I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

La prova video che il Volo Malese MH370 è stato addotto dagli UFO

   
28 Agosto, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

MH370

I video elencati di seguito, potrebbero mostrare quella che è stata la causa della scomparsa del grande bimotore della Malaysia Airlines, il volo MH370, per mano di tre oggetti sferici non identificabili; tre UFO?

In entrambi i filmati, molto probabilmente catturati dal medesimo satellite ma da diversi punti di vista, noterete che la sequenza delle azioni svoltesi nell’adduzione, è la stessa.

La proprietà dei video, potrebbe essere indicata dai caratteri situati nella parte inferiore delle immagini mostrate nel primo, i quali, starebbero ad indicare che potrebbe essere il formato utilizzato dai satelliti del National Reconnaissance Office. Il secondo filmato, invece, è stato reso possibile attraverso riprese con filtri termici.

MH370 2JI video sono stati pubblicati dallo stesso utente, lo youtuber RegicideAnon, rispettivamente il 19 maggio e 12 giugno.

MH370 3JSecondo voi, anche grazie alla completa sincronicità, in entrambi i filmati, delle azioni di volo sia degli aerei che degli oggetti sferici, le immagini dei video, potrebbero mostrare quello che è realmente accaduto al volo della Malaysia Airlines denominato MH370?

MH370 – 1° filmato

MH370 – 2° filmato

Dopo qualche giorno dalla scomparsa dell’aereo malese Volo MH370 e con le prime speculazioni, non prive di fondamento, circa un abduction del veivolo, mi è tornata in mente la Serie TV: “The Event”.

Nelle primissime puntate della serie, proprio un aereo civile viene fatto sparire, tramite tecnologia aliena, per essere successivamente dirottato [evento False-Flag] su una conferenza dove il primo presidente nero USA della storia, si preparava ad informare l’umanità circa la presenza aliena sul pianeta Terra.

Menphis 75: “La serie televisiva “THE EVENT” è composta da 22 puntate per un totale di circa 22 ore di film. “Menphis75″ l’ha ridotta, dopo un accurato lavoro, a circa 5 ore assemblando le parti più importanti e significative, un vero concentrato, IL TOP!

Solo chi ha visto questo video per intero ne ha compreso l’importanza e le verità annunciate, uno dei motivi del perché non ne hanno fatto più proseguire la serie!

Un video da scaricare, diffondere e vedere assolutamente che ci racconta molte scomode verità su ciò che realmente sta accadendo sul pianeta Terra e cosa ci può attendere a breve di catastrofico a danno dell’umanità se non si sveglierà, alla svelta, da questo letargo indotto!

Purtroppo chi ancora ostenta al non credere, nemmeno anche davanti l’evidenza dei fatti, che oggi più che mai emergono, significa che è ancora schiavo. Questo significa che inconsapevolmente o meno, i molti sono complici di ciò che è successo, sta accadendo e ci attende, a danno di tutta la collettività! Ricorda: “chi non punisce il male, comandi che si facci.”

Anche lo stesso pianeta è sofferente, che grida giustizia e che non può più attendere nemmeno i vostri e loro capricci. Un’umanità completamente indifferente dove nessuno vuole prendersi la proprie responsabilità come individuo e continua a delegare, anche dopo mille bugie e furti, sempre a qualcun altro la propria vita e futuro, lavandosene le mani, eppure sempre pronto a lamentarsi senza aver mai fatto nulla.

Infatti sono gli ignoranti e gli stupidi i più pericolosi di cui dovremmo preoccuparci tanto è il condizionamento in questa Matrix! “Ci sono campi, campi sterminati dove gli uomini non nascono, vengono coltivati.” (The Matrix) – Qui urge svegliarsi prima che sia troppo tardi in quanto questa razza ibrida ostile ci ha invaso già da eoni e che vive in mezzo a noi, i cui loro capi tirano le vere sorti del mondo da dietro le quinte e chiamali pure alieni, demoni, angeli caduti o arconti.

E molti dei loro fedeli servitori che ci hanno svenduto, o gli stessi loro figli ibridi, siedono a comando dei principali centri di potere per ucciderci e schiavizzarci lentamente con ogni mezzo e modo. Temono il nostro risveglio di massa, perché un cittadino consapevole non ha bisogno di capi e ne padroni a cui obbedire.

Pertanto stanno accelerando i tempi della loro agenda finale chiamata NWO per assicurarsi il loro raccolto finale di anime e schiavi in cui ti invito ad informarti quanto prima perché già è tardi”.

- Alcuni temi trattati nella serie: Invasione aliena, vaccinazioni, governo occulto, pandemie artificiali, false-flag, esperimenti segreti, dittatura, basi aliene sotterranee, alieni al governo, ibridi tra noi, depopolazione, patti segreti, infiltrati nelle istituzioni, tecnologie futuristiche negate, censura mediatica, presidenti plagiati, battaglia segreta, storia negata, portale galattico, microchip, schiavizzare gli umani, nuovo ordine mondiale, nibiru, apocalisse, l’attesa dell’evento finale, etc.. etc…

 fonte 

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license