Siamo gli Illuminati Bloodlines (noti anche come il Governo Segreto, il Nuovo Ordine Mondiale, NWO, The Blue Bloods, le famiglie reali della Terra, etc).

Siamo una grande rete sociale composta da società segrete che controllano il pianeta Terra ed esistiamo da circa 6.000 anni. Il nostro simbolo si trova sulla banconota da un dollaro statunitense ($1): si tratta di una piramide con un occhio al vertice ed intorno ad essa, della pelle rugosa e scalata tipo quella dei rettili.

dollaro piramideSiamo stati geneticamente creati a Sumer o Sumeria, che poi divenne Babilonia, costruita dai superstiti Draconiani Rettiliani di Lemuria, i quali, attualmente, vivono appartati nella Terra Interiore o Terra Cava. Tali superstiti, mescolarono la propria genetica rettile con quella caucasica dei Lyran, gli umani che colonizzarono Sumer una volta arrivati dal pianeta Marte.

evidenze rettiliane 01Siamo ibridi; siamo il risultato pervenuto dagli esperimenti genetici tra DNA umano e DNA rettiliano. Quelli di noi aventi il 50% di entrambi i DNA, hanno la capacità di mutare forma: passare da quella umana a quella rettile. Questo perché, il DNA rettile, e quello dei mammiferi, non sono compatibili tra di loro, così, quando vengono mescolati, l’essere assume le caratteristiche fisiche della genetica che nel suo corpo fisico è predominante. Ci sono anche altri fattori che influiscono come la mente e la personalità intesa come anima.

draco shapeshifter 03abQuesto progetto d’ibridazione genetica durò diverse generazioni, fino a che i Draco consultarono i Siriani che si trovano nel sistema stellare di Sirio A. Abbiamo subito capito che per mantenere la forma umana, abbiamo bisogno di consumare sangue umano, organi e/o tessuto, preferibilmente quello dei  popoli caucasici dai capelli biondi e dagli occhi azzurri, dal momento che tale genetica sarebbe quella originale Lyrans del sistema stellare della Lyra, la casa originale di tutta la vita umana presente nella galassia.

linea di sangue Obama

linea di sangue Obama

Siamo diventati noti come: I Sangue Blu, in quanto abbiamo un sangue a base di rame. Quando il rame presente nel sangue si ossida, diventa di un colore verde/blu; da qui proviene il termine Blue Blood, usato ancora per definire l’aristocrazia e la società d’élite.

albero genealogicoSiamo i vampiri dei films. Il sovrano romeno Vlad III Dracul (Vlad l’Impalatore), era parte della nostra stirpe ibrida rettiliana/umana. La leggenda che un vampiro può trasformarsi in un pipistrello, sta a significare che alcuni di noi ibridi di sangue Draco, hanno le ali.

dragoI Siriani ci hanno aiutato, ancora una volta, con la creazione di un animale ibrido attraverso una cerimonia satanica rituale. I Siriani hanno preso i geni di un cinghiale e li hanno mescolati con la genetica umana creando, così, il maiale domestico. Questo è il motivo per cui i maiali sono utilizzati in campo medico, in quanto, la loro genetica è la più compatibile con quella degli esseri umani.

Gli antichi Ebrei non mangiano carne di maiale per questo motivo; sanno che è un ibrido cinghiale/umano e mangiare la sua carne è considerata una forma di cannibalismo. Il segreto è stato allungo tenuto nascosto a voi schiavi, perché voi idioti non mettete nulla in discussione. Voi credete a qualunque cosa vi diciamo e a qualunque falsa versione della storia vi presentiamo.

regina elisabetta massoneSiamo stati originariamente creati per servire i rettiliani e governare in segreto ed in loro vece, come vostri re e regine, la popolazione residente sulla superficie terrestre. Tuttavia, il nostro ordine del giorno attuale è quello di conquistare e diffondere la nostra tirannia attraverso la galassia, usando la Terra come casa-base di un Impero Galattico tirannico. Chiamiamo l’ordine del giorno: “Nuovo Ordine Mondiale”; forse ne avete sentito parlare.

Siamo pronti a farci conoscere, perché siamo stanchi di nasconderci; vogliamo che tutti voi schiavi torniate ad adorarci e servirci e non c’è niente che possiate fare a riguardo.

119 demonAbbiamo dato il via al Nuovo Ordine Mondiale organizzando l’attentato terroristico dell’11 settembre 2001, quando abbiamo demolito le torri gemelle di New York sacrificando migliaia di schiavi in modo da produrre l’energia da utilizzare per i nostri obiettivi. Abbiamo inviato un missile verso il Pentagono, che significa letteralmente: l’Illuminazione Satanica del Pentagramma. Donald Rumsfeld, in un paio di discorsi, si è persino lasciato sfuggire quello che abbiamo fatto … quel deficiente. Non importa però, perché voi schiavi credete a qualsiasi informazione che vi venga presentata come ufficiale.

alien invasion 02L’attentato del 9/11 è servito per iniziare una guerra contro un nemico inesistente e anche per iniziare la Terza Guerra Mondiale, una guerra che voi schiavi sicuramente sosterrete. Non appena tra voi schiavi sarà svanita la paura dei terroristi, noi metteremo in scena un altro attacco, ma questa volta sarà molto più grande: Alien Invasion.

nuovo-ordine-mondiale-di-illuminati-19172108La paura derivante da questa minaccia aliena, servirà ad ingannarvi sulla venuta di un governo globale, con una forza di polizia militare globale, con un sistema creditizio di valuta globale, con una popolazione dotata di microchip e con l’instaurazione della legge marziale che bloccherà completamente il pianeta con la scusa di proteggerlo e difenderlo da questa minaccia aliena. Creeremo il caos per ristabilire, successivamente, l’ordine e farvi pensare che questa sia la fine: la fine dei tempi.

Dopo tutto questo ci sarà la messa in scena di una seconda venuta del Cristo. Usando un clone di Emmanuel, la persona che si conosce come Gesù, si proclamerà il Nuovo Ordine Mondiale come suo nuovo santo impero e noi tutti saremo uniti attraverso il controllo delle nostre menti e la proclamazione di una “nuova religione mondiale”. Abbiamo ottenuto il sangue per creare il clone di Emmanuel durante il progetto Montauk, 1970-1983. Abbiamo mandato un nostro programmato mentale, 2000 anni indietro nel tempo per prendere un campione del sangue di Emmanuel. Emmanuel, in realtà, non era il figlio di Dio, ma una creazione aliena; un essere fabbricato. Sua madre è stata rapita da un gruppo di umani Lyrans e Siriani di Sirio A. Successivamente gli è stato impiantato un feto progettato per svolgere una specifica funzione. Emmanuel è stato preso da sua madre all’età di 9 anni e addestrato per 20 anni, presso la Piramide di Giza, negli antichi riti Atlantidei, principi egiziani e Magick.

Abbiamo messo in scena la crocifissione e poi lo abbiamo mandato in India sotto il controllo rettiliano. Morì di cause naturali a circa 117 anni di età. La vera tomba di Emmanuel, in realtà, si trova in India, nella provincia di Kashmir. Egli non è mai risorto e salito in cielo. Ha anche avuto figli con Maria Maddalena e noi li abbiamo assimilati nella nostra linea di sangue rettile Illuminata.

VD-VaticanLa religione è uno degli strumenti che abbiamo usato per controllarvi mentalmente e programmare tutti voi schiavi. La verità è molto lontana dalla religione. Abbiamo trasformato la storia di Gesù in una storia satanica dove veniva ordinato agli schiavi di adorarlo. In realtà, abbiamo fatto questo molte volte nel corso della storia. Ogni religione è solo un’altra versione della precedente. Quello che abbiamo fatto è stato solo cambiare i nomi delle divinità e trasformato i riti satanici in vacanze (Natale, Pasqua, Halloween). Ad esempio, il Natale, in realtà, è un rituale che a Babilonia era conosciuto come il Solstizio d’Inverno. I tre corni Rettili astrali: dio/divinità/entità che noi adoriamo. Questa entità esiste nei più bassi livelli del Piano Astrale. Molti di voi schiavi venite sacrificati a questo Rettiliano Astrale.

Ci piacerebbe incontrare i Siriani provenienti da Sirio A, la più avanzata civiltà tecnologica della galassia; in modo da poter commerciare tecnologia e barattare con loro. Sarebbe un piacere incontrare i misteriosi creatori della razza rettiliana posta nel sistema stellare Draco.

http://mediaexposed.tumblr.com/