Home

NWO Rivela i piani per decodificare il cervello e leggere la tua mente

 
15 Aprile, 2016 | Categoria : Esoterismo | Commenti
homepage

nwo-chip-read

Oltre quaranta capi di Stato e di governo, nonché 2500 leader di affari e della finanza si sono incontrati a Davos, in Svizzera all'inizio di quest'anno. Che cosa hanno discusso questi dirigenti mondiali? I loro piani per l decodifica del cervello e poter leggere la tua mente.

Descrivendo il cervello umano come un 'blob di carne che calcola,' il gruppo di esperti ha rivelato che l'ultimo piano del Nuovo Ordine Mondiale è quello di accedere ai "pensieri e sentimenti che non si può essere in grado di verbalizzare. '

Quindi, è la privacy dei nostri pensieri un diritto umano fondamentale, o dovremmo lasciarli letteralmente mettere le parole in bocca?

Quali sono le implicazioni?

Ora sembra che non siamo lontani dalla visione distopica di Orwell che sta diventando una realtà.

È questa invasione della nostra sfera più privata semplicemente il passo successivo nel processo di dare tutta la nostra privacy per il governo?

Continuo a pensare che non stiamo vivendo in Matrix? Purtroppo, questo non è fantascienza ma realtà, e la scienza sta arrivando nel prossimo decennio come parte della Internet of Things, una griglia di sorveglianza intelligente che ci travolgerà. La tecnologia sta per portarci apertamente un'epoca in cui le autorità di governo sono in grado di leggere la mente delle persone senza il loro permesso e usarla contro di loro anche in tribunale, pre-crimine, il pensiero della polizia / pensato crimine e quindi poter etichettare le persone compresi i bambini come potenziali criminali in base alle loro onde cerebrali. .. e tutto questo è stato discusso con indifferenza a Davos quest'anno come sarà un rip ruggente ottovolante di color rosa impressionante al posto del orwelliana Nightmare 2.0 tutti sappiamo sta arrivando sotto i tecnocrati in carica.

 

http://www.filosofiaelogos.it/

fonte:

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license