I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Whisterblower rivela: “Nel vaccino per l’Ebola ci sarà un Microchip RFID”

   
04 Novembre, 2014 | Category : Esoterismo | Author: Fonte | Commenti  

EBOLA-RFID

Un informatore del CDC (Center for Disease Control & Prevention) ha recentemente esposto i nefasti piani del governo USA che si avvalgono dell’attuale pandemia d’Ebola come opportunità per impiantare la tecnologia RFID nei cittadini americani.

Brent Hopskins era un imprenditore del CDC prima di presentare gravi accuse contro il suo ex datore di lavoro. Hopskins sostiene che è stato preparato un vaccino contro l’Ebola, sotto forma di siringa usa e getta. Lo svantaggio, tuttavia, è che ognuna di queste siringhe conterrà non solo il vaccino, ma anche un micro chip RFID.

Il CDC intende rilasciare, dal 1° Dicembre, dei pacchetti per più di 200,000 famiglie. I consumatori avranno anche la possibilità di richiedere il vaccino contro l’Ebola in normali drogherie locali.

Hopskins indica anche che, attraverso la vaccinazione di massa, sarà possibile identificare e separare più facilmente quelli che sono stati inoculati da coloro che non hanno preso il vaccino. Gli individui che si rifiuteranno di ricevere la vaccinazione contro il virus dell’Ebola, si troveranno ad affrontare gravi ostacoli nel trovare un impiego, visitando luoghi pubblici, ottenere cure mediche future e, potenzialmente, anche il carcere.

“Non posso stare a guardare lo svolgimento di queste atrocità … Il governo americano vuole impiantare chip RFID in ogni uomo, donna e bambino. Essi stanno utilizzando la minaccia Ebola per spingere questo nefasto complotto. Il pubblico è costretto a prendere una decisione tra la fine orribile che offre l’Ebola e l’installazione di un chip RFID impiantato sotto la pelle, rinunciando ad ogni tipo di privacy, nel migliore degli scenari”, sostiene Hopkins.

Molti americani hanno espresso la preoccupazione che i funzionari del CDC stanno collaborando con il governo per utilizzare questo nuovo sistema come un modo per introdurre la legge marziale. Altri, come il popolare conduttore radiofonico, Alex Jones, insistono sul fatto che il virus mortale fu volutamente piantato sul suolo americano per assottigliare la popolazione sempre crescente.

Come Hopskins dice: “Questo è un piccolo passo verso il controllo totale delle masse. L’obiettivo finale del governo degli Stati Uniti è quello di ridurre in schiavitù tutte le persone che rientrano in una particolare fascia d’imposta e l’Ebola è il mezzo per raggiungerlo”.

 

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license