I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Nasa censura oggetti inspiegabili ripresi dalla ISS

   
12 Maggio, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

 ufo_iss

Due strani oggetti non identificati sono stati ripresi dalla Stazione Spaziale Internazionale ma sul più bello la Nasa ha tagliato la trasmissione video.

La Iss, la Stazione Spaziale Internazionale, ha filmato in un video alcuni strani oggetti misteriosi non bene identificati. E’ accaduto nelle ultime ore e il filmato è andato online in diretta streaming, prima che la Nasa intervenisse tagliando improvvisamente la trasmissione e cancellasse le immagini degli oggetti non identificati. 
Tuttavia un utente è riuscito a catturare gli istanti nei quali la Iss, nel suo movimento intorno alla Terra, ha filmato i due presunti Ufo, proprio alcuni istanti prima che la Nasa censurasse la diretta streaming fermando le immagini.

Nel video si vedono due oggetti di forma allungata uno dei due più lungo dell’altro, e sono ben visibili nell’inquadratura della Iss. Non è però chiaro cosa possano essere questi misteriosi oggetti e il web si interroga: c’è chi pensa ad altri satelliti che probabilmente devono rimanere segreti o di frammenti di origine ignota, motivo della ‘censura’ della Nasa e chi invece pensa che possa trattarsi di navicelle aliene, per le quali la Nasa cerca di mantenere il segreto. 

Non resta che dare un’occhiata al video ‘rubato’ cercando di capire quale sia l’origine delle strane immagini catturate dalla Stazione Spaziale Internazionale.

 

Fonte


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license