Home

Le immagini del tempio Kailasa dimostrano che l'uomo antico aveva tecnologie avanzate

 
21 Giugno, 2016 | Categoria : Archeologia | Commenti
homepage

ellora-cave_

Sembra che è diventato una consuetudine per gli studiosi tradizionali screditare antiche culture in tutto il mondo. Numerosi siti antichi sottolineano il fatto che le antiche civiltà che hanno vissuto sulla Terra migliaia di anni fa, erano estremamente avanzate e sofisticate. Prova di ciò è ancora un altro sito antico che per la sua complessità non potrebbe essere replicato con facilità oggi, nel 21 ° secolo con le tecnoclogie moderne.
L'enigmatico Kailasa tempio di Grotte di Ellora in Maharashtra, India ha affascinato studiosi e turisti per secoli. Si tratta di una costruzione mozzafiato che dimostra che migliaia di anni fa, culture antiche erano molto più avanzate di quello che gli studiosi tradizionali gli hanno accreditando. Ognuno sta cercando di capire come il tempio è stato costruito, tagliato nella roccia, senza l'uso della tecnologia 'moderna'.
Il tempio simboleggia monte Kailash, la casa di Lord Shiva, una delle più importanti antiche divinità indù. Il tempio Kailasa è a 16 ° con un totale di 34 grotte che sono state letteralmente scavate nella roccia circostante. studiosi mainstream indicano che le antiche grotte furono costruite intorno al secoli V e il X dC, ma molti altri non sono d'accordo suggerendo che le grotte sono molto più antiche.
Molti ricercatori ritengono che i costruttori del tempio Kailasa hanno usato un metodo di scavo verticale al fine di ottenere quello che hanno fatto. Hanno cominciato in cima dei massi originali e scavato verso il basso intagliando uno dei più affascinanti antichi complessi di templi del pianeta. Ma come hanno fatto? Cosa gli antichi costruttori delle grotte di Ellora hanno usato per scavare e costruire? Studiosi mainstream indicano che le grotte sono state costruite con l'utilizzo di martelli, scalpelli, e picconi, migliaia di anni fa.
Secondo HP Blavatsky, molti di questi antichi templi risalgono a molto più indietro di quello che gli studiosi oggi credono.
MK Dhavalikar, uno storico indiano , e archeologo, autore del libro 'Ellora', suggerisce che i santuari e il tempio Kailasa non sono stati scavati nello stesso periodo, ma sono il risultato di un processo di costruzione che appartiene a un certo numero di diversi periodi.
C'è una finestra traforata nella parete ovest [della grotta 15, una grotta indù] su cui è incisa un'iscrizione in sanscrito nello script Brahmi dell'VIII secolo. È, tuttavia, incompleta e molto di essa è stata danneggiata a causa di agenti atmosferici. Dà la genealogia della rashtrakuta, dal Dantivarman fondatore (c. 600-30) e registra la visita di Dantidurga (752-7) alla grotta. Si può, quindi, essere collocato nella metà dell'VIII secolo. -. Ellora, pp 36-7 * Ellora, MK Dhavalikar, 2003, p. 7. ( Fonte )
"Questo, naturalmente, dimostra solo che le grotte esistevano nel 8 ° secolo e sono stati incisi in quel momento con questa iscrizione. Anche in questo caso, "C'erano iscrizioni su pilastri [in grotta 33, una grotta Jain], che sono ora in gran parte consumate; alcune lettere che sono sopravvissute suggeriscono che la grotta potrebbe essere stata costruita intorno al IX secolo "(ibid., p. 96). ( Fonte )
Ma, chiunque ha costruito queste grotte affascinanti migliaia di anni fa, sicuramente ha avuto più di un semplice ordinario martello, scalpelli e picconi, come molte antiche culture di tutto il mondo che hanno eretto alcune delle strutture più complesse e straordinarie nella storia della civiltà, che ancora causano sensazione tra gli archeologi, che non sono in grado di spiegare come tali strutture sono state costruite.
Date un'occhiata a questi affascinanti immagini delle grotte di Ellora e di giudicare voi stessi se le culture antiche avevano più di un martello, scalpelli ordinarie.  

Image Credit

Image Credit


Image Credit


Image Credit


Image Credit


Image Credit


Image Credit


Image Credit


Ellora ancient caves


ellora3


Image Credit

http://www.filosofiaelogos.it/

Source

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license