La lista degli Extraterrestri secondo il KGB!

04 Gennaio, 2017 |Tag: Ufologia | from Author

L'elenco degli exstraterrestri, come previsto da Kent Dunn tramite il KGB

Di seguito è riportato l'elenco degli estraterrestri, come previsto da Kent Dunn tramite il KGB. Questo è stato menzionato in precedenza oggi nell'intervista YouTube con Gary Larrabee
L'ELENCO DEI razze aliene INDICATE da Kent DUNN:
Razze aliene da A a E
AGHARIANS - (o) Aghartians
Un gruppo di uomini asiatici o nordici che, come sostengono le fonti, scoperto in un vasto sistema di caverne sotto la regione del deserto del Gobi e aree circostanti migliaia di anni fa, e da allora hanno stabilito un regno fiorente all'interno terra, essi interagisce con altri- sistemi planetari fino ai nostri giorni.
ALPHA-Draconiani
Esseri rettiliani che si dice che hanno stabilito colonie in Alpha Draconis. Come tutti i rettili, questi affermano di aver avuto origine sulla Terra migliaia di anni fa, un fatto che essi usano per 'giustificare' il loro tentativo di ri-prendersi la terra. Essi sono apparentemente una parte importante di un 'invasione' prevista che alla fine viene svolta sotto modalità di infiltrazione segreta alla modalità di invasione palese come la "finestra di opportunità" (l'intervallo di tempo prima che la società umana internazionale diventa una potenza interplanetaria e interstellare) inizia lentamente a chiudersi . Stanno cercando di mantenere la "finestra" aperta sopprimendo la tecnologia avanzata dalle masse, che porterebbe ad eventuali colonizzazione terrestre di altri pianeti per la Terra e una eventuale soluzione per la popolazione, l'inquinamento, il cibo e altri problemi ambientali. Essendo che i terrestri hanno un istinto innato "guerriero" i Draconiani non vogliono che far raggiungere vere capacità interstellari e quindi diventare una minaccia per i loro programmi imperialistici. Fare riferimento a Els.
ALTAIRIANS
Presuntu abitanti Rettiliani del sistema stellare Altair, nella costellazione dell'Aquila, in collaborazione con un più piccolo elemento umano nordico e uno grigio come collaborazione presenza di militari terrestri. Sede di un collettivo noto come il "Corporate", che mantiene legami con Ashtar e collettivi draconiani (Draconian - Ashtar Command)
ANFIBI
Simile ai sauri o rettiloidi, essendo ancora creature ominidi e rettile così come le caratteristiche anfibie-simili e sono semi-acquatici in natura. Possono essere vissuti sulla terra, ma è diventata più acquatica nel corso dei secoli. 'Loro' sono stati riscontrati nei pressi di regioni paludose, fiumi, ecc, e sono stati conosciuti per attaccare le persone senza essere provocati. E 'interessante il fatto che alcuni tipi di Grigi E rettiloidi si ritiene di essere semi-acquatici, con le dita e i piedi (draconiani) palmati.
CREATURE ameboidi oltre le regioni polari della terra.
Nessun nome è stato trovato. Questi si sono mostrato periodicamente negli ultimi dieci anni. La NASA sta lavorando su questo. Ogni volta che sono stati rilevati, tutti i tipi di strane malattie sono scoppiate.
Anakim
Definito anche il 'Els', abbreviazione di 'Elder Race' o semplicemente come i "giganti". Di cui alla antica tradizione ebraica, questa razza è presumibilmente legata con un ramo di antichi esseri umani che è uscito fuori dall'umanità corrente principale a causa della loro grande dimensione che si era sviluppata nel corso dei secoli, forse a causa di un'anomalia genetica. Si dice che variare da 9-11 ft. E in alcuni casi anche 12 ft. di altezza, anche se in configurazione sono molto simili agli esseri umani 'internazionali'. Si dice che posseggono un mezzo di condensazione molecolare e di espansione che permette ad alcune delle loro specie di mescolarsi tra gli umani sulla superficie. Sono stati presumibilmente incontrati nei sistemi di caverne profonde ed estese sotto la parte occidentale del Nord America, come estremo a nord come l'Alaska, a sud fino in Messico, e come estremo oriente come il Texas. Si ritiene che questi esseri hanno le capacità di viaggio interstellare
Andromediani
Il Consiglio Andromediani ha ordinato tutte le presenze extraterrestri del pianeta, e sulla luna di essere completamente fuori dal nostro spazio. Vogliono tutto ciò che è ET, benevolo o no, fuori del pianeta. Questo sarà molto interessante in quanto ci sono più di 1.833 rettili che vivono sul nostro pianeta e oltre 18.000 grigi che vivono sottoterra e sulla luna. Il Consiglio vorrebbe vedere come vivrebbero gli esseri umani senza essere manipolati da ET, come siamo stati per gli ultimi 5.723 anni
ANUNNAKI
Nimrod e Iraq
Nimrod era un adoratore di Anu. Nimrod a differenza di Abramo non credeva in una divinità invisibile. Nimrod voleva Abraham per adorare Anu, L'Altissimo noto come ELYOWN ELYOWN EL. Nimrod è stato il fondatore della città di Babilonia, e la sua più celebre influenza architettonica è stata la costruzione della Torre di Babele. Nimrod aveva anche una città chiamata in onore di Anu. E 'stata chiamata Calnè o Kalneh (Genesi 10,10), che significa "fortezza di Anu." E' nominata per essere una città antica in Babilonia, la Mesopotamia. Calne è spesso associata a Nippur, che è una delle sette città che fu abitata dagli Anunnaki gradevoli. Nippur era conosciuto anche come Kodesh. E 'stato originariamente chiamato "Nibruqi" che significa "luogo della Terra di Nibiru." E' stata la città di Enlil, l' Anunnaki Eloheem, figlio di Anu e Antum. Non solo c'era Calne una delle città di Nimrod, c'era Babel o Babilonia, l'antico sito e la capitale di Babilonia nei pressi dell'Eufrate. Erek una città a 40 miglia a nord ovest di Ur, verso Babilonia sulla riva sinistra dell'Eufrate; Accad o Akkad - una città in North Babylon e una parte del quartiere attorno ad esso sono tutti una parte del paese di Sennaar chiamato da molti "Il Paese dei due fiumi", che letteralmente significa "pianura sulla pianura". Nella terra di Scinar, oggi chiamata Iraq, è il luogo dove i Sumeri antichi sono venuti a creare una civiltà avanzata dove si trovano scritti pittogramma cuneiformi. Tratto da The Spell del Leviatano "666" (Spell of Kingu) dal Dr. Malachia York Z.
Antarctican
Questo è presumibilmente una zona segreta delle operazioni sia per gli esseri umani che rettili. Si è detto da alcuni che gli scienziati ariano-nazisti in realtà hanno sviluppato velivoli a forma di disco capace di prestazioni aerea molto avanzata, e che la svastica sono state viste su alcuni dischi volanti. Essi possono essere pilotati da una razza ariana bionda dagli occhi blu 'razza pura'. Sembra che ci sia più di una società umana 'Biondo' coinvolti negli scenari UFO, e dai capelli in particolare le società umane sotterranei potrebbero aver sviluppato questa caratteristica 'biondo' a causa della mancanza di luce solare. Non sembra essere qualcosa di più di una connessione periferica tra i Antarcticans, la Telosian e la Pleiadiana 'bionde' (vale a dire faremo riferimento alle Antarcticans come gli 'ariani'; i Telosiani come il 'Blondes ", e il Pleiadiani come i "nordici" al fine di scoraggiare confusione). Gli Antarcticans consiste in gran parte di un 'lotto consegnato' di razza pura con gli occhi azzurri, ariani biondi che divennero vittime di ossessione di Hitler di creare una super razza, e come suggerito da Harbinson e altri la maggior parte di questi possono essere controllati attraverso la manipolazione mentale e impianti, essere 'droni umani' che sono abituati a mantenere questo nascosto funzionamento alla società. Un massiccio sistema sotterraneo umanoide-rettiloidi misto denominato "New Berlin", si dice di trovarsi al di sotto le montagne di Neu Schwabenland, in Antartide. Si è detto da alcune fonti che questa forza umana-alieno congiunto ha diffuso il terrore attraverso questo settore della galassia, conquistando e commettono atrocità indicibili contro i pacifici abitanti di altri mondi. Il famoso addotto Barney Hill, che insieme alla moglie Betty è stato rapito dai "Zeta Reticuli Grigi", nel 1961, ha dichiarato sotto ipnosi regressiva che aveva riscontrato un male da quei occhi "nazista tedesco" che lavoravano con i Grigi a bordo delle imbarcazioni. Si sostiene che il "trattato" originale con i Grigi è stato istituito dal bavarese Thule e le società degli Illuminati già nel 1933, e questa collaborazione è stato portata in America attraverso la CIA, è stato istituito con l'aiuto di American nazisti agenti della quinta colonna come così come europei nazisti che sono stati portati in America con Progetto Paperclip e altre operazioni.
ANTARIES
Gruppo alieno che era affiliato con il Progetto Montauk, ma solo come osservatori. Sembrano 'umani'.
Arturiani
Arturo è una delle civiltà più avanzate in tutta la nostra galassia. -Edgar Cayce Ulteriori informazioni qui.
Atlans
Questi sono gli esseri umani, di solito descritti come benevoli in confronto ad altri gruppi, e si dice che vivono in vaste e complesse caverne in città sotto il sud del Brasile e nelle regioni circostanti. Il termine 'Atlantide' o 'Atlan' in riferimento a queste razze, è stato posto su di loro a causa del fatto che queste reti di caverne lungo la costa est del Brasile sono state riferite di appartenere in parte all'impero 'Atlantide'. Gli attuali abitanti non hanno alcuna relazione genetica diretta con l'antica società 'Atlantide', che si dice abbia controllato questi sistemi di caverne diversi millenni fa, ma sono indicati come "Atlantidei" semplicemente perché sono discendenti di coloro che abitavano gli antichi insediamenti Atlan. Come in Nord America e in altri continenti, sia gli esseri umani comuni e gnome-simile sono stati riscontrati qui, alcuni dei quali possedevano avanzate tecnologia 'disco'. I Telosiani affermano di avere alcuni collegamenti con il Sud America, in particolare la regione Mato Grosso, dove una città sorella di nome POSID esiste in un grande sistema sotterraneo caverna.
BIAVILANS
Fare riferimento alla Agharians
FOOT BIG
A volte la verità è più strana della finzione.
BERNARIANS
Gli abitanti del sistema 'di Bernard Star'. Anche se non molto è stato scritto su di loro, sembra che gli esseri umani, almeno in parte hanno il controllo di questo sistema stella, insieme a "The Orange". Ma alcune fonti indicano una possibile collaborazione simile a quella all'interno del nostro sistema solare.
BOOTEANS
Rettiliani del sistema 'Bootes'. Questi, e gli enti rettile del sistema '' Draconis sono presumibilmente coinvolti con lo scenario del 'Dulce' così come l' Infiltrazione e gli impianti di controllo della società umana sulla terra, in previsione della loro acquisizione programmata ad un certo punto nel futuro (Draconian).
Popolo Blu
I Cherokee raccontano di una storia di una razza di persone che erano di pelle blu che si imbatterono in quando sono entrati nelle terre del Kentucky. Si vantavano su di loro si spazzarli via, ma hanno recentemente scoperto che questo non può essere il caso essi vivono nei sistemi di gallerie e caverne del Kentucky e le zone circostanti. Per saperne di più su questa antica razza andare QUI.
Un'altra mutazione della gara sauri o serpente che è in grado di scavare attraverso la terra.
Forse quadrupede così come essere-pedale, questi sono stati conosciuti per usare le loro capacità naturali per creare gallerie artificiali come talpe, o anche spontaneamente prodotti da 'crolli' (quest'ultimo è stato presumibilmente utilizzato nel tentativo di intrappolare o uccidere intrusi ignari nei domini sotterranei). Questi possono possedere un sistema altamente sviluppato di 'bio-sensing'.
BUTTAHS
Esseri che abitano nelle tenebre spirituali. Esseri intellettualmente sviluppati. I Buttah sono normalmente associati con incubi, rapimenti e il rapimento di bambini piccoli. Di solito sono in giro di notte. Gli alieni grigi che fanno rapimenti rientrano in questa categoria. I Rettiliani sono anche parte di questo gruppo. Essi non sono molto fisicamente attraenti. Apparentemente molto tempo fa c'è stata una visita dei Buttahs chiamata Wacshashas che erano, potenti, esseri aggressivi negativi.
Cetiani - (o Tau Cetiani)
Una razza umana del 'Mediterraneo' o 'Sud America' che apparentemente assomiglia ad un uomo dalla pelle tan-.
Molto simile agli esseri umani caucasici sulla Terra ad eccezione di leggere differenze (le orecchie leggermente a punta, superiore 'densità' fisica per le loro dimensioni, un po 'più ampio naso, 5' 5 "alto, in media, e spesso portano breve 'romano' o '' tagli di capelli stile equipaggio ). Tau Ceti ed Epsilon Eridani sono detto di essere uno dei principali per la convergenza di Exterran attivita 'umana', e si dice che siano in alleanza con il Pleiadiani (che a sua volta, secondo i contattisti, hanno alleanze 'Federated' con la vegani, il Ummiti, e altri). L'alleanza Cetiano con i Pleiadiani e "altre" società che sono state 'vittime' dei predatori del 'Grey' si basa su un desiderio di stabilire una difesa comune contro la loro nemesi rettile.
CAMALEONTE
Rettiliani geneticamente allevati per consentire loro di apparire 'umani'. Rettiloidi appaiono anche meno-umanoidi che utilizzano una forma di technosis, molecolare forma-shifting e / o ologrammi laser per produrre un aspetto esteriore "umano". I rapporti su questi raccontano che hanno strutture sotterranei joint-operative vicino a Dulce, New Mexico; Dougway, Utah; Groom Lake, Nevada; Profondo Springs, California; e Fort Lewis, Washington e altrove. Sono coinvolti in qualche tipo di programma di infiltrazione. Questi 'infiltrati' possono apparire straordinariamente umani esteriormente, ma allo stesso tempo mantenendo gli organi interni rettili o neo-sauri. Spesso descritti che appare un 'rigonfiamento dagli occhi' con squamosa, pelle glabra dietro il loro 'travestimento'. Un rapporto ha affermato che i "Camaleonti" possono utilizzare 'lenti' artificiali "iris a fessura pupiled '" da nascondere.
Alcuni sostengono che sono geneticamente allevati come 'mercenari' e fanno parte di una guardia avanzata di una pianificata invasione silenziosa-acquisizione della società umana.
Deros Una specie sotterranee.
Alcuni credono che loro siano umani, mentre altri li vedono come i non-umani. Questi sono gli esseri da cui viene le nostre leggende di leprachauns e troll. A differenza del Teros, questi esseri 'piccoli' sono considerati 'dementi' e non ci si può fidare. Il Teros cercano di tenerli sotto controllo e impedire loro di avere un potere eccessivo. I Deros vivono in gallerie sotterranee, in città e sotto il mare. Questo gruppo di cavernicoli folli sono stati chiamati Sumuwnean che significa "quelli obesi", o Saamiym, e Abandonderos o come vengono chiamati oggi "Deros", che è una combinazione delle parole "negativi" e "robot". Questi Sumuwneans o Deros esistono veramente. La razza principale è Yabahaan. I Sumuwneans sono costantemente in conflitto con il gruppo di esseri chiamato Duwaanis che detengono la stessa convinzione, che anche loro avranno il pianeta un giorno. Nascono da cova di uova che sono da quattro a sei piedi di diametro. Crescono a sette piedi e sono estremamente obesi. I Deros che vivono nelle grotte sono degenerati a tal punto che, non hanno molta intelligenza. Hanno due stomaci e il loro sistema digestivo è lo stesso di quella di una mucca. Deros e mucche ruminano, cioè quando mangiano, masticano il loro cibo che passa attraverso le fasi iniziali di digestione dove raggiunge una grande sacca che è prima del vero stomaco. Il cibo viene poi rigurgitato dalla bocca per un ulteriore masticazione; questo è chiamato ruminare. I Deros non hanno le unghie, le unghie dei piedi, capezzoli, ombelico o retto. I loro occhi sono di colore grigio argento e glow in the dark. Hanno sopracciglia bionde e un rosato della pelle sul colore grigio, proprio come il cadavere di un caucasico e un maiale, non essendo esposti al Sole interno o esterno. Le sopracciglia, non hanno peli sul loro corpo a causa di una malattia chiamata tricotillomania, e sono responsabili della malattia trichinosi e trichiniasis. Essi hanno denti. La loro bocca sembra essere piena di una sostanza gommos, sostanza viscida. Essi sono animali notturni e sentono molto bene. Non sono molto tranquilli e hanno una forte avversione per gli esseri umani. Sono molto umani in apparenza, ma lontano da esso. I loro nasi sono lunghi, il tronco-che è molto simile a quella di un elefante. Essi sostengono che il Pianeta Terra era la loro origine e sarà loro di nuovo un giorno. Molte persone oggi che sono obesi sono discendenti del Deros. Sto parlando di quelle persone che hanno un serio problema di peso, del peso di oltre 300 chili, che è anormale per gli esseri umani. È ovviamente un problema ghiandolare ereditaria ed è causata delle ghiandole attive. Alcuni disturbi ghiandoli endocrina, come l'ipotiroidismo o tumori della ghiandola, pancreas, ghiandola pituitaria o surrenali, possono causare l'obesità. Si tratta di una caratteristica di chi sono da, il Deros.
DINOSAUROIDS (dinosauri umani ... sauri)
Da: Il "NEVADA ANTENNA Research Journal" per l'estate 1989.
Re-stampare una notizia UPI, che è apparsa in un giornale Berkley, California:
"Dale Russell, curatore dei vertebrati fossili presso i Musei Nazionali del Canada a Ottawa, ha sviluppato una teoria che forme di vita intelligenti avrebbero potuto svilupparsi dai grandi rettili che popolavano la terra (nei tempi antichi). "Russell chiama la sua creatura immaginaria un 'Dinosauroide', che apparirebbe come un glabro, rettile di pelle verde con un cranio sporgente, occhi di gatto, come luminosi e tre dita mani ..." Gli anfibi si sono evoluti in una specie umanoide che alla fine ha sviluppato una cultura che correva il suo corso o è stata distrutta in un Atlantis simile catastrofe, proprio dopo che avevano iniziato ad esplorare le frontiere extraterrestri. Alcuni UFOnauts, poi, possono essere i discendenti dei sopravvissuti di quella cultura anfibio di ritorno dalla loro colonia spaziale e monitorare le presenti specie dominante sul pianeta. "
DRACOS (Mothmen)
L'elite leader dei Rettiliani sono la 'Draco'. Hanno anche 'ali' speciali, che sono lembi di pelle, sostenuti da lunghe costole. Questi possono essere ripiegati contro il corpo. Essi sono noti anche come la "Dragon Race" e la loro simbologia di solito include il serpente alato. Conosciuto anche come il Mothmen. Ci sono elementi della loro specie che non hanno le ali - la "classe soldato" della specie e 'scienziati'
DRACO-Borgs
Forme cibernetiche controllate da entità rettile. Questi avrebbero anche incluso quelle forme che sono animate da entità soprannaturali o parafisiche, sia di 'grigio' ', come umano', 'meccanico' o altra configurazione. Ci sono alcuni che suggeriscono che possono esistere come 'infiltrati' umani di aspetto di questo tipo nella nostra società, e che certe caratteristiche potrebbero dare via - cioè gli occhi, un odore un po 'sulfureo, caratteristiche non raffinate come l'assenza di impronte digitali o le orecchie o altri' corpo 'parti che sembrano avere un leggero' aspetto artificiale '.
DRAGONWORMS
Queste creature sono in gran parte sotterranei e sono stati incontrati in rarissime occasioni. Anche se una mutazione della razza serpente che ha perso l'uso di esso degli arti attraverso secoli di atrophication, è comunque apparentemente una parte del rettile 'complottista'. I '' Dragonworms sono molto intelligenti, secondo alcune fonti. 'Loro' sono stati talvolta descritti di apparire simile ad un rettile 'verme' gigante o 'lumaca'.
Dropas
Tipo umanoide. Altezza media 3-4 piedi. Si è schiantato sulla sino-tibetana Border a 10.000 aC Tribù di questa cultura esiste ancora oggi.
NANI
Gli esseri umani che sono stati incontrati presumibilmente in o vicino a caverne in varie parti del mondo, tra cui California settentrionale e la regione sud-est Arizona / sud-ovest del New Mexico e in qualche relazione ad avvistamenti UFO, anche se la maggior parte segnalati avvistamenti 'nani' e il collegamento a UFO sono in realtà avvistamenti dei 'grigi' lucertola. Questi non devono essere confusi con i piccoli "elementali" o "spiriti della natura" che alcuni credono sono eterei nella natura e hanno ancora la capacità di apparire in forma solida o semi-solido, a volte. Le razze nani sono presumibilmente altrettante umano come popoli di superficie, ma la media da 3 a 4 ft. Di altezza, anche se a volte sono stati visti piccoli come due piedi. Come per i "giganti" o 'Els' questo diminutivity possa aver provocato un'anomalia genetica che ha dato origine alla separazione della loro razza (s) dal International 'pool genetico'. Essi presumibilmente vivono in sistemi sotterranei in larga misura come misura di 'protezione'. E, come abbiamo detto, un po 'presumibilmente in possesso di tecnologie e viaggi interplanetari e capacità di dischi volanti'.
Elohim
Questo è il più antico gruppo di alieni nell'universo che conosciamo. Essi sono quelli che sono in guerra con gli orioniani, che manipolano i Grigi.

Per consultare l'elenco completo, VAI A:
http://www.bibliotecapleyades.net/vida_alien/alien_races00.htm#Alien_Races_A_to_E

Il nostro speciale 'grazie' a Kent Dunn e Gary Larrabee per averci permesso il privilegio di lavorare con loro!

NESARA- Restore America - Galactic Notizie

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte