I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Numerosi scienziati confermano la realtà della free-energy

   
23 Novembre, 2013 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

Multip-free-energyChi beneficia di sopprimere la ricerca scientifica ? Il cui potere e la ricchezza è minacciata da un accesso all'energia pulita e libera ? Chi ha il desiderio di creare un sistema in cui così pochi hanno così tanto, e così molti hanno così poco ?

 
E 'diventato molto evidente, soprattutto negli ultimi anni , che la dipendenza della Terra dai combustibili fossili non è necessario a tutti . Eppure continuiamo a creare guerre , distruggere l'ambiente e danneggiare la madre Terra, in modo da poter continuare a utilizzare le stesse tecniche antiche che generano migliaia di miliardi di dollari per quelli al vertice del settore energetico .

 
Media corporativi continua a spingere l'idea che siamo in una crisi energetica , che ci stiamo avvicinando un grave problema a causa di una mancanza di risorse . E 'strano come lo stesso gruppo di azionisti che possiedono il settore energetico proprietaria dei media corporativi .

Molteplici gli scienziati confermano la realtà della Free Energy - Ecco il ProofThis sembra essere sia un'altra tattica paura e un altro pretesto per creare conflitti . Come ci può essere una mancanza di risorse quando abbiamo sistemi in grado di fornire energia senza alcun input esterno ?

 
Ciò significa che questi sistemi potrebbero funzionare per l'infinito e fornire energia a tutto il pianeta senza bruciare combustibili fossili.

 
Questo eliminerebbe gran parte delle " bollette " da pagare per vivere , e ridurre l'effetto dannoso stiamo avendo sulla Terra e il suo ambiente . Anche se non crede nel concetto di energia libera ( noto anche come energia di punto zero ) , abbiamo più fonti energetiche pulite che rendono l'intero settore energetico obsoleto .

 
Questo articolo però si concentrerà principalmente sul concetto di energia libera che è stato dimostrato più e più volte da ricercatori in tutto il mondo che hanno condotto diversi esperimenti e pubblicato il loro lavoro più volte . Una parte di questa grande quantità di ricerca sarà presentata in questo documento .


Questi concetti sono stati dimostrati in centinaia di laboratori in tutto il mondo , ma mai vedere la luce del giorno . Se le nuove tecnologie energetiche sono stati fissati mondo libero in largo il cambiamento sarebbe profondo. Sarebbe interessare tutti , sarebbe applicabile ovunque . Queste tecnologie sono in assoluto la cosa più importante che avere successo nella storia del mondo . - Dr. Brian O'Leary , ex astronauta della NASA e professore di fisica di Princeton .

 

Fonte http://www.whydontyoutrythis.com/2013/10/multiple-scientists-confirm-the-reality-of-free-energy-heres-the-proof.html

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license