I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

MJ-12 trapelato un video girato da 2 marines del gruppo segreto NRO

   
19 Novembre, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Alieno-genuino

Il video è autentico super- segreto della National Reconnaissance Organization ( NRO ), le riprese video sono state girato da due marines americani dispiegati in data 27 gennaio 1982 come parte di un gruppo segreto [ Cabal ] National Reconnaissance Organization, in  Messico per recuperare un Ufo il 25 gennaio   '82 e   catturare tutti i membri dell'equipaggio morti o vivi. Nel 1-1/2 min . video clip qui sotto vedrete una femmina stella visitatori sopravvissuto ferito ho soprannominata ' Eva ' , cautamente di peering da dietro il fogliame della giungla in un 1stLt Marine maschio si avvicina e narrare , mentre il suo compagno di squadra femminile USMC .
Ecco ulteriori informazioni non fornito con il video .
L'imbarcazione era dal sistema stellare di Procione - B nella costellazione del Cane Minore , 11 anni luce dalla Terra . Si portava un equipaggio di quattro persone . Un membro dell'equipaggio , di sesso maschile , è stato ucciso nello schianto . Tre dell'equipaggio , due femmine e un maschio , sopravvisse con ferite moderate e sono stati in grado di camminare , ma non correre . Il Visitatore stella visto su fotocamera è ' Eva ' , una femmina . Dietro di lei invisibile ma vicino nel bosco sono gli altri due , il marito ' Jim' e un'altra femmina . Tutti e tre sono stati catturati da NRO dopo che il video è stato preso e trasportato via , insieme al corpo del loro membro dell'equipaggio morti .
Il starcraft era stato sparato su a 12.000 piedi di quota sopra centrale Nevada da un ( Cabala ) Lockheed X - 22A di due uomini antigravità disco combattente operativo da un'imboscata a 17.000 piedi . L' X22 -A effettuato un impulso elettromagnetico ( EMP ) cannone ad energia diretta . L' EMP scoppiò ferito mortalmente avanzata tecnologia di navigazione / orientamento e sistema di fusoliera quasi- vivente della starcraft .
Il mestiere rapidamente scese con l'aumentare della perdita di controllo e si è schiantato in robusto Sierra Madre Occidental montagne del sud-ovest dello Stato di Chihuahua vicino al suo confine con Sinaloa Stato , in Messico . Il luogo dell'incidente è 164 km ( 102 miles) NE della città costiera del Pacifico di Los Mochis . Sito Coordinate GPS: . 26 gradi , 07 ' . , 51.22 N; 107 gradi , 23' , 57.55 " W. Il NRO costruito una striscia di terra a est del luogo del disastro per facilitare la rimozione dell'antenna di mestiere relitto .
Il team di crash- recupero NRO ha preso i tre sopravvissuti e il membro dell'equipaggio morto al -13 G struttura di detenzione sotterraneo nel Nevada , prigione principale della Cabala di Star prigionieri visitatori .
Resti del defunto membro dell'equipaggio , dopo Cabal dissezione , sono stati trasportati in speciali ermeticamente chiusi sotterranei volte contenimento - stoccaggio ovest di Area 51 del Nevada . Coordinate GPS : 37 gradi , 14 ' , 59.29 "N , 115 gradi , 56 . ' , 36.40 " W. .
G -13 è il nome in codice di un centro di detenzione gestito per la Cabala da Halliburton / Kellogg , Brown , Radice Inc. , una costruzione enorme , di ingegneria e di contractor militari privati ​​. G -13 si trova all'interno di un grande sperone di pietra lavica , 13 -storie -underground . G - 13 si estende su 209 ettari, 8/10-mile lunga e 4/ 10 miglia di larghezza , e copre 1.012.460 metri quadrati.
G -13 è stato inaugurato nel novembre del 1981 , all'inizio della presidenza Reagan " Star Wars " era Ronald e continuato in funzione nel 2013.
UFO Programma di abbattimento della cabala per recuperare la tecnologia visitatori Star ' e torturare i superstiti per ulteriori informazioni , è iniziata con la all'abbattimento di un UFO su 15 agosto 1945 a ovest di White Sands Missile Range , nel New Mexico . Ha raggiunto il suo apice durante il Reagan e George Herbert Walker Bush presidenze . Nessuno dei due presidenti Reagan , Clinton , George W. Bush né Obama erano a conoscenza del G -13 di esistenza . George Herbert Walker Bush , Texas trilionario olio e uber- Cabal 41esimo presidente , è l'unico presidente americano a conoscenza di G -13 di esistenza .
Durante il G -13 di 31 anni di funzionamento , 23 Star Visitors hanno perso la vita in cattività. A partire dall'inizio del 2013 , il G -13 ha avuto 35 visitatori Star, innocenti, ma illegalmente imprigionati.
G - 13 si trova a 13 piani sotto di Indian Springs Valley con il Nevada Test Site , 6,73 km NNE della torre di controllo di Creech Air Force Base , Indian Springs , NV . G -13 di impianto Coordinate GPS : 36 gradi , 37 ' , 49.90 "N , 115 gradi , 43 . ' , 19.31 " W. .
Sicurezza a G -13 prigione di KBR è stato fornito dalle guardie di sicurezza private sotto un contratto di subappalto con la famigerata compagnia militare privata Blackwater / Xe / Academi . Ogni turno ha avuto 18 personale di sicurezza . - 13 g di misure di sicurezza inclusi rilevatori acustici e infrarossi di movimento, visione notturna , capace di videosorveglianza , e le pareti delle celle a nido d'ape con i cluster di filo densi esecuzione a impulsi di energia elettrica di estrema tensione per rendere impossibile la fuga di anche una stella visitatori .
Ho arredato per i miei contatti governativi 'White Hats ' le informazioni precise sopra circa il [ Cabal ] G -13 prigione Halliburton / KBR di Star prigionieri visitatori .
Poco dopo una squadra d'assalto d'elite da TIER 3 Special Operations Command del Central Security Service dell'ONU aggredito la struttura di detenzione G -13 , sopraffatto le guardie mercenari della Blackwater , e ha liberato tutti i prigionieri stella Visitatore ! Hoo - Rah !
Procione B ' Eva ' stato così grato per il rilascio dopo 31 anni di prigionia che lei stessa ha dimostrato a me tre volte da quando , prendendo l'aspetto umano di una estrema -friendly rossa irlandese-americano . La terza volta , Eva è stata accompagnata dal suo dashingly - marito bello ' Jim' quando mi hanno accolto quest'anno all'interno del Furnace Creek Ranch General Store a Parco nazionale della Valle della Morte , CA .
Eva ha in programma di essere un partecipante attivo nel tentativo di stendere riconoscimento pubblico ufficiale di UFO e Star Visitors realtà nei prossimi mesi .

Video genuino

 

Disclose.tv - Genuine Alien Footage Caught on Tape

Fonte http://www.disclose.tv/action/viewvideo/122610/Genuine_Alien_Footage_Caught_on_Tape/

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license