Home

Massive Flotte Aliene catturate dai satelliti della NASA in orbita intorno al Sole

 
02 Settembre, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

epic-sci

Secondo i cacciatori di UFO, e sulla base di numerose immagini satellitari, massicce flotte aliene stanno volando in formazione 'tattico' vicino alla Terra e attraverso il sistema solare interno verso il sole. Alcuni ricercatori hanno anche fatto un passo in avanti, sostenendo che il nostro sole può agire come una sorta di enorme Stargate, utilizzato da civiltà aliene Advanced Super per viaggiare attraverso il cosmo.
La scoperta 'allarmante' è stata fatta da UFO Hunter Streetcap1, che ha analizzato le immagini del sole catturato dalla NASA SOHO (Solar and Heliospheric Observatory) Satellite.
Il satellite SOHO è in realtà un progetto congiunto tra l'Agenzia spaziale europea e la NASA. Il satellite di osservazione si trova in orbita alone intorno al punto gravitazionale di Sole-Terra L1 tiene d'occhio senza sosta la stella del nostro sistema solare.
Secondo Streeetcap1, la presunta immagine catturata dalle telecamere a bordo di SOHO mostrano una flotta aliena massiccia di volo di UFO attraverso la Terra, in direzione del sole.
"Ho visto troppe 'flotte UFO' e non c'è alcun dubbio sul fatto che questa è una realtà", ha scritto il cacciatore di UFO.
Secondo Streetcap1, l'armata intimidatoria di astronavi aliene sembra viaggiare in un gruppo regolare e altamente ordinato di formazioni, che sono indicativi di una flotta militare altamente organizzata.
"Loro stanno volando in formazione di piccoli gruppi che potrebbero suggerire un organizzazione militare", spiega Streetcap1. "troppe" flotte di UFO 'ho visto ora e non c'è alcun dubbio sul fatto che questa è una realtà.
UFO Hunter Scot esperto di avvistamenti UFO ha commentato le immagini:
"Questa flotta UFO è stata catturato da Streetcap1 di YouTube. Si tratta di una scoperta impressionante ", scrive nel più recente aggiornamento per il suo blog Avvistamenti UFO.
"Ho visto migliaia di immagini SOHO sulle foto del sole, ma mai una come questa", continua. "Qui vediamo flotte di navi in ​​gruppi di due, tre e anche quattro. Questa è una flotta, e non è un buon segno ".
"Per una flotta di queste dimensioni che passa per la Terra, qualcosa di grosso sta per accadere", scrive Waring. "Sì, si può scommettere denaro che sanno che siamo qui, ma sono così tecnologicamente avanzati che sanno che non siamo una minaccia per loro. Così, ci ignorano. Vediamo 60-80 navi qui che l'immagine SOHO ha catturato. Molti di più non ha interferito. "
Il dibattito prosegue su YouTube tra centinaia di utenti che hanno lasciato i loro commenti sul video.
"E 'come una battaglia spaziale .."
"Incredibile; ma perché…?
"Strano!"
"Ma sono enormi come si spiega [questo]."
Nel lontano passato, numerosi oggetti strani sono stati avvistati vicino al sole, visibile su immagini satellitari SOHO.
Mentre i cacciatori di UFO sono convinti che questi sono astronavi interstellari da altrove nell'universo, gli scettici sostengono che siamo di fronte a malfunzionamenti nelle immagini. Errori di elaborazione e pixel morti presenti ni alcune delle immagini.
cacciatori di UFO, tuttavia, non sono d'accordo.
In passato, i ricercatori si sono chiesti circa le numerose anomalie presenti nei pressi del sole e si sono avventurati fuori per chiedere se è possibile che il nostro sole è una massiccia Stargate.
Questo video qui sotto da Nassim Haramein sostiene l'idea che il sole agisce come un portale di massa o di Stargate.

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license