I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Gli incontri del quanto tipo di padre Madau

   
15 Aprile, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

nsa-alieni  

documento-alieni-2--25- L’ NSA (National Security Agency) ha finalmente rilasciato un file che chiarisce che gli alieni esistono. Ben 31 messaggi extraterrestri declassificati come Top Secret, provenienti dallo spazio sono stati intercettati dagli enti NSA e resi noti al pubblico che aspettava da tempo questa notizia. Il documento su “Comunicazioni extraterrestri” del Dr. Howard H. Campaigne, descrive gli sforzi NSA di decodificare matematicamente ed interpretare il messaggio radio.H. Campaigne afferma: “Recentemente sono stati intercettati una serie di messaggi radio  proveniente dallo spazio. La trasmissione non è continua ma è stata tagliata da pause, in pezzi che potrebbero essere interpretate come unità, perché sono state ripetute più e più volte". Il rapporto include la trascrizione NSA del messaggio, utilizzando le lettere dell’alfabeto come segnaposto designati per le diverse varianti del messaggio. “Ogni messaggio è stato trasmesso solo una volta. È stato fornito il numero di serie del messaggio per ogni riferimento”. Correliamo ogni dettaglio del documento con tanto di possibile interpretazione del messaggio extraterrestre”.Tra queste relazioni recentemente declassificate incluse nella collezione NSA comprendono oltre 50.000 pagine di documenti relativi a crittologia, lo sviluppo dei primi computer, documenti di intelligence, e numerosi altri argomenti in archivio che vanno dalla prima guerra mondiale, da 1 a 1960 l’8 giugno. Tra loro ci sono diverse decine di documenti sugli UFO “, sviluppati in risposta alle numerose richieste ricevute dalla NSA in materia di oggetti volanti non identificati (UFO).Altri documenti sono articoli vecchi di stampa riguardanti avvistamenti UFO, relazioni o storie fantastiche di imminenti invasioni aliene che sono stati esaminati e tenuti in possesso della NSA. Essi comprendono avvistamenti di Communications Intelligence e COMNAVSECGRU, Gruppo Comando Navale di sicurezza, così come avvistamenti UFO da parte del Joint Chiefs of Staff, il Dipartimento di Stato, e la Marina.Nel file che si può leggere non è chiaro quando sia successo l’evento, ne quale sia l’ente originale che ha intercettato i messaggi. Non si sa nemmeno, se il messaggio era rivolto agli abitanti della terra o se i messaggi sono una forma di comunicazione tra di “loro”. I documenti: Il dossier contiene quindi i messaggi ed è stato reso pubblico insieme ad un manuale utile alla decodificazione. Quindi ora è ufficiale: NON SIAMO SOLI NELL’UNIVERSO e aggiungo che non lo siamo mai stati. Di seguito potete visualizzare il file da pagina 21 a pagina 23, visualizzando i messaggi intercettati. 

The documents listed on this page were located in response to the numerous requests received by NSA on the subject of Unidentified Flying Objects (UFO). In 1980, NSA was involved in Civil Action No. 80-1562, “Citizens Against Unidentified Flying Objects Secrecy v. National Security Agency”. Link

 

fonte


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license