Lo scambio di energia con gli animali - Master Kanzawa Sensei


02 Marzo, 2016 | Categoria: Esoterismo | Commenti
homepage

Chi-power

Abbiamo troppo spesso dato per scontato che gli esseri umani hanno solo cinque sensi, e ogni volta che qualcosa non può essere subito spiegato nel quadro della scienza moderna, si  tende a spazzolare via come una anomalia o una stranezza.

Lo scambio di energia con gli animali -Master Kanzawa Sensei

Per migliaia di anni i praticanti di arti marziali e meditative orientali sono stati in sintonia con la sottile presenza del l'energia di forza vitale che anima tutti gli esseri viventi.  Maestri  che hanno coltivazione l'uso di questa energia sono sempre stati in grado di perfezionare  abilità notevoli di concentrazione, la longevità e la forza, ma noi occidentali siamo sempre stati riluttanti ad accreditare a loro lA padronanza di qualcosa che non possiamo nemmeno cogliere ... che non c'è una energia sottile che connette tutti gli esseri viventi.

Qigong è la pratica di coltivare l'energia, e il maestro giapponese, Kanzawa Sensei  è conosciuto per la sua capacità di controllare gli animali con il potere della sua mente ed è  un raro esempio dei poteri dello Qigong.  In piedi vicino gli animali, concentrando la sua mente, e la manipolazione con le sue mani, ha dimostrato che può calmare, e controllare gli animali, e anche metterli a dormire, tra cui bufali, elefanti, persino struzzi.

In primo piano in una puntata del programma televisivo, 'di Stan Lee superuman,' Master Kanzawa   in un ranch di alpaca in California, di proprietà di  Cecilia Secka, ha  sottomesso un intero branco di alpaca. Oltre a questa notevole dimostrazione, un successivo messaggio sul sito ranch osserva che dopo le riprese, Maestro Kanzawa fatto qualche straordinario lavoro di guarigione ad un animale ferito: "Quello che ha fatto dopo le riprese, però, era più straordinario calmando un  alpaca di sesso femminile che quella stessa mattina si comportava in modo strano. E 'stata quasi paralizzato nelle zampe posteriori e fianchi, e non era in grado di mangiare come se la sua mascella era paralizzata. Mr. Sensei ha iniziato a lavorare su di lei, in piedi 4-5 piedi di distanza da lei, usando solo la sua mente e il potere. Abbiamo gradualmente avuto dei miglioramenti  e dopo circa 20 minuti è stato completamente bene, in movimento e mangiava del tutto normalmente. Non ha mai avuto piu’ i sintomi! "[Sweet Water Alpaca Ranch]
Inoltre nel video di presentazione, il Maestro Kanzawa è visto lavorare con una mandria di bufali, un animale  grande e pericoloso. Come testimonianza di questo, un veterinario familiarità con il bufalo era presente, ed è stato, naturalmente, sbalordito da ciò che il maestro i era in grado di fare con queste enormi bestie.
I commenti tra l'host e il veterinario dopo che il Maestro Kanzawa ha sottomesso il bufalo sono arrivati subito al cuore del punto cieco nella scienza occidentale, mostrando come semplicemente non c'è spazio nel paradigma corrente per questa antica saggezza.

Master Kanazawa

 
  Fonte  
   

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license