Home

Massive UFO appare accanto alla ISS e la NASA chiude di nuovo la trasmissione live!

 
30 Ottobre, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

ufo-near-iss

Un enorme UFO apparso sul feed dal vivo sulle telecamere della NASA a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Come il presunto UFO si avvicinò, la NASA decise di spegnere la trasmissione causando la rabbia tra i credenti UFO. I Cacciatori di UFO sostengono che questa è la prova conclusiva che gli alieni stanno visitando la Terra. E 'questo il satellite Black Knight?
I cacciatori di UFO e coloro che seguono le trasmissioni della stazione spaziale internazionale in orbita intorno al nostro pianeta hanno accusato nuovamente la NASA di tagliare la trasmissione in diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), al fine di nascondere le prove dell'esistenza degli extraterrestri nello spazio.
Questa volta è un 'enorme' UFO apparso vicino alla stazione che può essere visto in un video caricato su canale YouTube appartenente al "cacciatore di UFO" Streetcap1.
Secondo Streetcap1, il video caricato il 20 ottobre mostra un oggetto misterioso che appare in lontananza e si avvicina alla Stazione Spaziale Internazionale. Appena l'UFO è diventato 'visibile' in live feed, la NASA ha disattivato la trasmissione.
Dopo 'l'analisi del filmato'.Il cacciatore di UFO Scott C. Waring ha scritto su UFO Sightings Daily:
"Il video mostra un lungo UFO armato in lontananza. Come prova che l'UFO è lì, c'è la prova della luce del sole che lo avvolge intorno, l'UFO inizia a muoversi, ma non prima che la NASA blocca la trasmissione. Sento che il pubblico si fida della NASA sempre meno, e in particolar modo quando si tratta di rivelare la vita su altri pianeti. Il loro vero obiettivo sembra essere quello di raccogliere informazioni importanti. "
Secondo Waring, il filmato mostra chiaramente come la luce solare viene riflessa dal corpo e le braccia dell' UFO, rendendolo molto visibile nello spazio. La crescente luminosità dell'oggetto misterioso a causa della riflessione della luce solare dimostra che si tratta di un vero e proprio oggetto solido molto probabilmente in avvicinamento alla Stazione Spaziale Internazionale.



http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license