I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Non c'è fuoco dell'Inferno ; Adam & Eve Not Real - Papa Francesco

   
26 Febbraio, 2014 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

Pope

Un uomo che è fuori di aprire molti vecchi "segreti" nella Chiesa cattolica è il Papa Francesco.
Alcune delle credenze che si svolgono in chiesa , ma in contrasto con la natura amorevole di Dio sono ora messi da parte dal Papa che è stato recentemente nominato The Man of The Year dalla rivista TIME .

Nelle sue ultime rivelazioni , Papa Francesco disse :

    "Con umiltà , ricerca interiore , e la contemplazione orante abbiamo acquisito una nuova comprensione di certi dogmi . La chiesa non crede più in un inferno letterale dove la gente soffre . Questa dottrina è incompatibile con l'amore infinito di Dio . Dio non è un giudice ma un amico e un amante dell'umanità. Dio cerca non per condannare , ma solo di abbracciare . Come la favola di Adamo ed Eva , vediamo l'inferno come un espediente letterario . L'inferno è solo una metafora per l'anima isolata , che come tutte le anime in ultima analisi, saranno uniti nell'amore di Dio ".

In un discorso scioccante che si riverbera in tutto il mondo , il Papa Francesco, ha dichiarato che :
" Tutte le religioni sono vere, perché sono vere nei cuori di tutti coloro che credono in loro. Quale altro tipo di verità c'è? In passato , la chiesa è stata dura su quelle ritenute moralmente sbagliato o peccaminoso . Oggi , non siamo più giudice. Come un padre amorevole , non abbiamo mai condanniamo i nostri figli . La nostra chiesa è abbastanza grande per gli eterosessuali e omosessuali , per la pro-life e pro- choice! Per i conservatori e liberali , comunisti anche sono i benvenuti e ci hanno uniti . Noi tutti amiamo e adoriamo lo stesso Dio ".

Negli ultimi sei mesi , cardinali cattolici , vescovi e teologi sono stati deliberanti nella Città del Vaticano , nel discutere il futuro della chiesa e ridefinendo le dottrine cattoliche di lunga data e dogmi . Il Consiglio Terzo Vaticano , è il più grande e più importante dopo il Concilio Vaticano II è stato concluso nel 1962 .

Papa Francesco ha convocato il nuovo consiglio di "finalmente finire i lavori del Concilio Vaticano II ".

Il Terzo Concilio Vaticano II si è concluso con il Papa Francesco annuncia che ...
Il cattolicesimo è ormai una "religione moderna e ragionevole , che ha subito cambiamenti evolutivi . È giunto il momento di abbandonare ogni intolleranza . Dobbiamo riconoscere che la verità religiosa si evolve e cambia . La verità non è assoluta o scolpito nella pietra. Anche gli atei riconoscono il divino . Attraverso atti di amore e di carità l'ateo riconosce Dio come bene, e redime la sua anima , diventando un partecipante attivo nella redenzione dell'umanità . "

Una dichiarazione nel discorso del Papa ha inviato tradizionalisti in un attacco di confusione e isteria ...
"Dio sta cambiando ed evolvendo come siamo , per Dio vive in noi e nei nostri cuori . Quando diffondiamo amore e gentilezza nel mondo , tocchiamo la nostra divinità e riconosciamo. La Bibbia è un bellissimo libro sacro , ma come tutti i grandi e antiche opere , alcuni passaggi sono obsolete . Alcuni addirittura chiamano per intolleranza o giudizio. È giunto il momento di vedere questi versi come interpolazioni successive , in contrasto con il messaggio di amore e di verità , che irradia altrimenti attraverso le Scritture . In conformità con la nostra nuova comprensione , inizieremo a ordinare le donne come cardinali, vescovi e sacerdoti . In futuro , è mia speranza che avremo un papa donna un giorno. Sia nessuna porta chiusa alle donne che è aperto a uomini ! "

A pochi cardinali nella chiesa cattolica sono contro le ultime dichiarazioni Papa. Francesco ' . Attenzione per il report .

Link

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license