Home

Perché le élite globali fanno sparire migliaia di miliardi per costruire Bunker segreti sotterranei?

 
19 Aprile, 2016 | Categoria : Esoterismo | Commenti
homepage

nnpp2

Premesso che, fino ad ora abbiamo scoperto; 1) "che" gli Illuminati esistono; 2) "Perché" si deve essere consapevoli che essi esistono; 3) "Quello che hanno nascosto sulla storia umana probabilmente hanno alcune risposte a proposito;" 4) e di come il nucleo del loro sistema di credenze ruota intorno al culto di Satana, o Lucifero, o il diavolo.

Abbiamo già stabilito che con la loro ricchezza e potere gli Illuminati sono a conoscenza di molte cose che noi non sappiamo e sviluppano di continuo nuove tecnoclogie per usarle contro l’umanità per schiavizzarlo nell'ambito di un sistema di governo mondiale.
Tra i chip RFID ingeribili che permette di monitorare le persone, i programmi di intelligenza artificiale in grado di monitorare e prendere decisioni, i robot, e, naturalmente, la ricerca senza fine del governo degli Stati Uniti per conquistare il controllo mentale, suona come un futuro luminoso non è vero ?
Per quanto folle sembra almeno in questo scenario siamo vivi, e siamo in grado di combattere. Sulla base delle limitate informazioni disponibili, ci sono buone ragioni per pensare la nostra presenza sul pianeta, non sarà più necessaria o richiesta nel prossimo futuro, grazie a uno dei numerosi decessi prematuri differenti.
Cominciamo con i fatti, e vediamo dove ci portano. Per cominciare, vorrei richiamare la vostra attenzione al primo video anche se un po 'datato. In realtà, con questi numeri obsoleti potrebbero aiutarci ad alcuni di noi a dormire meglio. In ogni caso, oltre a circa $ 10 trilioni di dollari sono stati  travasati sotto Barack Obama, senza nessuna traccia di contabilità, è gli altri $ 10 trilioni è semplicemente svanito nel nulla. video:
Così, sappiamo che nel dicembre 2013 il totale del "dollaro mancante" è stato di circa $ 5 trilioni, quindi è un presupposto sicuro che oggi è più di $ 10 trilioni , giusto? Che pone la domanda, che cosa in nome di Dio si fa con $ 20.000.000.000.000 di fondo in nero? Molte persone suggeriscono che vengono spesi per costruire una serie di tunnel sotterranei, abitazioni e complessi militari, ma  ogni altra grande nazione sulla terra farebbe la stessa cosa secondo le letture satellitari.

Nel video qui sotto, Alex Jones e Steve Quayle rivedere alcuni di ciò che è noto circa i complessi militari ultra-segreto sotterraneo. Steve è un autore di best seller, e conduttore radiofonico talk show, e qualcuno oggi lo  considera il fondatore del moderno movimento che combatte queste cose. A volte quello che dice può sembrare esagerato in un primo momento, ma una volta che si conosce il suo track record, imparerete molto rapidamente da non mettere in discussione le cose che dice.

 


I prossimi due video sono entrambe le interviste con il Dr. Richard Sauder sulle strutture sotterranee. Entrambi hanno avuto luogo in novembre e dicembre del 2015, e Richard è quello che si potrebbe chiamare il massimo esperto sui tunnel e basi sotterranei. Si occupa anche di  basi e tunnel sottomarini, controllo elettronico della mente, Libertà Tecnologia, preistoria umana e remota delle antichità, l'energia Kundalini e modelli di pensiero alternativo. Le sue ricerche sulle basi sotterranee e sottomarine sono iniziate nel 1992 e continuano fino ai giorni nostri.



Ha una B.A. in sociologia, un M.A. in studi latino-americani, un M.S. nel settore forestale e un dottorato di ricerca in scienze politiche. È autore di tre libri, basi sotterranee e gallerie: Cosa  il governo sta cercando di nascondere? , Racconti Kundalini, e Basi subacquea e della metropolitana. Inoltre, Richard è apparso in numerosi programmi radiofonici e televisivi, ha parlato a diverse conferenze, e i suoi scritti e le interviste sono apparse in molte pubblicazioni.
Sembrano esserci un sacco di prove che dimostrano, intere reti di enormi basi militari sotterranee con gallerie che vanno per centinaia di miglia (vedi foto sopra). L'indice di seguito, è la migliore fonte di informazioni che ho potuto trovare finora su un gran numero di argomenti che si occupano di statunitensi Black Ops.
Novembre 2015

Dr. Richard Sauder aggiunge alla sua incredibile banca dati delle basi sotterranee onshore .. Nuovo, materiale che rivela l'esistenza di ulteriori strutture sotterranee clandestine, nonché la posizione sorprendente di una delle proprie basi sotterranee della CIA. Inoltre, le nuove informazioni sul tunnel  all'avanguardia, tecnologia ferroviaria ad alta velocità a levitazione magnetica (maglev). Ci sono molte voci su, cunicoli sotterranei con treni a levitazione magnetica che sfrecciano attraverso queste gallerie. C'è verità dietro queste voci?
Basi sotterranee e gallerie: Cosa stanno cercando di nascondere? Il Dr. Sauder espone la traccia cartacea sorprendente con le prove che i governi hanno e stanno ancora adesso costruendo enormi basi in mare aperto, in mezzo all'oceano, e in profondità sotto il fondo del mare! Basi abbastanza grande da poter attraccare segretamente sottomarini! I documenti United States Navy ufficiali e delle altre prova queste cose, sollevando molte domande su ciò che sta realmente accadendo a 20.000 leghe sotto il mare. Molti  UFO sono stati visti andare e venire da questi luoghi occetti di costruzione negli oceani, mari e laghi di tutto il mondo, il che implica l'esistenza di basi sottomarine segrete.

 


In breve, qualunque cosa sia, le masse (noi, il popolo) che ha pagato per tutto questo, non metterà mai piede dentro. Ci possiamo contare su questo! Le migliori informazioni sono state  in grado di elaborare che le gallerie sotterranee nascoste sono venute fuori da un sito mirror delle originali "Walmart Tunnel ufficiali delle Paulding County Investigation" (vedi sotto).
Ognuno può credere a quello che vuole. Onestamente non mi interessa. Il mio intento non è quello di rendere tutti credente sull’arrivo del Planet X. Quello che è certo che tanti conti non tornano come si dice. Per esempio, perché la NASA ha recentemente annunciato che numerose asteroidi sono  prossimi alla Terra? Pensate che sia uno scherzo?
Tra gli altri bit di informazioni utili nel sito è chi è il responsabile:

"Al fine di proteggere ulteriormente la patria e garantire la sicurezza dei suoi cittadini in caso di incidenti nucleari, biologici, o attacchi chimici, una joint venture della NSA, DOD, MiB, DHS, CICS, DFCS, e BK è stata istituita per  creare un sistema di tunnel espansivi in tutto il sud. Questi tunnel serviranno anche come condotti per la difesa nazionale, per spostare rapidamente le truppe, forniture e armature in tutta la nazione tra le posizioni strategiche topografiche. "
Prima di passare, a quello che le élite globali si stanno preparando , un altro pezzo di informazione degno di nota, è venuta da, Viral Tater che ha riportato la seguente citazione da un ex SEAL della marina statunitense per quanto riguarda i tunnel segreti:
"I tunnel sono già in atto, e molti di essi vengono già usati da 6 mesi, che ci porta a settembre, i luoghi interni sono  configurarli come depositi di alimentazione, hub di comunicazione e centri di pre-elaborazione. "
Nonostante tutte le domande senza risposta, ci sono  DETTAGLI poco disponibile che QUANDO legati insieme, danno  un'indicazione abbastanza chiara di ciò che sta accadendo ...
Se non avessi avuto l'opportunità di ascoltare diverse interviste affascinanti del passato con Bob Fletcher, quelli che non dimenticheremo mai, prima ho provato a capire come tutto questo si collegasse, e alla fine  i collegamenti arrivano al famigerato "pianeta X", o "Nibiru.

 



Nel 2012, Bob è stato contattato dal Congresso, questa volta per aiutare ed indagare dove migliaia di miliardi di dollari dei contribuenti americani venivano dispersi  .... Molto rapidamente, tra le altre cose, Bob ha realizzato che anche molto oro è scomparso, il tutto senza alcuna spiegazione, e nessun beneficio tangibile che si  potesse individuare. Una cosa tira l'altra, ha fatto una scoperta scioccante e cioè,  per qualche motivo, nei primi anni 1980, somme ingenti di denaro venivano incanalati in fondi neri destinate a operazioni Top Secret per la costruzione di strutture sotterranee. Ulteriori indagini ha portato Bob a realizzare che gli Stati Uniti stanno anche finanziando (o co-finanziamento) strutture simili per le altre nazioni in cambio del sostegno al terrorismo, ecc.  Si scopre, che ogni grande nazione industrializzata ha fatto lo stesso tipo di scavo e costruzione di strutture sotterranee dal 1983. Questo è successo da quando il primo telescopio a infrarossi US ha smascherato il pianeta X. da quel momento, anche il Vaticano con LUCIFERO Telescope (YES - avete letto bene), ha registrato l'oggetto celeste in movimento.
Bob riferisce che le strade e le strutture sotterranee sono in costruzione su scala così massiccia, si dice che alcune strade si estendono per oltre 800 miglia sotto terra. Le macchine degli Stati Uniti stanno conducendo  le nostre operazioni di perforazione in modo molto massiccio solo la Cina ci supera con  tre volte le dimensioni delle nostre strutture.

Le indagini di Bob hanno portato alla scoperta di 100-103 strutture, tra cui molte già terminate, una parte che ha reso la sua scoperta così facile è stata la massiccia quantità di soldi che vanno sui presunti progetti "infrastrutturali".
Durante tutto il corso delle sue indagini, Bob ha anche trovato (e può essere incluso nel suo DVD, non ricordo) una copia di una lettera della FEMA indirizzata ad ogni singola società di stoccaggio di cibo secco nel paese senza mezzi termini che chiedeva, " con  24 ore di preavviso, quante tonnellate potessero fornire e il prezzo totale "Una situazione simile è accaduto con George Noory, che è l'ospite del Coast to Coast AM. Patriot alimentazione è uno dei loro sponsor, che fu contattato, dalla FEMA che cercò di acquistare tutto il loro inventario. Attualmente, si trattava di una richiesta, così è stata negato. Patriot alimentazione continua a fornire la conservazione degli alimenti per Patriots, ma chi lo sa?
Gennaio 2016:

Bob Fletcher ha parlato della del 'pianeta X,' e come le città sotterranee e nascondigli sono stati sviluppati per l'elite per cercare rifugio. Egli ritiene che i miliardi o anche migliaia di miliardi da parte della Federal Reserve mancanti potrebbe essere collegati alla creazione di centinaia di luoghi di sopravvivenza sotterranei. Altre nazioni, oltre a Stati Uniti, come la Russia e la Cina hanno fatto lo stesso. Secondo la sua ricerca, il Planet X o Nibiru è stato scoperto nel 1980, e il Papa e il Vaticano sono a conoscenza del suo arrivo.

Nibiru 1


Steve Quayle conferma in modo indipendente tutto ciò che ha detto Bob Fletcher con la seguente dichiarazione:
"Con la notevole eccezione di Svalbard Seed Vault, e il governo dell'Australia, la comunità globale ha preso una posizione sarcastica, o forse sicuramente protettiva, per quanto riguarda la diffusione delle informazioni in quanto si applica a un possibile evento a breve termine. Fin dalla sua scoperta nel 1982, Planet X è stato riconosciuto dalla NASA, e nel 1983, i IRAS (Infrared Astronomical Satellite)hanno  rilevato un oggetto di grandi dimensioni nello spazio profondo e il JPL lo ha ritenuto degno di nota in diverse occasioni "-. Www.stevequayle.com. Quando si combinano quello che dice Bob Fletcher, con quello che il dottor Richard Sauder  ha sostenuto , con quello che dice Steve Quayle prima o poi 1 + 1 = 2.
Una recente nuova appendice aggiunta al massiccio rapporto Aerospace Defense Forces (ADF) relativo al misterioso nuovo pianeta confermato di essere il più esterne del nostro sistema solare, uno scienziato americano ha confermato molte di queste cose e ha inoltre dichiarato che la nostra Terra è ora sotto minaccia diretta, come questo corpo celeste potrebbe iniziare a danneggiare la nostra Terra già da questo mese.
UIP aveva precedentemente riferito che questa (cosa e  stata vista uscire da un buco nero), l'ADF è diventato sempre più "allarmato" per la minaccia di questo' apparente 'nuovo pianeta misterioso e le sue conseguenze sulla Terra dal momento in cui è stato scoperto dalla National Aeronautics and Space Administration (NASA) nel 2005 per la conferma definitiva della sua esistenza dal California Institute of Technology (Caltech)  nel mese di gennaio.

Riguarda da dove questo misterioso nuovo pianeta viene  (e questo è solo il 3 ° "vero pianeta" mai scoperto fin dai tempi antichi), gli scienziati ADF in questo rapporto,hanno detto che viene dal centro della nostra Via Lattea, ed è su un percorso orbitale diretto verso di noi da quasi 5 miliardi di anni.

Le prove a sostegno di questa affermazione ADF, a questo rapporto continua, è stato confermato lo scorso novembre (2015) quando la NASA con i loro telescopi, compreso il Array Nuclear Spectroscopic Telescope (NuSTAR),  ha osservato l'impossibile, qualcosa che non era mai accaduto prima, un oggetto esplulso dal buco nero supermassiccio al centro della nostra Galaxy- avere così tanta energia che la NASA lo ha confrontata solo con l'energia totale che viene emessa da tutta la galassia!
Una nuova appendice proveniente da Daniel Whitmire, PhD, che è un professore in pensione di Fisica presso l'Università della Louisiana, che in un articolo scientifico scritto per Monthly Notices della Royal Astronomical Society dell'Università di Oxford afferma che questo misterioso pianeta, è chiamato con l'antico nome sumero di Nibiru, ed ha ingannato tutti a causa del  suo "inganno gravitazionale" e porterebbe sicuramente conseguenze disastrosi sulla terrasi terrà già da questo mese.
Il Medico-scienziato Whitmire e il suo collega, John Matese hanno pubblicato la ricerca sulla connessione tra questo pianeta misterioso e l’estinzione di massa sulla Terra sulla rivista Nature nel 1985, questo rapporto continua, e che, nel gennaio scorso, i ricercatori del Caltech hanno stimato la sua dimensione come è di circa 10 volte la massa della Terra.

 


Tuttavia, questo rapporto fa notare, anche se entrambi medico-scienziato Whitmire e Caltech ricercatori concordano sul fatto che questo misterioso nuovo pianeta ora esiste nel nostro sistema solare, non sono d'accordi sulla sua attuale orbita. 
Gli scienziati ADF nella loro relazione scrivono  che la "meccanica orbitale" di questo misterioso pianeta sono meno da considerare rispetto al "caos elettromagnetico causato" che influenzerà il  nostro sistema solare, e la Terra, dicono ciò potrebbe manifestarsi  in violenti  terremoti, massicce esplosioni vulcaniche, e disastri naturali causati da cambiamenti (aumento / diminuzione delle macchie solari) del nostro Sole, per non parlare delle centinaia, se non migliaia, di asteroidi che potrebbero avere un impatto sulla Terra.

E nella sua conclusione piuttosto spaventosa, gli scienziati ADF fanno notare che in epoca remota,in babilonese Enûma Eliš (Elish), con  il più familiare Libro della Genesi,ha descritto sia la Terra che il suo "distruttore" (la nuova scoperta del pianeta espulso dal buco nero supermassiccio al centro della nostra galassia):

Rand ha sottolineato che nel 1984 gli Stati Uniti News and World Report in un articolo ha rivelato alcuni indizi di quello che la NASA aveva trovato. "Lo Hanno chiamato stella nana", ha dichiarato Rand.

"La c’erano dodici pianeti originali [nel nostro sistema solare], proprio come Sitchin aveva descritto [...] è confermato anche nelle profezie, pitture rupestri, nelle informazioni del Vaticano, in mille fonti diverse e fonti abbiamo citate nel nostro libro [...] vi è evidenza che ogni 3600-4000 anni alcuni eventi catastrofici colpiscono la terra [...] e l'ultimo è  successo nel 1447 aC, prima dell'era comune ", ha dichiarato Rand continuando a parlare di somiglianze tra l'esodo della Bibbia e il libro delle Rivelazioni, capitolo 8, del libro 11. Rand ha detto:" Noi crediamo che questo è un evento vero e proprio fenomenale "

Che cosa succede se il libro delle Rivelazioni non è un libro del passato, ma piuttosto un documento di ciò che è già accaduto, di volta in volta, ogni 3600-4000 anni? E se il prossimo passaggio è a breve? Queste sono le domande da farsi.

L'orbita di X

Zecharia Sitchin, ricercatore e autore, ha dichiarato che il Pianeta X è posto nello spazio in un'orbita molto ellittica, si avvicina la terra da sud su una posizione angolare, quindi slingshoting intorno alla parte posteriore del sole prima di uscire di nuovo fuori del nostro sistema solare ogni 3600 -anni.

 



E 'stato detto anche che si può vedere solo la stella nana marrone avvicinarsi dal basso all'orizzonte da un punto di vista delle terre dell'emisfero meridionale, rendendo difficile la individualizzazione del pianeta per la maggior parte della popolazione mondiale.

 

Is The Government Hiding Planet X


In una voce di Wikipedia su Zecheria Sitchin si legge:

Secondo l'interpretazione di Sitchin dell'iconografia mesopotamica e simbologia, descritto nel suo libro del 1976 Il 12 ° pianeta e il suo sequel, vi è un pianeta da scoprire al di là di Nettuno, che segue una lunga orbita ellittica, raggiungendo il sistema solare interno all'incirca ogni 3.600 anni. Questo pianeta è chiamato Nibiru (anche se Giove era il pianeta associato con il dio Marduk in cosmologia babilonese). Secondo Sitchin, Nibiru (il cui nome è stato sostituito con MARDUK nelle leggende originali dal sovrano babilonese con lo stesso nome, nel tentativo di cooptare la creazione per se stesso, portando a una certa confusione tra i lettori) in collisione catastrofica con Tiamat (una dea in babilonese mito della creazione del Enûma Eliš), che egli ritiene essere un altro pianeta, una volta che si trova tra Marte e Giove. Questa collisione presumibilmente formato il pianeta Terra, la cintura di asteroidi e comete. Sitchin afferma che quando colpito da una delle lune del pianeta Nibiru, Tiamat diviso in due, e poi su un secondo passaggio di Nibiru si ha colpito i frammenti spezzati e una metà di Tiamat divenne la cintura di asteroidi. La seconda metà, ha colpito ancora da una delle lune di Nibiru, è stato spinto in una nuova orbita ed è diventato il pianeta di oggi Terra.

Russia 3


Nel corso degli ultimi anni, innumerevoli persone tra scienziati, migliori studiosi e università, in collaborazione con altri studi peer-reviewed, hanno documentato il fatto che la luna, il sole e la terra non sono nelle loro posizioni corrette come le cose possono apparentemente essere svolgimento nella nostra sistema solare.

C'è stato un cambiamento del tempo, le stagioni, le maree, attività vulcanica, l'attività tettonica e più come tornado sono ora anche sorprendenti fin da giugno.

Per anni i governi sono stati a conoscenza di un corpo celeste si avvicina (una nana marrone) ed è 3600 ciclo anno di devastazione, come indicato negli antichi sigilli cilindrici sumeri e altri documenti antichi.

Un estratto da questo articolo del Washington Post del 30 dicembre 1983, pagina A1 - si legge;

Un corpo celeste possibilmente grande come il pianeta gigante Giove e possibilmente così vicino alla Terra che sarebbe parte di questo sistema solare è stato trovato nella direzione della costellazione Orion da un telescopio orbitante bordo del brevetto infrarossi satellitare astronomica.

Così misterioso è l'oggetto che gli astronomi non sanno se si tratta di un pianeta, una cometa gigante, un vicino "manifestanti" che non ha mai avuto abbastanza caldo per diventare una star, una galassia lontana così giovane che è ancora in fase di formare la sua prime stelle o una galassia così avvolta in polvere che nessuno della luce proiettata dalla sue stelle mai passa attraverso.

JANUARY 1

Planet X Spotted Jan 1

JANUARY 4

Nibiru Visible Behind Sun

JANUARY 7

2 Suns Visible

JANUARY 8

Second Sun Planet Visible

 JANUARY 11

Two Suns Set Over NYC

JANUARY 13

Disbeliever?

 JANUARY 14

Nibiru From Satellite

 JANUARY 17

Secondary Object Beyond The Sun

2 Suns New Footage

Planet X, Sun and Moon

 JANUARY 18

Planet X – Caught 2016

Planet X Best Footage

2 Suns Seen From Plane Window

 JANUARY 21

2 Suns Over Slovanka

 JANUARY 23

Stunning Clarity

Nibiru – Do You Believe?

WWW.UNSILENTMAJORITYNEWS.COM

 "Tutto quello che posso dirvi è che non sappiamo di cosa si tratta," Dr Gerry Neugebauer, IRAS capo scienziato per Jet Propulsion Laboratory della California e direttore dell'Osservatorio di Palomar e per il California Institute of Technology, ha detto in un'intervista.

Inoltre, nel 2011 esercitazioni militari segrete e codificati sono stati eseguiti in preparazione di quello che sta arrivando. In realtà, il trapano MELANINA coinvolto testare una massiccia rete mondiale che avrebbe collegato e andare a vivere in tempo reale in caso di una grave catastrofe mondana dovesse avvenire. Per avviare, agenzie come la NASA hanno già predisposto la loro su e personale off-mondo per un tale evento.

Fonte

http://www.filosofiaelogos.it

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license