I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Le Piramidi furono costruite dai Giganti: Video

   
25 Luglio, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

 Giant-Piramid


E' raro, ma ogni tanto qualche filmato e documento interessante (non di quelli spazzatura) vengono trasmessi anche in televisione.
Questo ha dell'incredibile, sopratutto per coloro che hanno dei dubbi a riguardo.
Si ritorna a parlare di giganti "gli Dei del cielo", con un documento sensazionale proveniente da una fonte più attendibile di una semplice ripresa amatoriale. Il KGB, gli ex servizi segreti sovietici.
In più la datazione delle piramidi di Giza, come gia precedentemente sospettato da studiosi e geologi che sulla base degli studi effettuati dall'erosione sul corpo della Sfinge, la datavano al 10.500 a.C.; Si ritorna a parlare di questa data.
Ricordo che le piramidi più antiche e grandi del mondo, attualmente sembrerebbero essere quelle ritrovate di recente in Bosnia. Datate al 12.500 a.C.
Ulteriormente, vorrei precisare un aneddoto storico, verificabile e documentato. Quando i conquistadores sbarcarono in America, chiesero al popolo Incas (che li accolsero come Dei scesi dal cielo) se avessero costruito loro le piramidi. Gli Incas, risposero di no. E dissero che quelle costruzioni quando sono arrivati in quella terra, erano gia li.
Purtroppo tutti i documenti che avrebbero potuto fare luce a riguardo, come è noto furono dati alle fiamme. Ma ogni tanto qualcosa torna a galla.


Il mondo si è sempre chiesto, "chi ha costruito le grandi piramidi d'Egitto". La maggior parte delle persone credono che siano stati gli egiziani, tuttavia, vi è un dibattito su quando furono costruite le piramidi reali. Alcuni archeologi dicono che la datazione al carbonio sembra essere circa 7.000-10.000 anni fa. Tuttavia, gli egiziani sono venuto soltanto intorno circa a 3.000 anni fa, quindi non possono essere loro i costruttori..

 

Il Video sopra mostra le prove che i giganti hanno infatti costruire le antiche piramidi d'Egitto. Nella Genesi si dice che i giganti (Nefilim) sono "figli di Dio" e le "figlie degli uomini". Più gli storia memoriale sono naturalmente il gigante Golia che combatte David. In Egitto sono stati trovati i disegni degli esseri umani più piccoli, combattendo contro gli esseri umani più grandi. Quasi ogni cultura ha i nomi o i disegni di giganti in epoche diverse della storia.

Ecco un commento da un utente tollan23 che è un archeologo effettivo: (Tradotto con Google)

"Sono un archeologo (che ha lavorato presso le piramidi) e devo ammettere che noi stiamo tutti ammessi in una società segreta dove ci dicono per nascondere i segreti dei giganti da tutti, sotto pena di morte. Ora che ho lasciato tutti conoscono la verità che la mia vita è in pericolo. At almeno la verità è là fuori ora ma voglio vivere il resto della mia vita in clandestinità".

Sul suo account youtube ha una serie di video di archeologia presso il sito di Bu Maher Fort, Bahrain.

Gery Nelson ha un meraviglioso e grande articolo su questo argomento con riferimenti e immagini. Nel suo articolo dice Nelson: "ho cercato di mantenere questo nell'ambito della mia esperienza. C'è così tanto più per questo. Come la sterlina 64 martello slitta trovati in un rame 3500 anni miniera vicino la città di Llandudno, nel Galles del Nord. Asce giganti rinvenuti in Iran, spade gigante, ecc.Si potrebbe leggere per settimane a proposito di giganti e se la mente è qualcosa come il mio godere ogni minuto di esso. Io suggerirei di googeling giganti Solomon Island, giganti dai capelli rossi, Arizona giganti, giganti della California, giganti di Ohio, peruviani giganti."

Pochi anni fa che non avrei mai creduto che il gigante costruito le piramidi, pensava che fosse assurdo. Tuttavia, negli ultimi anni ho trovato che la reale verità, straniero forse quindi finzione.

Secondo l'autore Brad Steiger, che ha scritto oltre 168 libri con oltre 17 milioni di copie in stampa. Egli dice nel suo libro "Mondo prima nostra Own"

"Ci sono stati gli scavi negli Stati Uniti che hanno prodotto i resti di uomini primitivi e donne oltre sette metri di altezza; ominidi con corna; giganti con doppia fila di denti; popolazioni preistoriche con oblique bruscamente sulla fronte e mascelle zanne...Nel luglio del 1895, un partito di minatori lavorando vicino Bridal Veil Falls, California, trovato la tomba di donna cui resti scheletrici sono stati piedi-sei-otto pollici di lunghezza. "

Così che cosa succederà a questi giganti? Perché non vediamo piu ' oggi? Una teoria potrebbe essere che è morto durante la grande alluvione, catturato malattie o anche accoppiato con normali esseri umani, che potrebbero spiegare la sindrome del gigantismo.

Anche recentemente pubblicato, ma presi nel 1988 sul sito tedesco BILD.De, sono foto scattate da Gregor Spörri. Tradotto dall'articolo si legge:

"Nel 1988, l'ultimo giorno del suo viaggio di investigazione privata, ha contattato un vecchio da una dinastia di grave il rapinatore. L'incontro era avvenuto in una casa colonica in Bir Hooker, 100 chilometri a nord-est del Cairo.

Dopo aver pagato, $ 300 Spörri aveva un'occhiata al tesoro della tomba rapinatore invenduto. Avvolto in stracci vecchi, è stato l'osso e il derma.

Spörri detto BILD.de: "e ' stato un pacchetto oblungo, puzzava di muffa. Ero totalmente sbalordito quando ho visto il dito gigante marrone scuro.

Mi è stato permesso di prenderlo in mano e anche per scattare foto; un disegno di legge è stato messo accanto ad essa per ottenere un confronto di dimensioni. "Il dito piegato era diviso aperto e coperto di muffa secco".Era sorprendentemente facile, forse qualche centinaio di grammi il mio cuore era fino al collo. Che è stato incredibile. Nella dimensione di un corpo corrispondente avrebbe dovuto essere circa 15 metri di altezza"

Grave il rapinatore ha anche mostrato il certificato svizzero di autenticità e un'immagine a raggi x. Entrambi sono da anni ' 60".

Fonte

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license