Home

Pianeta X / Nibiru : La sua Influenza sui Vulcani, Geopolitica e 3 guerra mondiale (Video)

 
17 Maggio, 2016 | Categoria : Geopolitica | Commenti
homepage

yellowstone

A partire dalla fine di aprile, 40 vulcani sono attualmente in eruzione, e solo sei di loro non sono nel "Ring of Fire". Il secolo scorso vi è stata la media di 35 eruzioni per anno e ora abbiamo più di 35 eruzioni in un solo mese! Il Nepal ha avuto il peggior terremoto degli ultimi 80 anni e l'Himalaya è sprofondato di tre piedi dopo gli effetti di un terremoto.

I Vulcani sono un risultato del movimento delle piastre sotto la crosta - le placche tettoniche e oceaniche. Questo movimento, noto come attività sismica o terremoti, provoca linee di frattura nella crosta, in cui il magma fluisce attraverso la superficie della terra.

Il flusso di magma in superficie è definito dal modo di eruzione. Eruzioni includono:

eruzioni pliniane: Emissioni gassose vengono rilasciati nell'atmosfera, formando grandi nuvole che possono scoraggiare l'aviazione. Questi sono altamente distruttive.
Hawaiana eruzione: Il Magma viene espulso in una fontana di lava che forma un evento spettacolare che dura parecchi giorni.
Eruzioni stromboliane: raffiche brevi ma violente di magma che esplodono come bolle di gas spesso formano laghi di lava sulla cima del vulcano.
Eruzioni Vulcaniane: Eruzioni caratterizzate da una densa nube di gas di cenere-carica che esplode dal cratere e l'aumento al di sopra del picco.
Una maggiore attività vulcanica è un segno di crescente spostamento polare causato dalla presenza del Pianeta X / Nibiru. Ci sono oltre 3.000 vulcani attivi nella placca oceanica. La maggior parte dell'attività vulcanica che si verifica nel fondo dell'oceano passa inosservata. Le eruzioni vulcaniche nei fondali oceanici riscaldano l'oceano e questa è la causa principale dell'aumento delle temperature globali. Si sta causando lo scioglimento della calotta di ghiaccio al Polo Nord. La causa dell'aumento di temperatura è l'ingresso del Pianeta X nel nostro sistema solare.

L'attività vulcanica è quindi è causato da Nibiru mentre si avvicina al nostro sistema solare. Questo provoca uno spostamento delle placche tettoniche della Terra che si riallinea. Le calotte polari si sciolgono anche a causa delle oscillazioni della Terra causata dagli effetti del Planet X sulla magnetosfera, che espone la regione polare a più luce del sole; di conseguenza, l'aumento della temperatura.

L'aumento delle temperature degli oceani e l'atmosfera sono la causa primaria della fusione delle calotte polari. La teoria del riscaldamento globale dice Al Gore funziona solo con gli ingenui. Il danno da impatto di Nibiru non si limita solo alle eruzioni vulcaniche, però.
Collateral Damage

I danni collaterali di un impatto di una cometa di due miglia (parte dell'entourage di Nibiru) che colpisse l'oceano nei pressi o, diciamo, Porto Rico, avrebbe ripercussioni in tutto il mondo. Sarebbe probabilmente innescare Yellowstone, creare tsunami in tutto il mondo e l'impatto dei vulvcani hawaiani Shelf. Quando questo viene attivato, lo stato della California può aspettare uno tsunami di 500 piedi che viaggia a 600 mph verso la sua costa.

Il danno da impatto del Pianeta X può rendere l'America estremamente debole e vulnerabile agli attacchi del nemico, la Russia, che ha 8.500 armi nucleari puntate contro il nostro paese. intrusioni recenti del nostro spazio aereo da parte della Russia hanno accelerato. La Russia ha sviluppato sottomarini droni capaci di attacchi nucleari limitati, strategiche e sotto copertura su alcune città. Da quando il fiasco Ucraina, finanziato dalla CIA il contrastato con Putin, i due paesi sono stati in piede di guerra.

Secondo il professor Francis Boyle, in un articolo su Veterans News Now, quello che è successo a Kiev è stato un playbook colpo di Stato da parte della CIA. (Boyle è un professore di diritto internazionale presso la University of Illinois College of Law in Champaign, Illinois). Questa è stata seguita da sanzioni economiche da parte dell'Arabia Saudita, per volere degli Stati Uniti, contro Putin, che hanno costretto il prezzo del petrolio da $ 100 al barile a meno di $ 50 al barile. Questo ha causato che il rublo russo ha perso quasi la metà del suo valore e potere d'acquisto. Questo tipo di guerra economica ha incensato Putin e tutto si muove sempre come segno di una guerra globale imminente. Il Pianeta X potrebbe avere ripercussioni globali imminenti.


http://www.filosofiaelogos.it/

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license