Home

La verità su gli oli essenziali e il cancro che gli oncologi non vogliono che tu sappia (Video)!

 
30 Aprile, 2016 | Categoria : Benessere | Commenti
homepage

oli-essenziali

Gli oli essenziali sono diventati popolari a causa delle loro proprietà benefiche e recentemente alcuni di essi sono anche stati scientificamente confermati per essere in grado di inibire lo sviluppo del cancro, così come per trattare efficacemente le cellule tumorali.

Ora nessuno nega il loro valore medicinale, soprattutto nel caso del cancro. La frequenza nel caso di un corpo completamente sano varia da 62 al 78 MHz, e scende a 58Hz nel caso di una malattia.

Prove con frequenza ha anche rivelato che i pensieri ottimisti aumentano la nostra frequenza per 10 MHz, e al contrario, i pensieri negativi riducono di 12 MHz.
La ricerca ha scoperto che una parte degli oli essenziali più popolari, tra cui pompelmo, gelsomino, lavanda, limone, timo, rosa, camomilla, menta, zenzero, cannella, possono combattere efficacemente il cancro. La ricerca ha esaminato il potenziale antibatterico, così come la tossicologia in vitro, contro le linee cellulari tumorali umane.
La capacità del monitor di frequenza calibrata (CFM) è quello di calcolare le frequenze di oli essenziali, così come le conseguenze della loro applicazione. È stato sviluppato da Bruce Tainio, di Tainio Tecnologia e capo del Dipartimento di Agraria Eastern Washington University.

Questo monitor è utilizzato in oli essenziali di laboratorio nella Johns Hopkins University, dove si esamina il legame tra la frequenza e la malattia.

Secondo l'immunologo, Mahmoud Suhail "Il cancro inizia quando il codice del DNA all'interno del nucleo cellulare è danneggiato." Qui è dove gli oli essenziali possono aiutare e possono resettare lo Stato e dire al codice del DNA di correggere la cella malata.

Ci sono un certo numero di grandi oli essenziali venduti sul mercato, ma non sono la stessa qualità. Molti di loro sono sinteticamente prodotti e sono stati diluiti con additivi o alcool e questi sono gli oli che si desidera evitare.
Di conseguenza, al fine di godere di tutti i benefici ed effetti degli olio essenziale, è fortemente consigliato di utilizzare solo 100% di oli essenziali puri terapeutici di qualità.

L'autore del libro Il corpo elettrico, Robert O. Becker, M.D., conferma che il nostro corpo contiene una frequenza elettrica e questo influenza in modo significativo la nostra salute.

Secondo Nikola Tesla, eliminando alcune frequenze che influenzano il nostro corpo, il corpo sarà meno esposto e soggetto a malattie. Inoltre, il premio Nobel e il due volte premio Nobel, il Dr. Otto Warburg, ha vinto anche il premio grazie alla sua scoperta che le cellule umane hanno una tensione elettrica.

Quindi, non vi è dubbio che certe malattie possono essere sviluppate a causa di alcune frequenze, mentre altri possono essere compromesse da altri valori di frequenza. sostanze ad alta frequenza sono in grado di combattere le malattie a bassa frequenza.
I valori negli oli essenziali terapeutico Grade gamma 52-320 MHz

Per esempio: Lavanda 118 MHz, 320 MHz Rose, menta piperita 78 MHz, Helichrysum 181 MHz, incenso 147 MHz, Mirra 105 MHz, tedesco Camomilla 105 MHz, 134 MHz Ravensara, legno di sandalo 96 MHz, Angelica 85 MHz, Juniper 98 MHz.

Gli oli essenziali sono estremamente elevati in molte sostanze nutrienti e in possesso di numerosi benefici per la salute.

In particolare nel caso di cellule di carcinoma mammario, quelli più efficaci sono timo, cannella, camomilla (uccidendo fino al 93% dei quali in vitro) e olio di gelsomino. olio di timo può combattere fino al 97% delle cellule del cancro al seno MCF-7.

La rivista Colture industriali e prodotti pubblicato uno studio che ha sottolineato che l'olio di camomilla contiene potenti proprietà antiossidanti. Vale a dire, ha esaminato 11 oli essenziali, come la santoreggia, rosmarino, salvia, dragoncello francese, amaro e dolce finocchio, lavanda, timo, menta piperita, e ha scoperto che la camomilla romana ha l'attività antiossidante più forte.


Incenso Olio e cancro

Suhail ha dichiarato che "Incenso separa il 'cervello' della cellula cancerosa - il nucleo - dal 'corpo' - il citoplasma, e chiude il nucleo di fermarlo riprodurre i codici del DNA danneggiato."

La potenza di questo olio è dovuto alle monoterpeni, che sono composti che sono in grado di combattere le cellule cancerose nelle prime fasi di sviluppo, così come nelle fasi progressive, quindi è perfetto per essere usato nel caso di cancro indipendentemente il tempo è stato diagnosticato.

olio di incenso può cambiare completamente il trattamento del cancro. Nel caso di chemio, tutte le cellule, maligne e sani, vengono distrutte, che porta a indebolimento del sistema immunitario del paziente. Eppure, se il cancro è trattato con questo olio, gli effetti collaterali negativi possono essere evitati.

Dr. Suhail ha spiegato che: "Ci sono 17 agenti attivi in ​​olio essenziale di incenso."

Il video qui sotto è un webinar con il Dr. Eric Zielinski, discute il miracolo di oli essenziali e come possono contribuire a trattare o battere molte varietà di cancro.


 

The Truth About Essential Oils and Cancer

 

http://www.filosofiaelogos.it/

References:

http://beforeitsnews.com/health/2016/04/the-truth-about-essential-oils-and-cancer-that-oncologists-dont-want-you-to-know-video-2629364.html

http://www.healthyfoodteam.com/author/HealthyFood/

http://video.beforeitsnews.com/the-truth-about-essential-oils-and-cancer_3a47668b3.html

http://CancerTruthEvent.com

http://www.healthyfoodteam.com/truth-cancer-essential-oils-no-oncologist-will-tell/

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license