I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Legge Obamacare-Sterilizzazione e Depopolazione, il Sogno dell'Elite

   
20 Maggio, 2013 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

Sterilizzazione-obama

La riforma sanitaria di Obama e la sterilizzazione delle ragazze minorenni (anche senza il consenso dei genitori)

Leggiamo sul sito Cnsnews che grazie alla riforma della sanità decisa dal presidente Obama (e nota come "Obamacare") sarà possibile offrire gratuitamente a tutte le ragazze in età riproduttiva (cioè fin dai 12 anni) l'accesso a metodi contraccettivi, compresa la sterilizzazione.

Gli stati americani hanno differenti leggi sull'età alla quale si può esercitare un consenso informato su questioni mediche. In Oregon l'età per acconsentire personalmente ad una sterilizzazione forzata risulta essere 15 anni, e la legge e le regole sono dettagliatamente indicate al sito Oregon Revised Statutes (ORS) da 436.205 fino a 436.335.

Si legge infatti in tale documento governativo ufficiale:

(2) “Informed consent” means consent given by an individual 15 years of age or older for sterilization that is:
(a) Based upon a full understanding of the nature and consequences of sterilization pursuant to information requirements set forth in ORS 436.225 (1);
(b) Given by an individual competent to make such a decision; and
(c) Wholly voluntary and free from coercion, express or implied.
(3) “Respondent” is the individual for whom sterilization is sought and is the subject of a petition pursuant to this chapter. 
(4) “Sterilization” means any medical procedure, treatment or operation for the purpose of rendering an individual permanently incapable of procreating. 
[1983 c.460 §3; 1991 c.67 §116]

Secondo le leggi in vigore parrebbe che una ragazza di 12-14 anni non potrebbe essere sterilizzata nemmeno col consenso dei genitori però ... quando i giornalisti di http://cnsnews.com/ hanno provato a chiedere pubblicamente delle delucidazioni ai responsabili della sanità si sono sentiti rispondere in un caso "non sappiamo niente" e nell'altro caso sono stati impossibilitati a terminare la domanda.

Sul sito governativo dello stato del'Oregon è disponibile il modulo che la ragazza dovrebbe firmare per acconsentire alla sterilizzazione definitiva (qui il link). La ragazza che vuole sottoporsi gratuitamente a tale intervento deve quindi sottoscrivere frasi di questo tenore:

"Comprendo che la sterilizzazione deve essere considerata permanente e non reversibile"

A 15 anni? Come si può lontanamente pensare che una ragazza a 15 anni sia abbastanza matura per comprendere la gravità di una simile decisione?

Nel regolamento viene specificato che le ragazze immigrate devono essere assistite da un interprete (ve lo immaginate cosa può succedere se si vogliono sterilizzare gli immigrati quando c'è di mezzo un interprete ben istruito dai superiori?) ed è già disponibile un modulo in lingua spagnola.

Sterilizzazione, già il sogno dell'élite, vedi le dichiarazioni di Bill Gates che con i servizi medici riproduttivi si può ridurre del 10% la popolazione mondiale, e vedi tutti i casi di cruenta sterilizzazione forzata portati avanti di recente in varie parti del mondo. Per approfondimenti leggi l'articolo: La pratica della sterilizzazione.

Fonte http://freeondarevolution.blogspot.it/2013/05/legge-obamacare-sterilizzazione-e.html


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license