I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

PAK TA: l’aereo supersonico segreto di Putin

   
23 Marzo, 2015 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

.blogdimotori

La Russia negli ultimi anni è al centro di ogni conflitto presente sul globo sia in termini diplomatici che, in alcuni casi, con l’invio di un numero più o meno ristretto di truppe per affrontare da terra le emergenze.
Sappiamo anche che il Presidente Vladimir Putin dà molta importanza all’aspetto militare del suo Paese, promuovendo e finanziando progetti con l’obiettivo di garantire sicurezza e prestigio alla potenza che rappresenta.

L’ultima idea uscita dal Cremlino riguarda un jet supersonico in grado di raggiungere angoli opposti del globo in pochissimo tempo. In futuro, infatti, una flotta di aerei da trasporto pesante consentirà all’esercito russo di trasportare 400 carri armati e grandi carichi di munizioni in qualsiasi parte del mondo, il tutto a velocità supersonica.

Secondo un progetto della Commissione Militare-Industriale di Mosca, un aereo da trasporto, soprannominato PAK TA, volerà a velocità che raggiungeranno i 2000 chilometri orari e vanterà un impressionante elevato carico di 200 tonnellate. Il 2024 è l’anno obiettivo per la costruzione di ben 80 esemplari di questo particolarissimo aereo che consentirà di allestire un esercito corazzato in ogni angolo del pianeta.
PAK TA: l'aereo supersonico segreto di Putin (FOTO e VIDEO) 

fonte 

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license