I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Pianeta X Nibiru attraverserà il sistema solare nel 2015

   
04 Febbraio, 2015 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

hubble-deep

Tradotto con Google

Nibiru è uno sciame di comete, non un pianeta. Proiezioni matematiche (da Ice Cores) indica che passerà attraverso il sistema solare interno entro la fine del 2017. Fonti russe indicano entro il 2015. Fonti ET alien suggeriscono che minaccerà la terra ~ Alcuni di questi meteoriti hanno già colpito (settembre-novembre 2014). Le meteore sembrano essere privo di sostanze volatili e possono diventare visibili solo se sono abbastanza vicini per essere riscaldate dalla eliosfera del sole. La minaccia principale potrebbe essere rilevata nell’ agosto 2015. Questa minaccia ci  è stata nascosta volutamente

 

 

 

Stiamo combattendo per la verità contro la tirannia di questo monumentale insabbiamento del pianeta X Nibiru!

Civiltà dovrebbero verificarsi anche un modesto impatto (o massicce esplosioni atmosferiche), potrebbe crollare. Potrebbero esserci cambiamenti climatici globali. Terra potrebbe anche essere ritorno a condizioni di glaciazione – e inedia seguirebbe. Tsunami, inondazioni, fango giganteschi scivoli e cascate meteorite accendendo fuochi su vaste aree potrebbe verificarsi. Continenti potrebbero muoversi leggermente e poli magnetici potrebbe cambiare grandezza e/o addirittura ri-allineare.

 

 

 

 

Devastante evidenza della menzogna che abbiamo stato venduto dalle nostre élite per tirare tutto il mondo sopra i nostri occhi e ci nascondo la verità!

Governi del mondo possono essere consapevoli di questo rischio di impatto. Internazionale (ONU come) e le azioni del mondo, insolite attività nel settore finanziario, settore energetico e settore militare (legge marziale) potrebbe essere previsto prima di questa minaccia. Delocalizzazione massiccia popolazione a climi ospitali potrebbe essere richiesto provocando grandi guerre per la sopravvivenza. Russo, un paese più colpite, potrebbe essere preparando, ma non allarmante, suoi cittadini attraverso i suoi mezzi di informazione di segnalazione di queste possibilità, ma compreso il concetto impreciso 'Nibiru è un pianeta' (da lessoning potenzialmente allarmante verifica scientifica di questa minaccia).

 

 

 

 

Gli eventi stanno cambiando ora a rotta di collo, il sistema di Nibiru pianeta X è ora qui e là è no nascondendola piu '!

La stella scura e suoi pianeti sono più vicini di quanto pensiate. Meteo strano, forte aumento dell'attività vulcanica e un brusco aumento nella grandi terremoti dovrebbe darci un indizio. C'è una grande agitazione della popolazione su questo pianeta e sistemi bancari non riescono a tassi allarmanti. Persone di denaro nei sistemi bancari principali sono suicidarsi a tassi allarmanti. Colture stanno fallendo; animali, vita acquatica e uccelli stanno morendo ad un ritmo allarmante. Non c'è problema. Basta continuare a ignorare i segni intorno a voi. Troppa acqua qua e là e senza acqua qua e là. Forse appena tornerò a dormire e tutto il male sarà solo andare via. Avete un piano?? Essere consapevoli ed essere preparato, la paura non è un'opzione. Essere sicuro tutti...

 

The Rabbit Hole Goes Real Deep, Find Out How Deep… HERE

                                            And Here

 

 

https://jwilliams7497.wordpress.com/2015/02/03/Planet-x-Nibiru-Visibility-is-increasing-Everyday-Now-we-are-dealing-with-multiple-Objects-232015/

 

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license