I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Philip Schneider: basi sotterranee segrete - Philip Schneider: Governo Segreto Rivelato

   
16 Febbraio, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

libro copertina di Underground Bases and Tunnels: What Is the Government Trying to Hide?

Copertina del libro "Underground Bases and Tunnels: What Is the Government Trying to Hide?". (Basi sotterranee e gallerie: che cosa ci trae il Governo?)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TBM_PS.jpg

TBM, tunnel boring machine, 1964, foto presentata per la prima volta al pubblico da Philip Schneider.

Aggiornamenti:

7 febbraio 2014.

PREMESSA

Per comprendere meglio la storia reale dell'ingegner Philip Schneider è necessario valutare ricerche minuziose pubblicate dopo la sua scomparsa prematura pertinente al contenuto di dichiarazioni pubbliche che Philip Schneider rilasciò alcune di quelle ricerche furono condotte dallo stimabile Professor Helmut Lammer tramite pubblicazione del programma segreto condotto su migliaia di vittime ignare. 

Helmut_Lammer.jpg

Prof. Helmut Lammer, ricercatore austriaco presso l'Istituto di Ricerca Spaziale.

MILAB: progetti per il controllo mentale fingono rapimenti alieni. Di Helmut Lammer

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/milab-progetti-per-il-controllo-mentale-fingono-rapimenti-alieni-di-helmut-lammer.html

La ricerca seguente la scrivo pensando ai cittadini ignari residenti in Comuni attraversati illegittimamente da gallerie sotterranee affiancate da complessi e strutture viarie accessoriate tecnologicamente anche in superficie scorrenti parallele alle gallerie profonde. Progetti non richiesti popolarmente giacché superflui per i residenti di quel tratto territoriale e non sostenibili per il forte impatto al sistema ambientale circostante e ad economie locali basate sul turismo naturalistico abolite delle tutte arbitrariamente dai Sindaci italiani implicati segretamente in affari pecuniari con mediatori e committenti finanziari per costruzione d'alloggiamenti interrati ai multilivelli collegati da gallerie servite per veloci treni a sospensione magnetica già in funzione su alcuni piani sotterranei concepiti per traffici esclusivi illeciti di merci e schiavi.

In pratica, le Carte costituzionali e i costosi apparati ministeriali per la Difesa dei confini di Stati nazionali, rese inservibili! (...).

 Philip_Schneider .jpg

Ing. Philip Schneider, 1947 - 1996.

Fu l'ingegner Philip Schneider a rivelare per primo pubblicamente durante conferenze l'esistenza di città e vie sotterranee in ampliamento e per tale ragione egli fu assassinato.

Editori inter-nazionali senza scrupoli insistono ancora nell'associare Philip Schneider alla "questione degli alieni" ma per comparazioni su relazioni scrupolose condotte e cedute da alte cariche spirituali umane di quest'epoca, in pratica, presso alloggiamenti interrati dove prolificano laboratori sperimentali e soprattutto di genetica "Creature create" con qualche variazione morfologica nascono e vivono prigioniere sotto terra sotto sorveglianza di personale para-scientifico e para-militare del governo totale segreto gestito dai Gesuiti in servizio pontificio. Quasi tutti i Capi di Stato collaborano volenti o sotto ricatto a quel dittatorio. L'intento è spopolare la superficie della terra dalle specie facendo ammalare umani e animali per speculare in industrie mediche farmaceutiche ospedaliere in sostituzione di schiavi creati in laboratorio dalla mente controllata senza libero arbitrio. Leggere inchiesta:

"IL CLUB DI ROMA E LA POLITICA DI SPOPOLAMENTO DI HAIG-KISSINGER

http://cieliparalleli.com/documenti015/RMN_ambientalismo_nuova_religione_mondiale.html

 

TBM_2_Philip_Schneider.jpg

Foto del 1964 indicata dall'ingegnere geologo statunitense Philip Schneider. Escavatrice TBM.

Città sotterranee trans-frontaliere collegate da tunnel realizzate tecnologicamente da TBM verso il 1964 furono svelate per la prima volta pubblicamente dal geologo statunitense l'ingegner Philip Schneider.

L'ingegnere Philip Schneider è associato da editori morbosi agli "alieni" perché egli intravvide in stanze sotterranee sature di gas venefici alcune creature umanoidi alte in statura, ma secondo altri scienziati contemporanei e ricercatori da anni si possono creare in laboratori terrestri come DARPA "Creature create" anche artificialmente definite d'alcuni "Chimere" o umanoidi con teste diversificate che l'ingegnere immaginò "aliene" ma erroneamente e non ebbe il tempo per ampliare maggiormente le sue ricerche. Dai resoconti del Prof. Helmut Lammer si deduce che i membri del personale utilizzati in progetti scientifici segreti sono oltretutto tenuti sotto ipnosi per armoniche causate da frequenze elettroniche e addirittura drogati con farmaci. 

     Il secolo biotech. Il commercio genetico e l'inizio di una nuova era Rifkin JeremyAltri ricercatori hanno tracciato un rapporto interessante approfondendo dati su laboratori di genetica e nanotecnologia.

Vedere il libro "Il secolo biotech. Il commercio genetico e l'inizio di una nuova era" di Jeremy Rifkin.

Gli atti pubblicati di un'inchiesta completata solo nel 1997 dal comandante della Marina USA, William Cooper non lasciano alcun dubbio sull'esistenza di un governo segreto che dirotta fondi pubblici per sovvenzionarsi armamenti e laboratori scientifici, costruzioni di tunnel e città sotterranee acessoriate all'insaputa delle popolazioni. Diversi dettagli sulla creazione di umani biologici e semi biologici presso i laboratori DARPA a Los Alamos possono essere acquisiti su testo completo degli atti tradotto in italiano, il seguente:

Majestytwelve di William Cooper, 1997

http://www.cieliparalleli.com/Politica/majestytwelve-di-william-cooper.html

In pratica, il governo segreto e totale amministrato dai Gesuiti al servizio del pontefice incrementa i fondi per la ricerca di progetti oscuri con il traffico illecito di schiavi umani per la mano d'opera a basso costo, armi e droghe di sintesi, leggere gli atti processuali pubblicati da Cathy O'Brien:

  • Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Trance Formation of America. Una storia vera sul sistema della C.I.A. per controllare la mente umana". Macro Edizioni, 2001.
  • Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Accesso Negato alla Verità. Per ragioni di sicurezza nazionale. Una vera Storia di Controllo della Mente Umana". Macro Edizioni, 2005.
  • Cathy O'Brien and Mark Phillips: "Access Denied", Paperback - Aug 2004.
  • Cathy O'Brien and Mark Phillips: "Trance Formation of America", Paperback - Sep 1995.

Trance Formation of America (estratti)

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/trance-formation-of-america.html

Il Nuovo Ordine della Rosa. Di Cathy O'Brien (estratti)

http://www.cieliparalleli.com/Politica/il-nuovo-ordine-della-rosa-di-cathy-obrien.html

Seconda parte

L'articolo era stato tratto dal seguente link http://s13.invisionfree.com/THE_UNHIVED_MIND/ar/t11806.htm che adesso non esiste più ma potete trovare i documenti su Philip Schneider presso diversi altri link in lingua inglese. Io ne indicherò alcuni alla fine di queste pagine sotto le mie note.

schneider-camping-ftr 

Philip Schneider: Governo Segreto Rivelato, di Ashley O’Toole

Traduzione alla cura di Lorella Binaghi

CRAIG-OXLEY - 10 luglio 2006, 02:24 (GMT). E' stato ricevuto il seguente articolo dal titolo "Philip Schneider: Governo Segreto Rivelato" di Ashley O'Toole. L'articolo contiene anche un'intervista che l'autore ha fatto con l'ex moglie di Philip Schneider, Cynthia Drayer nel 2001. Sono d'accordo con l'autore che il messaggio di Philip è molto rilevante anche adesso. Tutti potrebbero leggere questa storia. Di seguito il messaggio di Philip Schneider:

Governo Segreto Rivelato

L'introduzione è un proverbio "gli uomini morti non parlano". Molto è stato detto a proposito di Philip Schneider, sia in forma cartacea che con la parola sulla sua credibilità e personalità, il contenuto delle sue lezioni persistono in attualità per alcune sue dichiarazioni. Da molti anni la principale fonte d'informazioni sulla vita e la morte di Philip è disponibile in Internet ed è coordinata all'articolo di Cynthia Drayer ex-moglie di Philip e di Tim Swartz intitolata "La vita e la morte misteriosa di Philip Schneider". Di seguito i segmenti selezionati in "Lettere di Philip", sulle lezioni in Internet tenute in Idhao.

Le trascrizioni selezionate da lezioni sono le chiavi utili per l'accertamento di quanto Philip aveva da dire sui programmi e finanziamenti in nero, e su fazioni "aliene", basi sotterranee e sottomarine e sugli alti tradimenti del governo per citarne alcuni. Nel 2001 l'editore di Skybooks della collana Montauk ha pubblicato "The Philadelphia Experiment Murder"' (le morti in Philadelphia Experiment) scritto da Alexandra Bruce, un libro dedicato alla memoria di Philip Schneider resomi conto dell'esistenza di quel libro attraverso Cynthia Drayer mentre stavo preparando un articolo su Philip che pubblicai in Beachhead. Scoprirete dopo averlo letto che Philadelphia Experiment è connesso all'omicidio di Philip, e a suo padre Oscar, alla manipolazione della coscienza attraverso il continuum spazio-temporale e ad altri concetti quantistici, che io attribuisco come un fattore nella morte di Philip.

Al Bielek che ha viaggiato insieme con Philip e tenuto conferenze sugli stessi fatti ha parlato apertamente della sua relazione con Philip Schneider fino alla sua scomparsa. Al Bielek era a bordo dell'USS Eldridge durante l'Esperimento Filadelfia nel 1943 (come Edward Cameron) e coinvolto anche nel progetto Montauk. Potete visitare il sito ufficiale di Al Bielek all'indirizzo: philadelphia-experiment.com.

E' inoltre possibile acquistare per video la conferenza singola di Philip o quella insieme ad Al Bielek. Vedere lo stesso www.bielek.com curato da Michael Houtzager. Su questo particolare sito è possibile scaricare un'intervista con Al Bielek di 60 minuti circa e relativa a Philip. Al Bielek descrive alcune delle esperienze di Philip in quell'intervista. Invito chiunque a leggerla scaricandola in quanto rafforza ed estende ciò che Cynthia Drayer discute su Philip e sugli eventi della sua vita. Al Bielek sponsorizzò il giro di conferenze di Philip nel 1995 e fu colui che incoraggiò Philip a mostrarsi e condividere ciò che anche egli sapeva. Philip fu preparato per iniziare un giro di conferenze nel 1996 poco prima della sua morte. Ovviamente, Philip aveva il potenziale per viaggiare a livello internazionale e tenere una conferenza, su assicurazioni che non lo avrebbero posto in pericolo. E' evidente che Phil fu fortemente monitorato a causa della natura sensibile in progetti nei quali fu coinvolto. Anche mantenerlo sotto sorveglianza era una prassi non legata solo al suo lavoro, ma anche a quello del padre Oscar per la sua connessione a Philadelphia Experiment e ai progetti segreti.

Cynthia Drayer fa menzione d'agenti invisibili durante il corso dell'intervista.

Uno seguiva Phil durante il suo giro di conferenze e, successivamente, Marie la figlia di Philip monitorata e seguita da un tale agente che la tracciava a casa e a scuola. Sembra una costante per coloro che sono coinvolti in Philadelphia Experiment, e adesso collegati e monitorati da tali agenti.

L'ho sperimentato io stesso vedendo e sentendo questi agenti in casa mia. Michael Ash che è stato coinvolto nel progetto Montauk ha parlato di quegli agenti. E ancora maggiormente ha parlato di loro Alan Yu scrivendo molte informazioni e pubblicandole on-line (aol.com/alanyu5) entrando nei dettagli circa la tecnologia, com'è applicata e su quelli che egli definisce agenti del personale invisibile. Mentre scrivo questo è riportato che Al Bielek ha subito un ictus recentemente ed è attualmente ricoverato in ospedale in Florida (N.d.E: 1). Ictus indotto da agenti per l'invisibilità? Unire i puntini da soli. Prima di tutto l'omicidio di Phil Schneider dopo che egli rivelò una grande quantità d'informazioni su una base in profondità sotto l'aeroporto internazionale di Denver. Alex Christopher che ha continuato a scrivere libri come "Il vaso di Pandora" [due volumi in totale] fu il primo a rivelare l'esistenza di questa base con la parola e tramite la stampa da quanto ho capito dopo la morte di Philip. Ci sono molte informazioni inerenti ai murales e nicchie in quell'aeroporto. Certe basi come a Denver esistono a livello mondiale sotto i principali aeroporti internazionali, Australia compresa [Melbourne in Beachhead nel 2001 e anche Sydney]. C'è un video in circolazione sulla metropolitana a Denver (aeroporto) della base e, da quello che ho appreso che esiste il filmato della struttura sotterranea relativamente breve (circa 30 minuti). Per coloro che sono interessati a fotografie sull'aeroporto di Denver: geocities.com/Area51, e per il video provate a contattare Stew Webb.

Penso che le informazioni fatali cedute da Philip nelle sue lezioni fossero la sua profonda conoscenza sulla periodica degli elementi, la geologia e sue applicazioni fra programmi di bilancio in nero in particolare i progetti d'invisibilità. Philip aveva una collezione di minerali e metalli che erano in realtà anomali. Questi minerali e metalli "alieni" erano associati e applicati al progetto per l'invisibilità. Philip sembrava fosse intrinsecamente a conoscenza di quei composti e di come furono applicati dal punto di vista geologico. Philip ha anche parlato della tavola periodica che in realtà possiede 140 elementi e non 104. Gli ulteriori 36 elementi "d'origine aliena" ma applicati sulla Terra per progetti ancora ufficialmente non compresi dalla cultura e dalla scienza ufficiale nel loro complesso.

Inutile dire che l'inestimabile collezione di minerali e metalli scomparvero dopo la sua morte. A quasi 10 anni dalla morte di Philip non c'è stato alcun approfondimento da parte delle autorità sulle circostanze strane e inconcludenti che circondano il suo presunto suicidio. Perché? Se il vostro punto di vista è abbastanza avanzato si farà l'associazione con agenti invisibili (N.d.E.: leggere le informazioni d'Alan Yu su queste capacità pertinenti alla squadra d'agenti per l'invisibilità) e la morte di Philip. Inoltre io penso che tre persone siano state coinvolte nell'omicidio di Philip, e si comportavano come un'unità. Una donna fu anche coinvolta. Molto probabilmente fu la donna in parrucca bionda della quale Cynthia parla e che credo sia visibile in un video sulla lezione di Philip dove la stessa gli chiedeva il nome del suo libro. La donna sembrava essere sui 40 anni. Quindi penso che uno degli assassini di Philip fosse in realtà un muta-forma  (N.d.E.: 2).

Philip aveva smistate al suo pubblico informazioni relative all'esistenza di 1.477 attive basi militari sotterranee in tutto il mondo [a partire dal tardo-1995]. Ora a metà del 2001 il numero totale degli alloggiamenti sarebbe più vicino a 1.500. Philip ha affermato che queste basi sono state usate per "ospitare alieni". Il coinvolgimento di Philip Schneider in costruzione di molti di questi sotterranei (fra questi le molte basi di Area 51, S4 e Los Alamos). La sua lealtà su programmi di bilancio in nero lo fecero diventare più pericoloso negli ultimi anni della sua vita e dopo l'assassinio del suo amico Ron Rummell (anche quello ufficialmente giudicato un suicidio) e la morte del padre Oscar Otto Schneider (che ha confessato in punto di morte il suo coinvolgimento in Philadelphia Experiment) e la programmazione alla quale fu sottoposto Philip che cominciò a cedere gli iniziando a ricordare d'aver lavorato su programmi di bilancio in nero e sulla costruzione di tunnel. Fu da quel punto in poi, dopo aver distrutto la sua scheda di sicurezza (fattore 38 Rhyolite) che Philip avrebbe rivelato verità sugli alloggiamenti profondi e programmi di bilancio in nero. Entro la fine del 1995 egli tenne conferenze negli Stati Uniti per quasi due anni e Philip subì numerosi tentativi d'attentato alla sua vita. Un agente della Dia [Defense Intelligence Agency] ha tentato di rapire sua figlia Marie, Philip aveva completato un manoscritto per la pubblicazione con l'elenco di tutti i sotterranei (completo di longitudine e latitudine), oltre a svelare intenti del "Nuovo Ordine Mondiale" su falsi ordini del giorno inerenti ad "alieni" che il governo statunitense dispensava ai suoi cittadini creduloni.

Diverse settimane dopo che Phil fu trovato morto nel suo appartamento dal suo amico Al Pratt, Al Bielek convocò un ufficiale della contea di Clackamas sceriffo del Dipartimento per farlo entrare in casa di Philip dopo averlo cercato molti giorni prima senza risposta, anche se l'auto di Philip era sul vialetto e dopo essere stato regolarmente in contatto con Cynthia Drayer per gli ultimi sei mesi vi posso assicurare che Cynthia e figlia Marie sono ancora sotto shock. Una grande quantità di dolore e ingiustizia totale subita per aver suggerito che la morte di Phil fu suicidio, oltre al comportamento della polizia e dei medici legali che attraverso la disinformazione si sforzarono per ritirare il verdetto ufficiale sull'omicidio sostituito in suicidio. Attraverso la mia ricerca ho scoperto che esistono una vastità di disinformatori pronti a respingere chiunque dia credito al messaggio di Philip. A causa della morte di Philip ufficialmente definita un suicidio la figlia non avrà legalmente diritto d'accesso all'atto di decesso del padre. Quello che segue è la trascrizione di un'intervista che ho condotto con Cynthia Drayer>>.

February 6, 2014  - The Mysterious Life and Death of Philip Schneider. By Tim Swartz with assistance from Cynthia Drayer http://www.ufodigest.com/mystery.html
 
 

 

Phil_Schneider_B.jpg

Philip Schneider, ex ingegnere geologo statunitense. Durante una sua conferenza pubblica mostra le dita della propria mano amputate durante un ferimento avvenuto per un conflitto a fuoco (al laser) quando egli lavorava in caverne costruite segretamente dal governo statunitense.

 Proseguo con un altro articolo sugli interventi di Philip Schneider.

"Secret Locations by Concept Activity Research Vault" - Marzo 17, 2011 11:08:42 (PST). NEW MEXICO, Santa Fe – 17 marzo 2011

Traduzione alla cura di Lorella Binaghi:

Luoghi segreti - Su Concetto per Ricerca Attiva in Cripte. 17 marzo 2011 11:08:42 (PST).

 

Foto di Dulce New Mexico

https://conceptactivityresearchvault.wordpress.com/tag/rock/

Canyon vicino a Dulce in New Mexico, foto di Paul Bennewitz

Nuovo Messico, Santa Fe - 17 marzo 2011 - Paul Philip Schneider, ingegnere meccanico fu un ex militare patriota americano trovato strangolato a morte poco dopo aver pubblicamente esposto un cantiere nei pressi della zona Archuleta Mesa (tra Colorado e New Mexico), in cui un evento si era verificato mentre aveva lavorato e in "contratto" per MORRISON-Knutson INC, su istruzioni del Los Alamos Scientific Laboratory (LASL) Geoscience Division - oggi noto come - Los Alamos National Laboratory (LANL) che glielo procurò per far scendere al vecchio pozzo una bomba nucleare (vedi più sotto su "Frantumazione nucleare") egli ha affermato sia situato in una "zona remota nel nord del New Mexico", dove la sua missione era quella di scoprire perché pennacchi enormi di "fuliggine nera" erano stati  spinti in atmosfera da un sito di perforazione attivo, dove la sua squadra fu inviata.

Schneider, calcolò e affermò che l'atmosfera di fuliggine nera puzzava come un gas solforico persistente in aria per tutto il sito trapanato, ma chi ha mai sentito parlare di un'atmosfera al carbonio o di gas di zolfo nero?

E' ancora seriamente in dubbio se Phil Schneider sapesse quello che stava realmente accadendo in basso nella caverna dove gli era stato ordinato di passare attraverso il foro.

Schneider ha fatto sapere:

- Che i pennacchi di "fuliggine nera" in realtà consistevano in fuoriuscite dal foro per forti pressioni.

- Che un'enorme caverna fu creata in fondo al pozzo.

- Con che cosa la 'caverna era stata riempita e perché.

- Perché i pozzi erano 'specificatamente diretti ed eseguiti con precisione e la loro collocazione.

Da quelle domande postosi egli fu in grado di comporre una ricerca approfondita, Schneider fu apparentemente inviato da Knutson a svolgere il suo ruolo di "consulente di ingegneria meccanica", e totalmente per caso egli scoprì qualcosa che andava oltre la più fervida immaginazione - e molte altre cose.

Schneider fu abbassato ad uno dei pozzi con una "squadra di berretti neri, militare armata" che lo circondava, ma non riusciva a capire perché avesse avuto le scorte - tranne che per qualche ragione sconosciuta, la sicurezza militare non gli ha fornito spiegazioni, ed essendo ex militare Schneider non ebbe il tempo di fare domande ma fece quello che gli veniva chiesto dal suo superiore.

Ora arriva il punto all'interno di questa relazione nel quale l'informazione diventa incredibilmente bizzarra, ma da approfondimenti i risultati della ricerca di Schneider (vedere sotto) sono stati valutati in modo più dettagliato 'con' fatti incredibilmente collegati 'che esistettero molto tempo fa.

Schneider e l'altra armata statunitense d'impiegati federali militari scopersero un gruppo di ciò che secondo le affermazioni di Schneider era di "Entità Biologiche Extraterrestri" (EBE), che egli indicò come alieni "Grigi alti" (alieni extraterrestri - alti 7 piedi con un colore della pelle bluastro viola).

Una volta abbassato attraverso il pozzo, una profonda caverna sotterranea gli apparve e come Schneider afferma mentre scaricava rapidamente varie tornate di sue munizioni (dalla sua pistola armata al fianco), prima di essere ferito leggermente da un "fascio di luce blu" - che gli lasciò un taglio ampio aperto al petto e ferite alle dita della sua mano da quel suo primo incontro con l'alieno (laggiù), apparentemente rivoltosi a lui (Schneider).

Schneider ha inoltre affermato che quasi sessanta (60) membri del personale governativo americano e d'imprese appaltatrici persero la vita durante quell'agosto 1979, evento non pubblicizzato in quello che Schneider descrisse nel suo coinvolgimento presso una caverna sotterranea piena di "esseri alieni" (N.d.E.: 3).

Difficile da credere perché osteggiato totalmente da chi sostiene Schneider assolutamente ridicolo, finché qualche altra ricerca non correlata ma studiata in precedenza aggiunse porzioni a ciò che Schneider affermò.

Anni prima (2002)  ho scambiato comunicazioni con qualcuno relativo a Paul Philip Schneider, su un "soggetto diverso" interamente legato al lavoro di suo padre Oscar Schneider coinvolto con la Marina degli Stati Uniti, e ricerche in corso oggi tornano a quella che stavo approfondendo anni fa su l'US National Security Agency (NSA) e su un processo sul riciclaggio scientifico di 'metalli preziosi' che ha coinvolto minerale da forno con conseguente basso rendimento e trasmutazione nucleare di materiale in elementi ad alta resa.

È emerso da ulteriori studi che il figlio di Oscar Schneider fu Paul Philip Schneider ma sono necessari ulteriori chiarimenti dettagliati, non potevo conoscere interventi precedenti a causa d'accordi di segretezza presi con il governo degli Stati Uniti o in ogni caso non si potevano fornire troppe specifiche per paura di ritorsione a un "accordo commerciale" stabilito con il governo degli Stati Uniti, tuttavia sulla base di ricerca in corso al di là delle affermazioni di Schneider, incredibili ulteriori fatti oltre a questo rapporto sono sufficienti a garantire almeno una versione adatta al pubblico tramite informazioni in esso contenute.

Nel 2002, seppi inizialmente che Paul Philip Schneider aveva un mandato "Rhyolyte 47" (classificato) ufficiale statunitense in documenti della Marina e relativi anche al padre il capitano US Navy Oscar Schneider, che dalla sua 'posizione militare professionale medica' divenne direttamente coinvolto in "Nave Project Blue" (conosciuto anche come) "The Philadelphia Experiment".

Phil Schneider afferma che per foratura di "pozzi" scavati sul posto da squadre furono risultati in esperimenti quelle "prugne enormi di fuliggine nera o polvere nera" (che puzzava) e veniva rapidamente espulsa sotto pressione in atmosfera, e che permanevano in prossimità del terreno, all'interno di queste posizioni e fuoriuscenti da fori sotterranei trapanati già accennati.

Nessuno sapeva apparentemente 'perché' o 'come' questi eventi strani erano in corso, o perché vi erano perforazioni e dove si trovavano.

Una ricerca iniziale indica che la "Frantumazione nucleare" (1962 - 2005) avvenuta in precedenza fu con "esplosioni nucleari sotterranee" per quello che si seppe furono giustificate come "sperimentazioni sul petrolio", una copertura del governo americano per il test sotterraneo con testate nucleari e successivamente in Russia dove esplose quella definita "Bomba Zar", una bomba nucleare da 100 kiloton che gli Stati Uniti in seguito dichiararono esplosione rilasciata a soli 50 kiloton con una probabilità d'errore circa (CEP, "Clean Energy Partnership") sul campo d'irraggiamento da terra fino a 60 miglia di distanza da zero.

"Grandi riserve di petrolio degli Stati Uniti una volta esistenti e successivamente fatte saltare tramite test nucleare sotterraneo creante ad alta pressione l'olio nero di carbonio e fuliggine nell'atmosfera e, contemporaneamente creante quelle enormi caverne sotterranee"?

Erano alieni "Grigi" "alti" (7-piedi) dotati di un ambiente segreto governativo in "quell'ampio soggiorno o caverna sotterranea" quelli capaci di respirare un'atmosfera di carbonio pressurizzata composta da elementi di particelle gamma irradiati "derivanti da precedenti progetti militari nucleari americani sotterranei segreti. Una frantumazione nucleare"? Se è così, potrebbe un accordo alieno extraterrestre esser stato raggiunto segretamente con il governo degli Stati Uniti?  (N.d.E.: 4)

Le perforazioni di pozzi "Hot Rock" erano progetti del LANL / LASL Divisione di Geo scienze - come ha rivelato pubblicamente Philip Schneider quelli che stavano cercando "nuove energie geotermiche alternative" stavano usando un inganno?

La "perforazione di pozzi" (in "luoghi specifici lontani" dove molti appaltatori "effettuavano trapanazioni'" che  "realmente e rapidamente impoverivano" tutta l'atmosfera saturandola di carbonio quella utilizzata dagli alieni grigi "alti" e quanti uomini furono uccisi nelle profondità all'interno di quelle caverne? Se la storia sugli alieni era vera allora perché il governo americano volle distruggere costruzioni che quegli "alieni" avrebbero realizzato faticosamente?

Potrebbe esservi un altro "scopo" vale a dire che forse il governo vi era entrato per determinare un'acquisizione sull'esistenza sotterranea di quegli "alieni Grigi alti sette piedi"? Se sì, perché quegli "alieni" furono improvvisamente considerati una "minaccia"?

Soltanto un paio di citazioni fanno riferimento ad avvistamenti di piccoli "alieni Grigi stranieri" sulla Terra e quelli da quattro a sette piedi d'altezza sono raramente descritti e si aggiungono come "altra specie aliena"?

In verità ci sono altre correlazioni che vale la pena ricercare sulle basi militari umane circa la realizzazione di quelle caverne sotterranee?

Perché "'piste di atterraggio sofisticate" pertinenti alla "Church of Scientology" (COS) in "proprietà distanti" sono state acquistate dalla "Church of Scientific Technology" una società che ha costruito "volte sofisticate sotterranee" e "sofisticati sistemi per lunghi tunnel che sono garantiti per durare 1.000 anni e dotati di sistemi sofisticati nucleari con porte a prova d'esplosione costruite per resistere a qualsiasi bombardamento nucleare diretto"? Tutti questi fatti sono stati dimostrati attraverso la mia ricerca e documentati da foto satellitari, diagrammi su impianti e i dettagli su molte di quelle 'proprietà d'installazione remota' COS / CST.

Punti relativi alla considerazione iniziale:

- Schneider sosteneva di lavorare per il Los Alamos National Laboratory (LANL) Project, la mia ricerca indica che effettivamente compariva il nome di "Los Alamos Scientific Laboratory" (LASL) Divisione Geo scientifica per "geotermica della roccia interna" (magma vulcanico), l'"Hot Project" nel mese d'agosto 1979 o "probabilmente prima".

07-174-dulce-zig-zag-old

Archuleta Mesa, Dulce, New Mexico

- Schneider ha lavorato in cantiere per la Knutson ad Archuleta Mesa / Kit Carson National Forest (alias) Carson National Park durante la manifestazione degli "alieni" nell'agosto 1979;

- Probabilmente quello di Schneider fu un "sub-appalto ingegneristico" (per il Keith Millheim del CER GEONUCLEAR CORP) al lavoro per Knutson (Tulsa, OK) eseguito da ciò che quell'industria definisce "contratti per costruzioni ad alto rischio.

 

====

Parte 2

COS CST & IGSS, breve nota -

La Church of Scientology (COS) e la Church of Scientific Technology (CST), New Mexico costruisce tunnel e volte effettuate per il supporto a terra di SYSTEMS INTERNATIONAL (Santa Fe, New Mexico).

Nota: tutti i "subappalti", "consulenze tecniche", "consulenza d'architettura", "le compagnie assicurative", e qualsiasi altra cosa "legata ad aziende sostenenti la costruzione" per le connessioni, tra

- INTERNATIONAL GROUND SUPPORT SYSTEMS ( Santa Fe, New Mexico );
- CER GEONUCLEAR CORPORATION of EG&G ( Las Vegas, Nevada 89114 );
- MORRISON-KNUDSEN INC. – aka – KNUTSON ( Las Vegas, Nevada );
- MORRISON KNUDSEN ENGINEERS – aka – KNUTSON ( Tulsa, Oklahoma );
- CHANDLER ENGINEERING of EG&G ( Tulsa, Oklahoma );- Tra le altre ( e.g. AUSTRAL OIL, et al. ).

====

Parte 3 -

Progetti per Frantumazione Nucleare -

"Atomiche per la pace" non producono test a macchia d'olio. L'"Atomica per la Pace" fu quella grande scusa ideata  per beneficiare il mondo di testata a macchia d'olio. Pur non avendo mai raggiunto il suo potenziale per "uso industriale", lo ha fatto attivamente accelerando in alternativa la corsa agli armamenti nucleari tra Stati Uniti e Russia.

- -

NAZIONI UNITE (ONU) -
Presidente degli Stati Uniti Dwight D. Eisenhower -

I progetti s'avviarono il 28 novembre 1953 quando le Nazioni Unite (ONU) durante l'Assemblea Generale chiesero alla Commissione Disarmo suggerimenti per fermare la proliferazione nucleare, 10 giorni dopo il presidente americano Dwight D. Eisenhower rivolgendosi all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite disse:

"Gli Stati Uniti non cercano meramente la riduzione o l'eliminazione di materiale atomico solo a fini militari. Non basta confiscare l'arma dalle mani dei soldati. Il materiale atomico sarà riservato a chi saprà spogliare il suo complesso militare adattandolo alle arti della pace".

- -

Gli Stati Uniti, impegnati ad iniziare l'OPERATION PLOWSHARE - presero spunto dal passo biblico che vide trasformare spade in vomeri. Gli Stati Uniti ebbero grandi speranze per il funzionamento dell'Operation Plowshare. Anticipando 27 (ventisette) programmi nucleari per la pace con ordigni atomici.

- -

- PANAMA -
- NICARAGUA -
- COSTA RICA -

Tra tali piani si proponevano di utilizzare più di 1-100 (100) esplosioni nucleari da deflagrare per 37 miglia (60 chilometri) lungo un canale attraverso l'istmo di Panama fino a San Blas.

Un altro piano avrebbe utilizzato almeno 250 test su 140 miglia (225 chilometri) del canale sul confine del Nicaragua e Costa Rica.

- -

- ALASKA -

PROJECT CHARIOT
Cape Thompson, Alaska

Un altro, il PROJECT CHARIOT entrò quasi allo stesso tempo in azione utilizzando diverse bombe all'idrogeno per fare saltare un porto a Cape Thompson, Alaska nel mar Chukchi a circa 75 miglia (121 chilometri) dal confine con la Russia nello stretto del mare di Bering.

- -

- NEVADA -

PROJECT SEDAN (06JUL62 @ 10:00)
Yucca Flats, Nevada

Preoccupazione per la popolazione locale sottoposta a quei test concepiti a 104 kiloton per esplosioni chiamate SEDAN a Yucca Flats, Nevada il 6 luglio 1962. L'esplosione propagò 12,000,000 milioni in residui radioattivi relativi alle nubi estese per 12,000 ft. (3,660 metri) in altitudine.

tunnel_boring_machine.gif

TBM Tunnel Boring Machine, in uso dal 1964 negli Stati Uniti, secondo indicazioni cedute dall'ing. Philip Schneider.

Basi sotterranee segrete a Dulce New Mexico http://jamescarner.com/dulce.html

 

Clip: Curious spot on Archuleta Mesa, north of Dulce, New Mexico.

 

Questo articolo sarà aggiornato in continuazione.

Approfondimenti

"Economia sommersa"

http://www.cieliparalleli.com/Politica/qeconomi-sommersaq.html

 

Note

1 - Traslato Al Bielek primo viaggiatore nel tempo

http://www.cieliparalleli.com/Storia/traslato-al-bielek-primo-viaggiatore-nel-tempo.html

2 - Le leggende letterarie sui "muta-forme" possono essere spigate dal fatto che i membri di personale utilizzati per missioni segrete governative sono assogettati ai trattamenti ipnotici effettuati con tecnologie alle frequenze elettroniche creanti allucinazioni.

3 - Operatori altamente specializzati come Phil Schneider ignoravano d'essere soldati della "Delta Force" addestrati per missioni speciali. Tutti questi operatori scelti ai quali per routine sono state create e scisse personalità multiple sono stati utilizzati sotto ipnosi da comandi inviati su armoniche sonore a volte per frequenze inudibili. Immagini virtuali di fantocci "alieni" sono innestate nelle menti dei soggetti prescelti per compiere spedizioni in favore di una società governativa alquanto illecita ma realmente attiva.

Un altro operatore assai avanzato in esperienza di viaggi nel tempo il fisico Alfred Bielek sente accennare di una "faccenda d'alieni" dallo scienziato Dr. John Von Neumann che lo tratteneva in test sperimentali ai quali egli era sottoposto e dei quali i fini poco conosceva se non addirittura nulla eppure egli credeva d'essere un ordinario laureato assunto presso la Marina statunitense non ricordando parti della sua vita utilizzate da una cerchia di scienziati ai vertici che dispongono a piacimento di personale umano senza che questo sospettasse nulla giacché tenuto sotto trance. La "faccenda sugli alieni" espediente per tenere sotto controllo e calma il personale utilizzato dai Gesuiti amministratori in missioni scientifiche (leggere gli atti processuali pubblicati da Cathy O'Brien in "Trasformation of America) o il personale sottoposto a sperimentazione genetica. Tutti gli agenti dei servizi segreti sono stati convinti sull'esistenza degli alieni per lo stesso motivo ma nessuno di loro ha mai potuto provarne l'esistenza. "Esistono soltanto foto di scimmie depilate e fantocci in gomma spacciati per alieni". L'ultima inchiesta di William Cooper prova che gli "alieni" e le storie fatte girare sugli "alieni" sono frodi molto ben architettate dal personale ipnotista della CIA.

4 - "Non vi fu alcun alieno o accordo alieno secondo le prove fornite dal Comandante della Marina USA William Cooper. Leggere la sua inchiesta conclusasi nel 1997, Majestytwelve.

 

Alcuni link su Philip Schneider sono indicati:

http://s13.invisionfree.com/THE_UNHIVED_MIND/ar/t11806.htm

http://www.scribd.com/doc/24567587/Phil-Schneider-Government-Secrets-Revealed

http://www.knolsearch.com/ebook/jYg74214F3hqQ3Luvu7Hfg_EL7RXHGN_z9jqQj9eFPUAnes09yUSkPubvKN1LS3h5CulErcRysX43yG3AFfkQj7DjKzAUMOq9IiBWggG2UYZzHCieUvGcudwszu_417H/PHILIP-SCHNEIDER-Government-Secrets-Revealed.html

http://www.lepouvoirmondial.com/media/01/01/1003716256.pdf

http://docs8.chomikuj.pl/1810551622,PL,0,0,Phil-Schneider---Government-Secrets-Revealed.doc

Link

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license