I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Massiva entrata subacquea scoperta a largo della costa della California

   
25 Maggio, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

 

malibu-cava

Un massiccio ingresso subacqueo è stato scoperto fuori la Malibu, Costa CA a Point Dume, che sembra essere per i ricercatori di Ufo il ritrovamento del Santo Graal. La struttura dell'altopiano è 1,35 miglia x 2,45 km di larghezza, 6,66 chilometri dalla terra e l'ingresso tra i pilastri di sostegno è 2745 metri di larghezza e 630 metri di altezza. Ha anche a che cosa assomiglia a un soffitto di bomba nucleare totale prova che è 500 metri di spessore.

La scoperta è stata fatta da Maxwell, Dale Romero e Jimmy Church, ospite di dissolvenza al nero sulla materia oscura Radio rete su lunedì 12 maggio 2014 e ha annunciata su Facebook, Twitter e della chiesa programma radio il giorno seguente. La base sottomarina è stata un mistero per molti anni con centinaia di avvistamenti di UFO/USO... molti con fotografie... ma l'ingresso della base è rimasta sfuggente... fino ad ora. L'ingresso può sostenere sottomarini nucleari di dimensioni e massiccia attività di UFO/USO e consentire l'accesso a diverse installazioni militari che sono all'interno degli Stati Uniti come la Cina lago Base navale che è nel mezzo del deserto del Mojave e il Naval Undersea Warfare Center a Hawthorne, NV tra Las Vegas e Reno. Nelle fotografie si può vedere la sua relazione con la costa, Los Angeles e dintorni naturali che per non corrispondere con la struttura stessa... che è massiccia in scala. I pilastri di sostegno per l'ingresso sono oltre 600 metri di altezza. Malibu, California, è conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza paesaggistica e come il parco giochi dei ricchi e famosi. Pochi sanno che è anche la terra degli UFO.

 

La fine degli anni cinquanta, come mio prossimo e alcuni suoi amici erano a guardare il sole l'impostazione sull'Oceano Pacifico, hanno testimoniato tre luminoso UFO volano attraverso l'acqua a grande velocità allora hover per pochi minuti sopra le montagne di Santa Monica prima di volare fuori dalla vista. La mia famiglia si trasferì nel intorno al 1962. Abbiamo avuto una vista perfetta di Zuma Beach nel nostro cortile con le montagne per il nostro cortile di casa e il cielo stellato sopra di noi durante la notte. Durante gli anni sessanta, persone stavano vedendo frequentemente gli UFO volano intorno a Malibu, ma molte persone stavano prendendo sostanze allucinogene in quei giorni troppo. Tuttavia, dai primi anni settanta, intere famiglie sono state scendendo fino alla spiaggia di Point Dume di notte a guardare l'UFO multicolore che sarebbe sprofondare a volte sotto l'acqua. Nota: L'immagine qui sopra è da Google earth.

 WWW.WORLDUFOPHOTOSANDNEWS.ORG

WWW.WORLDUFOPHOTOS.ORG

Ringraziamento speciale a MARK D. KOVAR e WWW.JIMMYCHURCHRADIO.COM



Fonte: http://worldufophotosandnews.org/?p=7330



Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license