I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Lo stargate Babilonese nella nuova Atlantide: America

   
02 Dicembre, 2013 | Category : Esoterismo | Author: Fonte | Commenti  

stargate-babilonese

All'inizio in America c'era un conflitto sulla visione del mondo fra il gruppo dei Pellegrini i Puritani e gli Illuminati sul futuro dell'America . Quella battaglia è ancora giocata oggi come una élite scientifica che sta trasformando l'America nella Nuova Atlantide . Una delle caratteristiche principali di questa nuova Atlantie è l'installazione di un sistema di classe geneticamente creata come nella Aldous Huxley's Brave il  Nuovo Mondo , dove una società utopica ha sviluppato un programma di allevamento eugenetico che ha creato un sistema di caste Alfa , Beta , Gammas e Delta . Al vertice della società una élite scientifica denominata Alpha doppio -Plus governar  uno Stato mondiale dove  si insegna che ognuno è altrettanto importante. In questo sistema di caste genetiche alcuni gruppi sono allevati per essere schiavi e gli altri sono destinati ad essere governanti. Una delle caratteristiche di schiavi è che essi non hanno le capacità di pensiero critico superiore o di istruzione per andare oltre la loro posizione nella vita . La conoscenza è potere e qualsiasi gruppo che non capisce completamente il sistema in cui vivono è già stato indottrinato per essere servitori . Tale indottrinamento avviene attraverso i media , l'educazione e la religione .

Aldous Huxley , una delle élite al potere d'Inghilterra, ha studiato a Oxford e fu un iniziato nella setta " I Figli del Sole ", che era un culto dionisiaco . Questo culto era la resurrezione di Iside , iniziato  nell'antica Babilonia. Il simbolo della pace , che è una croce capovolta , era un simbolo di Iside . HG Wells , lo scrittore di fantascienza , ha introdotto Huxley di Aleister Crowley , forse il più influente satanista del mondo .

L'ingegneria genetica è iniziata ad Atlantide , dove esseri provenienti da altre dimensioni impegnati a inseminare le donne umane e creando la razza ibrida dei Nephilim . Quando B'nai Elohim , che gli antichi scribi ebraici descrivono come angeli caduti , accoppiati con donne umane , che ha creato Dio - uomini o Nephilim . L'interazione del B'nai Elohim con la razza umana ha dato origine alle civiltà pre- alluvione , come Thule , Atlantide e Iperborea con tecnologia altamente avanzata. Gli insegnamenti occulti , la scienza e la tecnologia sono stati reintrodotti presso la Torre di Babele dove Nimrod costrui’ uno Stargate che ha permesso agli esseri interdimensionali di venire sulla terra di nuovo . Il termine Babilonia significa " porta degli dei " e la Torre di Babele fu costruita in modo che il popolo potesse adorare l'ospite del Cielo , questa era una stella basata sulla religione astrologica. E ' altamente possibile che a un certo punto nella preistoria c'erano civiltà Nephilim su Marte e altri pianeti .

Sul retro del dollaro USA c'è l'immagine di un'aquila , ma rappresenta la Phoenix, che proviene dall'antica Fenicia dove gli angeli caduti   discesero sulla Terra sul monte Hermon . Mt . Hermon è dove il tretatreseiesimo parallelo ( trenta terzo grado è della massima importanza nella Massoneria ) attraversa la zona di rift del Mar Morto , o margine di placca tettonica ( ben a nord del Mar Morto stesso) . Questo stesso tretatreseiesimo parallelo attraversa il limite di placca Golfo Persico in Babilonia , o in Iraq . E 'a questo bisogna capire che quando Sir Francis Bacon nel 1600 ha previsto per l'America di essere la nuova Atlantide e capo del Nuovo Ordine Mondiale ha preso in prestito pesantemente il tutto dall filosofo Platone " New Republic ", e Platone stesso preso in prestito le idee di Atlantide dalla società governata da dieci dio - re o quello che ora sarebbero chiamati l'elite scientifica . Bacon era capo dei Rosacroce , che ha guadagnato le loro conoscenze scientifiche su base occulte da Babilonia , e Babilonia ha ricevuto il suo mistero di conoscenza dalla religione daegli esseri interdimensonal che abitavano in Atlantide . L'America è attualmente in procinto di diventare la nuova Atlantide e transumanesimo e la genetica è una parte essenziale di questo processo .

Nel 1920 i Rockefeller appoggiarono la sperimentazione  eugenetica. Lo scopo di questa ricerca è stato quello di allevare una razza superiore . Margaret Sanger e Planned Parenthood facevano parte di questo processo, cercando di ridurre la crescita della popolazione o di quello che percepivano come persone inferiori. Adolph Hitler prese in prestito gli esperimenti scientifici in corso in America e inizio’  l'allevamento attiva di una razza padrona di superuomini , Nietzsche Ubermensch , in Germania. Adolf Hitler è stato messo al potere da società occulte segrete come Thule e Vril , che credevano che una super razza dalle stelle era venuta sulla Terra e si accoppiò con donne umane . Dopo il grande diluvio , questa razza di uomini- delle stelle costrui’ una civiltà super- nell'Artico chiamata Iperborea . I nazisti avanzarono nella, genetica e nella tecnologia di controllo mentale grazie alle informazioni soprannaturale trasmessi a loro dalle fanciulle Vril chiaroveggente . Si potrebbe liquidare questa assurdità come fantastorie ma il programma razzo nazista e altre tecnologie erano qualcosa di fantascienza rispetto allo stato della ricerca in America e in Inghilterra . Alla fine della seconda guerra mondiale quando gli americani   trasferirono oltre 10.000 scienziati missilistici e di controllo mentale in America nel quadro di quella che fu chiamata "Operazione Paperclip ",  uomini come Wernher von Braun che ha fondato il programma spaziale . Wernher von Braun e innumerevoli altri scienziati nazisti sono stati profondamente coinvolti nell'occulto . Questo è il motivo Wernher von Braun era un buon amico degli scienziati americani Jack Parsons , che era un membro di spicco della O.TO. di Aleister Crowley

Nel 1776 gli Illuminati sono stati ufficialmente formati e sono stati   coinvolti nella fondazione dell'America , quando ci fu un conflitto tra due forze spirituali molto potenti . Una forza era la forza luciferino degli Illuminati la cui genealogia può essere fatta risalire ai Rosacroce , Babilonia , Atlantide , Thule , e Hyperborea . L' altra forza spirituale era rappresentata dai cristiani biblici della Terzo Grande Risveglio con uomini come Jonathan Edwards che predicavano sia intellettualmente e in sincronia con l'autorità della Bibbia come Parola ispirata ed infallibile di Dio. . E 'stato questo l'insegnamento che ha letteralmente aperto i cieli e ha permesso la potenza dello Spirito Santo alle tredici colonie originarie con la potenza di Dio , che è stata incanalata in aree specifiche   influenzando la creazione della Costituzione e il Bill of Rights . Questo è in completo contrasto con il moderno cristianesimo evangelico che non predica  e insegna  la Bibbia sotto l'autorità della Parola ispirata e infallibile di Dio.

Fonte

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license