Home

Nibiru Pianeta X - Agente della CIA e dipendenti della NASA raccontono la verità

 
03 Aprile, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

tiamat

Il nostro sistema solare è nato da una nube di gas che circondava un proprio centro in senso antiorario, che raffreddatosi, formò sia il nostro sole che un dimmer coppia di stelle, e una nana bruna SUB-NEMESIS. Sia il sole che Nemesis svilupparono i pianeti che li circondavano. Tiamat, il pianeta molto acquoso che sarebbe diventata la Terra orbita attorno al sole tra le orbite di Giove e Marte.
Il pianeta Nibiru ruota attorno a Nemesis (WISE J104915.57-531906.1B), un subnana stella oscura più grande di Giove. Nemesis si avvicina al nostro Sole, alla fascia di Kuiper, 48 unità astronomiche dalla Terra, ogni 10.800 anni terrestri. la rotta Nibiru Nemesis, ma non orbitano verso il nostro sole. Invece, ogni 3.600 anni Nibiru passa attraverso il nostro sistema solare interno tra Giove e Marte. Un anno di Nibiru (il tempo necessario per Nibiru che gira intorno a Nemesis) è quindi 3.600 anni terrestri-lunghi abbastanza per 180 generazioni di Homo sapiens terrestri di vivere e morire.

 


I segni adesso indicano che la fine è vicina e che l'arrivo del sistema Nemesis-Nibiru è imminente. Gli indicatori orario di arrivo puntano al 2016 come tempo di avvicinamento, che sarà seguito da ulteriori eventi che portano alla attivazione del Grande Avvertimento con catastrofe, sconvolgimenti sismici entro la primavera (agosto 2016) del 2016. Non stiamo dando date ma solo una stretta finestra di 2016-2017. Questo è quando il tempo della Grande Tribolazione inizia e divina "Storm del Castigo" di Dio cadrà su questo mondo malvagio. Il sistema di Nemesis-Nibiru passerà tra la Terra e il Sole secondo la profezia degli informatori.
Clicca qui per vedere la nostra sopravvivenza e la preparazione Solutions!

 


Molti che hanno studiato questo fenomeno dicono che tutto questo è in arrivo molto presto. Ad esempio, il maggiore Ed Dames, ha avvertito della imminente "kill-shot" egli ha riferito che il Piante X finirà il suo giro dalla fine del 2016. Si prevede, inoltre, che il Pianeta X causerà molti danni quando passera' tra la Terra e il Sole
Lo scenario di cui sopra si adatta perfettamente sia con la Madre delle profezia di un secondo sole di Dio dato a Emmitsburg, MD nel 2008 e con le informazioni di un informatore, Bob Dean. Entrambi dicono che questo sistema di Nemesis-Nibiru passerà tra la Terra e il Sol, Bob Dean rivela inoltre che questo accadrà nel 2017. 2017 è anche il 100 ° anniversario delle apparizioni di Fatima che si sono verificati il ​​13 ottobre 1917. Nota questa data si adatta bene con quello che David Meade ha rivelato: Il segno della donna come detto in Apocalisse 12: 1 che dura solo poche ore. Non è mai accaduto prima e non accadrà di nuovo. A seguito di questo ci sarà un eclisse di Sole dal Planet X che coprirà tutta la Terra.

 


PRESUNTO AGENTE DELLA CIA riferisce sul Pianeta Xm dopo aver visto ATTRAVERSO il telescopio spaziale HUBBLE si è visto subito che è 'più vicino di quanto pensassimo e che è enorme con i suoi pianeti e il Sole ... Questo spiega il rapido spostamento dei poli che la Terra sta sperimentando.

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license