I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Misterioso Tunnel  A Seattle  - Sepolto una civiltà antica

   
14 Dicembre, 2013 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

saucer2

Sky Valley Chronicle si chiede se il mistero che blocca " Bertha " ( la trivellatrice gigante che sta trivellando il nuovo Highway 999 tunnel sotto Seattle), è un UFO o una evidenza di una civiltà perduta e a lungo sepolta. Il Video che parla di  questo misterioso blocco stradale a Bertha  parla di qualcosa che riguarda gli alieni , ma le risposte non sono imminenti  ancora.
Qualunque cosa si tratta , questa trivellatrice di cinque piani di altezza , è stata in grado di fermare Bertha , per scavare  tunnel",  a una ventina di metri sotto.
" Non sappiamo cosa sia , dice " Chris Dixon , del Seattle Tunnel Partners, ha detto durante una conferenza stampa Mercoledì . "In questo momento , stiamo sviluppando progetti per accedere a tale area metropolitana per vedere esattamente do cosa si tratta è che sta bloccando la città. "Ci sono migliaia di domande a  ciò che sta succedendo , ma fino a quando non  arriviamo lì e vediamo qual è la situazione attuale  , ci sono solo supposizioni ", ha detto Dixon .

Steve Quayle scrive " un intercessore da quella zona mi ha contattato che due accessi alla città di Bertha sono stati bloccati.

 

Fonte

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license