I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Nibiru - Cambiamenti Terrestri

   
16 Marzo, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Adolf

 " La verità , sempre la verità a tutti i costi "
 
Mi sforzerò di dare prospettive sulle notizie che raramente si riceverà da altre fonti. A volte , ci saranno testimonianze oculari provenienti da aree in difficoltà , altre volte , ci saranno documentari , interviste ed altre interessanti opere .
Mi impegno a fornire informazioni pubblicando / archiviazione video , articoli e link . Ho anche indagare per sensibilizzare sulle numerose questioni , ispirare il pensiero critico , il coinvolgimento , e si spera di contribuire a rendere il nostro mondo un posto migliore per tutti .
 

Secondo un rapporto pubblicato di recente , la relazione afferma Nibiru è un sciame cometa , non un pianeta . Proiezioni matematiche (da Ice Cores ) indica che passerà attraverso il sistema solare interno entro la fine del 2017. Fonti russe suggeriscono entro il 2014 . Fonti aliene ET suggeriscono che minaccerà la Terra ~ ( e forse un paio di mesi successivi ) . Alcuni di questi meteoriti hanno già colpito ( Settembre-Novembre 2013) . Le meteore sembrano essere privi di sostanze volatili e possono divenne evidente solo se sono abbastanza vicino per essere riscaldato dal eliosfera del sole . La minaccia principale potrebbe essere rilevato agosto 2015 . Questa minaccia , proveniente NEL 2017 ( con tutta la sua campagna pubblicitaria ) , è stato nascosto da noi in bella vista .

 

Qualora anche un impatto modesto ( o massicce esplosioni atmosferiche ) si verificano , la civiltà potrebbe crollare . Ci potrebbero essere cambiamenti meteorologici globali . Terra potrebbe anche essere di ritorno a condizioni di Ice Age - e la fame di massa avrebbe seguito . Potrebbero verificarsi tsunami , inondazioni , gigantesche frane di fango e meteorite cade accendere fuochi su vaste aree . Continenti potrebbero spostare leggermente e poli magnetici potrebbero cambiare grandezza e / o ri -align .

 

I governi mondiali possono essere consapevoli di questa minaccia impatto . Internazionale (ONU simili) e mondiali azioni , attività insolita nel settore finanziario , settore energetico e militare ( legge marziale ), il settore potrebbe aspettare prima di questa minaccia . Massive popolazione trasferimento in climi ospitali potrebbe essere richiesto provocando grandi guerre per la sopravvivenza . Russia , un paese più colpito , potrebbe essere la preparazione , ma non allarmante , i suoi cittadini attraverso i suoi media NEWS riportando queste possibilità , ma compreso il inesatta ' Nibiru è un pianeta ' concept ( a lessoning verifica scientifica potenzialmente allarmante di questa minaccia ) .




Nibiru sta cambiando il nostro clima e meteo , doline appaiono ormai dappertutto , non possono nemmeno contare quante vulcani sono attivi in questo momento , prepararsi per le prossime catastrofi più naturali ed eventi catastrofici ! Essere preparati al peggio !

Fonte

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license