Home

New Evidence: Il Polo Nord della Terra è in movimento nella direzione del Regno Unito

 
12 Aprile, 2016 | Categoria : Spazio | Commenti
homepage

no-pole

Dall’esperienza  Nemesis: Il cambiamento è un fenomeno nuovo. Gli scienziati e navigatori hanno seguito con precisione il vero polo e il suo movimento polare dal 1899, e per quasi tutto il 20 ° secolo il movimento migrava un po 'verso il Canada. Tuttavia, qualcosa è cambiato in questo secolo, e ora il movimento si sta muovendo verso il Regno Unito.

Il polo nord è in fuga. Recentemente ha preso una brusca virata verso est. Molti scienziati credono che il cambiamento drastico nel polo deve essere il risultato di attività umane. Tuttavia, i dati non indicano se i recenti cambiamenti climatici sono artificiali.


Per coloro che studiano effettivamente questo movimento della terra da molto tempo si renderanno conto che... questo non segue nessuna spiegazione logica. Siamo nel bel mezzo di una inversione magnetica. Che cosa accadrà quando succede, questo  è davvero  una grande incognita storica.
Questo cambiamento non avrà probabilmente conseguenze gravi  con la massa, ma i problemi saranno immediati con le proprietà dell'acqua stessa, che si congelerà subito. Vedete, l'acqua reagisce fortemente all’ elettricità, ed sui nostri poli magnetici si concentrano tutte le particelle cariche dal sole verso la terra. Sarebbe come una mensola massiccia di ghiaccio che agisce come una singola scanalatura su un giradischi in vinile, con il polo magnetico che rappresenta l'ago. Se distorto o sfollati quel disco groove,  l'ago andrebbe solo alla deriva al prossimo Groove, a meno che non vi siano altre scanalature.

 

http://www.filosofiaelogos.it

fonte:

https://www.youtube.com/watch?v=4QXiuo6vK7I

https://www.youtube.com/watch?v=OryZ753XPGs

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license