I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Massiva città metropolitana antica & acquedotti misteriosi

   
23 Maggio, 2014 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

 Cappadogia

Da capogiro, mozzafiato e incredibile è l'antica città sotterranea massiccia scoperta sotto una casa che era in fase di ristrutturazione in Turchia ed è ancora a questo giorno essendo ulteriore scoperto.

 

La città sotterranea di Derinkuyu è un'antica città multi-livello sotterranea nel quartiere di Derinkuyu, nella provincia di Nevşehir, Turchia. È sulla strada tra Nevşehir e Niğde, ad una distanza di 29 km da Nevşehir. Con i suoi tredici piani che si estende per una profondità di circa 85 metri, era abbastanza grande per accogliere oltre 20.000 uomini, donne e bambini. Questa sarebbe un'impresa enorme anche con la nostra tecnologia! Come mai hanno fatto questo? 

 

Massive Turchia, antica città sotterranea è stato scoperto nel 1960 in Turchia, quando una casa moderna sopra terra era in fase di ristrutturazione. Esso è ancora, ad oggi, in corso di scavo.

 

è la più grande città sotterranea scavata in Turchia ed è parte di una rete di diversi complessi sotterranei trovato in tutta la Cappadocia.Ha anche diversi quarti, negozi, sale comuni, tombe, arsenali, bestiame e fuga rotte. C'è anche una scuola, completa con una sala studio.

 

Pone la domanda: "Perché persone vorrebbe vivere 'che' underground profondo?" È stato usato come un gigantesco bunker per proteggere i suoi abitanti dalla guerra nucleare o qualche altro tipo di disastro? Esso fu costruito da Nephilim e Refaim per loro 'futuro' linee di sangue per sopravvivere alla fine volte disastri, che è il grande e terribile giorno del Signore?

 

 

Isaia 02.10-21 10 si nascondono nelle grotte sulle colline rocciose o scavare buche nel terreno per cercare di fuggire dall'ira del Signore e di nascondersi dal suo potere e la gloria! 11 un giorno è venuta quando l'orgoglio umano sarà finito e umana arroganza distrutto. Allora il Signore solo sarà esaltato. 12 in quel giorno il Signore Onnipotente sarà umile tutti coloro che sono potenti, tutti coloro che sono orgogliosi e presuntuosi. 13 egli distruggerà l'alti cedri del Libano e tutte le querce in terra di Bashan. 14 ha livello di alte montagne e colline, 15 ogni alta torre e le pareti di ogni fortezza. 16 egli affonderà anche le navi più grandi e più belle. 17 orgoglio umano verrà terminata e arroganza umana sarà distrutta. Idoli spariranno completamente, e il Signore solo sarà esaltato in quel giorno. 19People si nascondono nelle grotte sulle colline rocciose o scavare buche nel terreno per cercare di fuggire dall'ira del Signore e di nascondersi dal suo potere e la gloria, quando viene a scuotere la terra. 20 quando quel giorno arriverà, essi buttare via gli idoli d'oro e d'argento che hanno fatto e li abbandona per le talpe e i pipistrelli. 21 quando il Signore viene a scuotere la terra, persone si nascondono nei buchi e grotte nelle colline rocciose per cercare di sfuggire alla sua rabbia e nascondersi dal suo potere e glory.22 non messo nessun più fiducia in mortali. Che cosa sono la pena?

Grotta entrate di Cappadocia

 

E, nel libro di Apocalisse 6 12-17:

 

12 ho guardato quando aprì il sesto sigillo ed ecco, ci fu un grande terremoto; il sole divenne nero come sacco di capelli e la luna diventò come sangue. 13 e le stelle del cielo caddero a terra, come un albero di fico scende suoi fichi tardi, quando esso è scosso da un vento possente. 14 poi il cielo si ritirò come una pergamena quando esso è arrotolato, e ogni montagna ed isola fu trasferita dal suo posto. 15 e i re della terra, i grandi uomini, gli uomini ricchi, i comandanti, gli uomini potenti, ogni schiavo e ogni uomo libero, si nascosero nelle grotte e nelle rocce delle montagne, 16 e disse ai monti e alle rocce, "cadere su di noi e ci Nascondi dalla faccia di colui che siede sul trono e dall'ira dell'agnello! 17 per il gran giorno della sua ira è giunta, e chi è in grado di sopportare?"

 

 

È certamente plausibile dal nemico, Satana, e il Regno del diavolo hanno conosciuto per decenni quello che dice la parola di Dio, e ciò che è presto a venire. Inoltre, spiegherebbe perché le Nazioni Unite (UNESCO) ha preso possesso di ogni reperto archeologico, compreso questo. Ricorda che le Nazioni Unite così come le persone nel nostro governo (elite) sono luciferian, massone, Illuminati, che sono la linea di sangue di nephilim (seme del serpente). (I re della terra, gli uomini ricchi, grandi uomini, gli uomini potenti... l'elite)

 

Potrebbe essere possibile che i Nefilim bloodlines lungo sono preparati per i prossimi 'grande e terribile giorno del Signore'?

 

Nota: Il sotto il video è stato inserito così potete vedere ulteriori informazioni su questa città sotterranea fenomenale. Tuttavia, essere consapevoli che ciò che il mondo crede di essere antichi alieni è davvero Nephilim e Refaim.

 

 

FONTI: Brien Foerester, C K Quarterman


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license