Home

NASA - Tre ufo compaiono mentre la Nasa trasmette un flusso video dalla stazione spaziale

 
06 Aprile, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

ISS

La NASA è stato riferito, è stata costretta a terminare il flusso in diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale , mentre  TRE UFO saltare fuori dall'atmosfera terrestre.

Questo filmato interessante sta provocando molto scalpore on linea. Alcuni hanno già bollato la clip come prova definitiva di forme di vita aliena.

Nel video - che è un reporter dalla Stazione Spaziale Internazionale - mostra tre oggetti volanti non identificati che escono all’improvviso  fuori dall'atmosfera terrestre, e la Nasa non era preparata a questo evento.

Le luci lasciano i nostri secondi pianeta prima che il feed video dal vivo viene improvvisamente  tagliato dalla NASA a causa di una "perdita di segnale", come loro hanno giustificato e riferito.

Uno spettatore youtube ha commentato: "BINGO, li ho colti in flagrante".

I teorici della cospirazione hanno già etichettato il clip di YouTube - che è stato visto più di 15.000 volte – in pochissimo tempo come la prova di vita aliena.

Un altro spettatore ha scritto su Youtube "Questo è il tipo di prova inconfutabile."

Questo video è in alta risoluzione, bisogna dare  il tempo di scaricare in modo da visualizzarlo - o vederlo qui.

Per visualizzare questo video si prega di abilitare JavaScript, e prendere in considerazione l'aggiornamento a un browser web che supporta video HTML5

Un altro utente che ha pubblicato sul sito questa  condivisione video riporta: ". Tagliare il flusso video è la conferma sulla vericidità"

La ripresa della NASA è stata titolata "UFO: Misteri? UFO, angeli o creature biologiche che lasciano la Terra" - è apparso on linea all'inizio di questa settimana.

La NASA non ha ancora commentato le luci lampeggianti catturati durante la sua trasmissione in diretta.

Naturalmente, le risposte al  video di YouTube saranno alterate,con la solita risposta, gli oggetti inspiegabili sono semplicemente uno scherzo della luce.

Ma questa non è la prima volta che i teorici della cospirazione sostengono che la NASA ha inavvertitamente catturato l'attività extraterrestre.

Live stream dalla Stazione Spaziale Internazionale hanno innescato centinaia di video virali che domostrano la prova di imbarcazioni aliene.

Uno di questi Clip - pubblicato su YouTube dall'utente Streetcap1 - mostra come riferito un piccolo disco bianco volare vicino alla stazione spaziale.

I critici sostengono che  i presunti avvistamenti UFO sul feed dal vivo sono semplicemente riflessi della  fotocamera della NASA e questo ultimo avvistamento è probabile

che sia una visione distorta della Luna.

http://www.spookscentral.com/featured/ufos/396-nasa-cuts-live-video-transmission-as-unknown-objects-appear.html

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license