese delle elezioni di quest'anno di novembre, 74 bambini sono scomparsi in Virginia.
Questi indici non sono facilmente disponibili.
Essi sono stati accuratamente compilati correlando i numeri grezzi.

Il discorso si sposta alle bande di pedofilia che hanno giocato a Comet Ping Pong, di cui alcuni canali di YouTube sono stati presi verso il basso, da quando ho iniziato a studiare questa relazione.
Ho già trasmesso un pezzo videoed di una band che si esibisce regolarmente al Comet Ping Pong chiamato respiro pesante, il cui cantante va dal maestoso scimmiesco indossando una maschera rossa con la maglia alzata sulla faccia, occhiali da sole e una parrucca bionda. La sua voce è alterata attraverso la tecnologia digitale e suona come quella di un uomo. Tutto questo non è solo fastidioso per guardare e ascoltare, ma anche per mascherare l'esecutore, il cui vero nome è Amanda Kleinman, un professore universitario specializzata nel modo in cui insegnare ai bambini l'apprendimento disabile.

Dovete vedere questo , per capire come incasinato questa persona.

English version

Hundreds of Children Missing in Virginia

 

If you look at the website of the National Center for Missing and Exploited Children and read statistics of the most populous US states and their respective reported cases of missing children, you’ll see that as of 2016, there are 327 missing children in the State of Texas, the second most populous state in the US, with 27.5M inhabitants.

The number of missing children in Texas is less than the 392 cases of missing children in Virginia, with a population of 8.9M, or one third of the population of Texas. Most the nation’s capital, Washington, DC is engulfed by Virginia.

Another anomaly about the missing children in Virginia is that over half of them do not have photographs posted, unlike the reported cases in all of the other states. As the interviewee here asks, “Who would report a child missing and not provide a photograph?”

There’s a more disturbing pattern, having to do with the time of year during which these unphotographed children disappear at greater numbers. The monthly reported cases of missing children missing in Virginia – without photos posted – starts out early in the year at 3-6 per reported per month. In September, the number jumps to 23. In October, the month of Halloween, that number jumps exponentially again to over 40. During this year’s Election month of November, 74 children went missing in Virginia.

These indices are not readily available. They were carefully compiled by correlating the raw numbers.

The talk shifts to the pedophile bands who played at Comet Ping Pong, some of whose YouTube channels have been taken down, since I began investigating this report.

I have previously broadcast a piece videoed of a band that performs regularly at Comet Ping Pong called Heavy Breathing, whose lead singer goes by Majestic Ape and sports a red knitted face mask, sunglasses and a blonde wig. Her voice is altered through digital technology to sound like that of a man. All of this is not only disturbing to watch and to hear but it’s also to disguise the performer, whose real name is Amanda Kleinman, a college professor whose specializes in how to teach learning-disabled children.

You have to see this, to grasp how messed-up this is.

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte