I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Montague Keen: “La guerra, rende solo la Cabala più ricca e potente

   
04 Settembre, 2014 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

Butterfiles

Siete prossimi alla fine della vostra guerra per il trionfo della luce e della verità. Tutto ciò che era nascosto sta venendo a galla e vi è una maggiore comprensione di ciò che è stato fatto per mantenervi in una condizione di schiavitù. Ora è possibile vedere che cosa dovete fare per riprendervi ciò che è vostro.

keen3È scioccante conoscere quello che viene esposto nel video di Michael Tsarion intitolato L’ORDINE DEL SOLE NERO: solo i sottoposti a vaccinazione, dopo, hanno sviluppato il cancro.

Vi potete fidare davvero del vostro medico? Indagare profondamente, prima di accettare qualsiasi farmaco di sorta, lo dovete a voi stessi. Ognuno di voi dovrà prendere decisioni che influenzeranno lo svolgimento della propria vita.

State comprendendo che tutti coloro che vi hanno insegnato a riverire e costretto a fidarvi di loro vogliono solo una cosa: l’acquisizione del vostro mondo e la rimozione di due terzi dell’umanità. In passato, avete creduto a tutta la propaganda sulla guerra e sull’assoluta necessità di invadere qualsiasi paese con il fine di proteggere le persone. Se questo è vero, perché non lo stanno facendo in Palestina?

Ciò a cui si sta assistendo tutti i giorni è un OLOCAUSTO: la distruzione totale non solo del paese, ma dei suoi abitanti conosciuti come i palestinesi. Chi difende queste povere persone indifese? State chiudendo gli occhi su questo massacro? E se sì, perché?

Ponetevi queste domande, in quanto vi aiuteranno a vedere chiaramente ciò che questo piano di distruzione comporta.

Il vostro mondo deve cambiare. Ognuno di voi dev’essere quel cambiamento. È nelle vostre mani. Noi in Spirito, vogliamo lavorare con voi, per consentire le modifiche da apportare. Ci auguriamo che contribuiate ai Centri che speriamo di creare, in modo da poter andare avanti in una nuova era, con tutta la conoscenza e tutto l’aiuto necessari per assicurarsi di avere tutta l’assistenza di cui avete bisogno.

Le banche cadranno presto. Il denaro diventerà un ricordo del passato. Ora avete l’opportunità di farne buon uso, per preparare il vostro futuro. Quello che state vivendo è il vostro tempo per la preparazione. Una volta che il collasso sarà in atto, in che modo userete il denaro? In nessun modo perché diventerà obsoleto. Fatene buon uso ora, attraverso la pianificazione e la preparazione per il vostro futuro sulla Terra.

C’è qualcuno sulla Terra che ha bisogno del vostro aiuto. Egli è sotto controllo mentale, avvelenato, privato ​​del sonno, ecc, al fine di evitare che il suo lavoro sulla Terra trovi compimento. Attualmente è negli Stati Uniti per una visita. La Cabala sta cercando di impedirne il ritorno. Ha bisogno di ricevere la vostra energia attraverso la meditazione, la preghiera, la luce, o qualsiasi altro metodo che preferite, per assicurare che venga liberato in modo così, che completi la sua missione. La sua liberazione è nell’interesse dell’umanità. Non chiedete il suo nome perché sarebbe in pericolo. Con il tempo, lo saprete. Ora, ha bisogno del vostro aiuto.

Continuate il vostro lavoro sulle ley line (linee temporanee). Ora potete vedere come il vostro pianeta è sempre più libero dalla schiavitù. Avendo preso il potere nelle vostre mani, state comprendendo quanto siete potenti e cosa potete ottenere quando lavorate uniti.

La Cabala sta cadendo velocemente come risultato del vostro lavoro ley line. Vi aspettavate tutto questo quando avete iniziato? Più sforzo e concentrazione si mette in questo lavoro, più velocemente tutto ciò che è oscuro e corrotto sarà rimosso. È tutto nelle vostre mani. Non siete più pecore più indifese che obbediscono agli ordini del corrotto. È arrivata l’ora che il mondo venga illuminato dal rilascio di tutta questa bella energia rimasta nascosta per molti anni. Il vostro lavoro è della massima importanza e vi prego di sottoporre questo giovane uomo ad esso. Credete in voi stessi.

Chiedo che l’umanità metta da parte tutte le differenze e le difficoltà del passato e lavori insieme come una cosa sola, per la creazione del proprio futuro.

Ho un messaggio per tutti coloro che sono coinvolti nel settore Uccidere, siano essi in divisa, nella produzione di armi o di parti per costruirne, o sostenendo la guerra in alcun modo. Chiedo loro di meditare su quello che stanno facendo. Possono onestamente guardare se stessi in uno specchio e dire: “Io sono un uomo d’onore. Io non sono coinvolto nella distruzione della razza umana.”

Non dovete far cadere effettivamente le bombe per essere colpevoli. La fabbricazione e la vendita di qualsiasi parte, ti rende colpevole del massacro della propria specie. Coloro che sostengono la guerra hanno un ordine del giorno molto oscuro. Voi non siete inclusi nel loro piano, ma siete necessari perché venga realizzato. Tu non sei uno di loro. Vieni solo usato.

Il vostro sforzo dovrebbe essere incentrato sulla pace, non sulla guerra. La guerra, rende solo la Cabala più ricca e potente.

Insieme, miei cari, creeremo un futuro migliore per l’umanità.

Per sempre, il vostro adorante, Monty.

  fonte 

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license