Home

Nuove scie chimiche "BlacK" sparse a livello mondiale

 
28 Aprile, 2016 | Categoria : Clima | Commenti
homepage

black chemitrals


Le  scie chimiche è stata l’unica parola riportata in internet da anni, ma se tu sei una persona che pensi  che sono false, a questo punto nessuno ti crederebbe.

Le scie chimiche nere sono su tutti i nostri cieli, si tratta di un fenomeno nuovo con nuovi rapporti un po’ ovunque. Non crederete ai vostri occhi!

Nel video qui sotto potrete vedere altre scie chimiche direttamente una accanto a un'altra senza farsi l'ombra, così le teorie circa le ombre non possono essere corrette.

Il fatto è, che le nuvole gettano ombre sul terreno, non il cielo, di conseguenza, non vediamo ombre delle scie chimiche sul terreno e non vediamo ombre delle nuvole nel cielo.
Si spruzzano una lunga  linea di scie  nere e poi si va  direttamente sopra la linea e si spruzza  con il bianco, rendendo un effetto ombra! E 'assolutamente pazzesco!

Che cosa stanno spruzzando su di noi, e perché è diventato nero invece che bianco? Si prega di non dire che si tratta di aerei passeggeri, perché è troppo grande per essere un normale aereo passeggeri.

Si prega di guardare il seguente video qui sotto, e non credere a quello che si sta vedendo.

 

 

http://www.filosofiaelogos.it/

fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license