Home

Nuova Discovery - Dalla tomba di Tutankhamon il Bracciale misterioso

 
07 Giugno, 2016 | Categoria : Ugologia | Commenti
homepage

Tutanchamon

Le nuove scoperte archeologiche possono essere il risultato non solo di un'attenta ricerca di ciò che è stato trovato all'interno della letteratura e artefatti di antiche civiltà, ma anche di altrettanta attenta ricerca di ciò che è stato perso e non trovato.
La scoperta di questo bracciale con il suo meccanismo ad orologeria complesso è interessante non solo per la sua combinazione di arte e tecnologia, ma anche perché dimostra che tale tecnologia esisteva ben prima dell’era moderna. Il meccanismo di Antikythera [4] è stato datato al 150 aC, e questo braccialetto del re Tutankhamon è da circa 1200 anni.

 

 


Questo non dovrebbe essere così sorprendente - il livello di tecnologia, l'arte e la scienza del Nuovo Regno egiziano era vicino se non uguale a quella degli antichi greci che hanno prodotto l’ Antikythera. C'è da meravigliarsi che una tale civiltà potrebbe produrre strumenti e macchine di uguale raffinatezza?

Pugnale di Tutankhamon è di origine alieno!

I raggi X hanno confermato ciò che gli scienziati hanno solo sussurrato tranquillamente: Il Pugnale di Tutankhamon è alieno!
Un'arma con un manico d’oro accanto il corpo mummificato del sovrano.
Sembra che i misteri e le scoperte legate a Tutankhamon non è mai stato messo a tacere.
Un team di scienziati dell'Università del Cairo e Pisa recentemente sono rimasti scioccati nello scoprire che il pugnale, trovato nella sua tomba, non è del nostro pianeta. Più specificamente, il materiale non è di questo pianeta. I risultati scioccanti sono derivati dopo che hanno studiato l’oggetto e quindi hanno scoperto che il materiale della pala comprende una pluralità di nichel e cobalto.
I raggi X hanno confermato che il materiale proviene da un meteorite, simile a quello riscontrato nel 2000 vicino Egitto.
Il Materiale da pugnali coincide con il materiale meteorite Kharga, che hanno trovato

Medaglione trovato nella tomba egizia antica.

Il Medaglione trovato degli antichi faraoni egizi nelle tombe. I Teschi allungati, come si trovano a Paracas. Alcune figure rappresentante gli "alieni come" caratteristiche. Una figura di un "essere alieno "  e un possibile navicella spaziale sono in cima a rappresentare un dominio straniero / la leadership nel corso, degli egiziani nei tempi antichi.

 


http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license