Home

Nuove prove confermano che la Terra è in pericolo! Il mondo intero sta per essere scosso violentemente!(Video)

 
02 Maggio, 2016 | Categoria : Clima | Commenti
homepage

cover-doc

Perché la crosta della terra trema così violentemente tutto ad un tratto? Dio sta cercando di inviarci un messaggio?
Michael Snyder scrittore di 'fine del sogno americano' e 'The Collapse Blog economica', ha scritto le seguenti cose:

Proprio nelle ultime 48 ore, ci sono stati cinque grandi terremoti a livello globale, e un sismologo di spicco ha dichiarato che "mega terremoti catastrofici" potrebbero essere sulla strada. In realtà, il sismologo Roger Bilham dell'Università del Colorado ha fatto notizia in tutto il mondo avvertendo che "le attuali condizioni potrebbero innescare almeno quattro terremoti superiori a 8,0 in grandezza". Se le sue proiezioni sono accurate, il nostro pianeta potrebbe essere sull'orlo di una ondata di catastrofi naturali a differenza di qualsiasi cosa che nessuno di noi abbia mai sperimentato prima.
Dall'inizio del 2016, l'Asia meridionale è stata colpita da un numero insolitamente elevato di grandi terremoti, e questo ha portato gli scienziati ad una spiegazione. Di seguito dall' espresso ...
Gli scienziati dicono che vi è stato un numero superiore alla media di terremoti significativi in ​​tutta l'Asia del Sud e del Pacifico dall'inizio dell'anno.
L'aumento della frequenza ha suscitato timori di una ripetizione del terremoto in Nepal del 2015, quando 8.000 persone sono morte, o peggio ancora.
Roger Bilham, sismologo dell'Università del Colorado, ha dichiarato: "Le condizioni attuali potrebbero innescare almeno quattro terremoti superiori a 8,0 in grandezza.
"E sec'è ritardo, la tensione accumulata nel corso dei secoli provocherà mega terremoti più catastrofici."

The Final Prophecy! The Entire Earth Will SOON Wail-A Planet To Be Shaken To Its Core!


Basta un singolo terremoto di magnitudo 8.0 in una zona popolata che sarebbe disastroso e storico. E, nel caso vediamo quattro di loro come Roger Bilham che sostiene che, la catastrofe sarebbe così elavata da non poter descrivere il risultato! Dobbiamo ricordare che un terremoto di magnitudo 8,0 sarebbe molto più potente rispetto ai terremoti che recentemente hanno colpito il Giappone. Un devastante terremoto di 6.4 magnitudo ha colpito il Giappone solo poche ore dopo una prima scossa, uccidendo almeno tre persone e ferendone altre 19. I terremoti, che hanno colpito l'isola sud-occidentale di Kyushu, livellate più di una dozzina di casi, ha scatenato incendi e intrappolate diverse persone sotto gli edifici crollati. Secondo l'Agenzia meteorologica del Giappone, il primo terremoto, di magnitudo 6,5 di magnitudo, ha colpito il paese asiatico sud-est in ritardo il Venerdì, ora locale.
E, Michael Snyder ha aggiunto:
Giovedi 'abbiamo visto anche un terremoto di magnitudo 6,5 ha colpito Vanuatu, e un terremoto di magnitudo 5.9 il sud delle Filippine ...
Un terremoto di magnitudo 5,9 ha colpito al largo della costa di Mindanao Giovedi, 14 aprile i sismologi hanno detto, senza danni o feriti immediatamente segnalati e nessun allarme tsunami è stato emesso. Il sisma si è verificato a 2:21 (1821 GMT Mercoledì) al largo della costa di Zamboanga del Norte, con epicentro a una profondità di 15 chilometri, l'Istituto filippino di vulcanologia e sismologia (Phivolcs) così ha riportato.
E, naturalmente, il Mercoledì un enorme terremoto di magnitudo 6,9 ha causato enormi devastazioni in Myanmar ...
Un terremoto di magnitudo 6,9 ha colpito il Myanmar il Mercoledì, causando tremori in tutta la regione, tra cui nel vicino Bangladesh, dove sono stati segnalati feriti in fughe precipitose e molti edifici sono stati danneggiati. Il sisma, che ha avuto luogo ad una profondità di 134 chilometri (83 miglia), ha colpito a circa 400 chilometri a nord-ovest della capitale del Myanmar Naypyidaw, secondo l'US Geological Survey (USGS), ed è stato avvertito anche in alcune parti dell'India e della Cina. Non ci sono state notizie di vittime, anche se la regione in cui il terremoto ha colpito ha carenza di infrastrutture di comunicazione come molte delle province periferiche del Myanmar.
Allora, perché sta succedendo questo?
Sì, perché sta succedendo questo? E perché è l'Asia scosso con tale violenza e con ritardo? Questo deve servire come un avvertimento per coloro che vivono nei pressi del Ring of Fire, che comprende la costa occidentale degli Stati Uniti? In realtà, tutto questo agitazione non è solo iniziato questa settimana, , a partire da questo anno solare, vi sono state molte attività con terremoti in tutta l'Asia.
Il 10 aprile, sei persone sono morte in Pakistan, quando un terremoto di 6.6 magnitudo ha colpito Kabul con scosse di assestamento in India. Due giorni prima, l'8 aprile, ci fu un terremoto di magnitudo 4.2 in Nepal. Nepal aveva subito un grandeterremoto di 5,5 magnitudo uno il 22 febbraio Un mese prima, il 20 gennaio, ci fu un terremoto di 6,1 magnitudo in Cina, e 16 giorni prima 11 persone sono morte quando un terremoto di 6.7 magnitudo ha colpito Manipur in India. Aggiungete a ciò, le molte eruzioni vulcaniche in streaming come notizia nelle ultime settimane.
Secondo Vulcano Discovery, 38 vulcani in eruzione a livello globale sono in questo momento euttando. Cosa c'è di più, si tratta di un numero estremamente insolito!
Snyder sottolinea anche che:
Secondo il sismologo Roger Bilham noi cominciamo a vedere una serie di terremoti assolutamente enormi, che potrebbero cambiare radicalmente il corso degli eventi mondiali letteralmente durante la notte. Anche un singolo terremoto di magnitudo 8.0 in una grande città in Giappone, Cina o gli Stati Uniti causerebbe mercati globali di crash e significherebbe miliardi di dollari di danni economici. Quindi speriamo che la crosta del nostro pianeta comincia a stabilizzarsi, ma dobbiamo anche non ignorare gli avvertimenti degli scienziati. Quello che ci mettono in guardia in questo momento si allinea perfettamente con ciò che Gesù ci ha avvertito circa quasi 2000 anni fa, e che è una cosa molto deludente da considerare.

Non siete ancora convinti? Dai un'occhiata a questo filmato mozzafiato. Troverete difficile credere l'entità della devastazione che ha avuto luogo sull'isola meridionale del Giappone. Si sta per vedere fessure giganti che si sono aperte nel terreno a destra lungo una linea di faglia che corre di fronte isola meridionale del Giappone, e molte persone sono molto preoccupati, con buona ragione.

 

 


Molto di ciò che si vede nel video qui sopra appare come quello che ci si aspetterebbe di vedere in un film catastrofico di Hollywood. A dire il vero, i danni sono di gran lunga più grave di quanto i numeri trasmettere.
Michael Snyder afferma:

La verità è che il danno che è stato fatto è un bel po 'più grave di quanto i numeri "6.5" e "7.3" suggeriscono. La geografia isola meridionale del Giappone è fondamentalmente alterato, e questo avrà conseguenze drammatiche per milioni di ordinari cittadini giapponesi.
E, naturalmente, ciò che sta accadendo in Giappone è solo una parte della grande agitazione che abbiamo visto tutto il pianeta nelle ultime settimane.
Purtroppo, l'agitazione non si è fermato. Proprio nelle ultime 24 ore, abbiamo visto grandi terremoti in tutto il mondo con le grandezze di 5.4, 6.1, 5.1, 5.8, 5.3 e 5.8.

È interessante notare che la maggior parte dei grandi terremoti che si sono verificati nelle ultime settimane capita di essere a destra lungo l'Anello di Fuoco, che ho detto sopra., che circonda l'Oceano Pacifico. Approssimativamente, il 90 per cento di tutti i terremoti globali e presso il 75 per cento di tutte le eruzioni vulcaniche globali si verificano ogni anno lungo l'Anello di Fuoco. Di conseguenza, la stragrande maggioranza degli scienziati stanno crescendo molto preoccupato del fatto che si sta svegliando. Come ho detto, la costa occidentale degli Stati Uniti si trova direttamente lungo l'Anello di Fuoco, e ora gli esperti stanno dicendo che la faglia di Sant'Andrea, così come la subduzione Zona Cascadia sono entrambi molto in ritardo per un catastrofico terremoto.

Food for Liberty - Lyn Leahz - Classifica - 728x90
Nel suo articolo, Michael Snyder ha concluso:

Inoltre, Mt. Ranieri e tutta una serie di altri vulcani attivi, una volta si trovano lungo la costa occidentale pure. Anche un singolo eruzione importante causerebbe un enorme caos, morte e devastazione, e fragilità dei mercati finanziari sarebbe probabilmente in crash molto difficile in tutto il mondo. Quindi, cosa è successo in Giappone e in Ecuador e in altri luoghi lungo l'Anello di Fuoco ha enormi implicazioni per quelli di noi che vivono negli Stati Uniti. Preghiamo perché le inizia a tremare di stabilirsi, ma dobbiamo anche essere preparati per quello che potrebbe accadere se non lo fa.

 

The Shaking Continues: The Most Dangerous Volcano In Mexico Has Erupted In Spectacular Fashion

Yellowstone Eruption In 2016? Shocking New Video Shows What Is Really Going On At Yellowstone

http://www.filosofiaelogos.it/

References:

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license