I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Le dichiarazioni del Dr. Richard Boylan sugli eventi in corso

   
17 Novembre, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Boylan

Dottor Richard J. Boylan è un Ph.D. dottore in medicina, scienziato comportamentale (Psicologo), antropologo, emerito professore universitario, certificato iponoterapista clinico, consulente, e ricercatore. Offre sedute di ipnoterapia per richiamare alla memoria i completi dettagli di ricordi parziali di incontri ravvicinati con gli Star Visitors (Visitatori delle Stelle), e per esplorare esperienze di vita precedenti immagazzinate nel subconscio.

Il Dott. Boylan è anche consulente degli Star Kids e Star Seeds Adulti offrendo supporto e sostegno adeguato per capire meglio la loro origine, l'identità e la loro missione, così come il raggiungere una consapevolezza ottimale e chiarezza d'identità, crescita interiore, sviluppo spirituale, e il loro percorso futuro.

La sua carriera ha attraversato quattro decadi di servizio come psicologo, lavoratore nel sociale, ipnoterapista, pastore anglicano (ritirato), educatore, ed antropologo (specializzato nelle Star Cultures). Dott. Boylan ha servito come Conferenziere alla California State University, Sacramento, University of California, Davis, National University, Chapman University, e Sierra College.

Fin dal 1989 il Dott. Boylan ha condotto ricerche nell'ambito di incontri umani con i Visitatori delle Stelle. Questo lo ha focalizzato sul suo attuale lavoro, ovvero la creazione dello Star Kid Project, L.t.d., in cui si occupa e lavora con bambini geneticamente-avanzati aventi abilità psichiche, insieme alle loro famiglie.

Ha presentato studi sulle sue ricerche, fra le altre conferenze, al MIT (il Massachusetts Institute of Technology una delle più importanti università di ricerca del mondo, con sede a Cambridge, nel Massachusetts) con il lavoro "Abduction Study Conference ", e nel 1995 con "Cosmic Cultures International Conference " a Washington, DC.

E' autore di quattro libri: "Close Extraterrestrial Encounters" (1994), "Labored Journey To the Stars" (1996), "Project Epiphany" (1997), e l'ultimo "Star Kids: the Emerging Cosmic Generation" (2005) che uscirà prossimamente in Italia. Ha pubblicato più di 50 articoli.

Il dr. Richard Boylan dichiara senza mezzi termini quanto segue:

(Tradotto con google)

A partire da questo 28 novembre e per altri tre giorni , una Mothership Nazioni Star sarà librarsi a bassa quota Cleveland, Public Square dell'Ohio .
Quella nave madre sarà abbastanza grande : circa 2 miglia di lunghezza (3,2 km) e l'8 /10 miglia di larghezza (1,3 km) .
La Domenica 1 dicembre , Assessore Estican Xleria e sua sorella , Variante Altimarian Assessore Iside e suo cugino , e Procyon -B Eva inviato otterrà fuori dalla nave madre per camminare in cuore di Cleveland e di incontrare e salutare gli esseri umani,
Come Star Nations Ambasciatore ( Assessore ) sulla Terra , il dottor Richard Boylan sarà lì a ricevere ed ufficialmente il benvenuto alla Terra l'onorevole Stella inviati delle Nazioni .
Si spera che il sindaco di Cleveland Frank G. Jackson si unirà il consigliere Boylan nel dare il benvenuto ai delegati delle Nazioni Stella alla sua città . Che cosa farà questo evento eccezionale nella storia moderna, sarà che è la prima apparizione pubblica di Star Visitors per le strade di una città metropolitana .
Ed entro il 28 novembre, sembra che il pubblico americano avrà ottenuto sufficientemente utilizzato per il concetto di Star persone in contatto con la Terra che saranno generalmente in grado di adottare un atteggiamento di accoglienza verso la stella Nazioni rappresentanti diplomatici in giro in pieno giorno .
Non sarà un grande giorno in cui una stella visitatore può camminare per le strade di Cleveland ( o qualsiasi altra città per questo) e andare fino a persone e incontrarli senza timore di un'accoglienza ostile ?
Ciò che rende il 28-dic novembre 01 evento molto speciale è che possa significare che il pubblico americano sono cresciuti , hanno messo da parte il falso timore di "invasori alieni ", che la Cabala è stato martellante in testa per decenni , e hanno accettato una visione calma e cosmica della realtà : che ci sono molte razze intelligenti là fuori , sono altamente civilizzata , e alcuni addirittura vengono a farci visita .
E pensare che una tale visita pubblica a pochi mesi di distanza !
Un disegno di una donna Estican e ': www.drboylan.com / StarVisitorPictures / mantoidesticanblkwht.jpg
Una foto governo di Variante Altimarian Assessore Isis può essere vista a: www.drboylan.com / StarVisitorPictures / amocoet.jpg
Si può vedere una foto che una femmina US Marine fotografo ha preso di Procyon - B dall'inviato Eva vicino al luogo dello schianto del suo starcraft , a : www.drboylan.com/StarVisitorPictures/eveinsierramadreoccidentalmx13.jpg

poscritto:

Speriamo che la situazione da fine novembre sarà radicalmente diversa rispetto alle precedenti decenni terribili .
Speriamo che per allora gli americani ( e gli altri popoli del mondo ) sarà stato detto autorevolmente dai rispettivi governi , nonché da parte dei leader delle Nazioni Unite, che :
1) Star Visitors sono reali ;
2) Star Visitors hanno preso contatto con i dirigenti vari governi e comunicare con loro ;
3) che tutte le gare stella che visitano la Terra sono di civiltà avanzate che premio per la pace e le relazioni amichevoli ,
4) che la Terra è protetta dalle Nazioni Stelle da ogni possibile molestia da parte di chiunque canaglia caso da una società incivile stella che potrebbe tentare di infiltrare la Terra , e
5) che la maggior parte se non tutti i paesi membri delle Nazioni Unite avranno da allora ha firmato un Trattato di Pace e Amicizia con Star Nations .
Speriamo che da questo novembre sarà quindi piuttosto chiaro al popolo della Terra che tutta la propaganda Cabal su " malvagi invasori spaziali medi " è spazzatura totale , e quindi non ci sarebbe NONE , il sostegno pubblico pari a zero per ogni tentativo Cabal per montare un assalto armato su qualsiasi imbarcazione Nazioni Star.
Se la Cabala deve tentare un assalto contro un canaglia mestiere Nazioni Stella con la sua tecnologia difensiva di gran lunga superiore , la prospettiva di un tale attacco fallito sarebbe solo rendere più chiaro nella mente del pubblico che la Cabala sono guerrafondai potere - impazziti e stanno cercando di sabotare la pace relazioni interstellari .
In tali circostanze Cabal - attacco , le Nazioni Unite e Spazio Naval Warfare Systems Command e la sua flotta spaziale hanno l'autorizzazione in piedi ufficiale della consigliera di Terra di impegnarsi e di disattivare qualsiasi Cabal mestiere combattente antigravità canaglia. Che Solar Warden Spazio Fleet renderebbe breve lavoro di tali combattenti spazio Cabal .


* Motivo per 1 mese di rinvio :
La stella Nazioni visita Mothership su Cleveland è stata rinviata di un mese. Ecco perché.
Mercoledì scorso ( 16 ottobre ) sera un attacco microonde Cabal è stato lanciato contro di me mentre ero seduto nel mio salotto alle 09:00 PDT .
Gli attaccanti fasci di microonde strettamente focalizzati sono stati sintonizzati e programmati per la placca a distanza di accisa provenienti da mie pareti delle arterie coronarie a intasare così chiudere la mia arteria e provocare un attacco di cuore . E 'riuscito . Con 9:15 ho avuto un grave attacco di cuore .
Mia moglie ha chiamato il 911 e mi è stato ricoverato in ospedale in ambulanza . Il danno è cresciuta e, poco dopo il mio arrivo al pronto soccorso , il mio cuore si fermò per più di cinque minuti. Ero medicalmente morto . Nel frattempo i medici applicate CPR e tre serie di elettroshock . Infine il mio cuore ha cominciato a battere di nuovo , e mi è stato trasferito al reparto di terapia intensiva coronarica di Sutter Memorial Hospital .
Sabato 19 ottobre pomeriggio sono tornata a casa dall'ospedale , dopo aver ricevuto ottime cure mediche . Tre personale medico chiamato mia guarigione rapida e completa "miracolosa " . Quello che non sanno è che Star Visitors hanno fatto un intervento Giovedi notte tranquilla e invisibili. ( E Star Visitors hanno seguito con un altro intervento di guarigione che lo stesso Sabato sera dopo il mio ritorno a casa .
Anche se il medico ha consigliato lo prendo facile per una settimana o due , io sono fondamentalmente bene. E continuerà la mia missione .
Stella delle Nazioni ha notato la mia condizione e ha deciso che il mio essere in una nave madre passa il mouse sopra Cleveland ( a partire da questo Giovedi) fosse fare un onere saggio sul mio sistema , dopo un forte colpo al mio corpo negli ultimi giorni .
Così Star Nations ha rinviato la visita e passare sopra Cleveland per un mese . Vogliono Rappresentante della Terra , il consigliere Richard Boylan lì , e in buona salute .
Le nuove date sono 28 novembre a dicembre 1, con il Walkabout Nazioni stella a Cleveland Public Square , Ohio che si terrà Domenica 1 dicembre .
La Cabala sta tentando tutto il possibile per evitare che il pubblico roll-out di Star Visitors presenza . Ma la verità verrà fuori abbastanza presto .

Richard Boylan , Ph.D. , Assessore della / per la Terra , Consiglio delle Nazioni Stella

Fonte http://drboylan.com/

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license