I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

La fisica quantistica dimostra che c'è una vita dopo la morte

   
16 Novembre, 2013 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

Biocentrismo

La maggior parte dei scienziati avrebbero probabilmente dire che il concetto di una vita ultraterrena o è una sciocchezza, o per lo meno indimostrabile.

Eppure un esperto sostiene che ha prove per confermare l'esistenza oltre la tomba - e si trova nella fisica quantistica.

Professor Robert Lanza sostiene la teoria del biocentrismo insegna che la morte come noi la conosciamo è un'illusione creata dalla nostra coscienza.
Professor Robert Lanza's, pictured, theory is explained in his book Biocentrism

Profess. Robert Lanza


Professor Robert Lanza sostiene la teoria del biocentrismo insegna la morte come noi la conosciamo è un'illusione. Egli ritiene che la nostra coscienza crea l'universo, e non il contrario, e una volta che accettiamo che spazio e tempo sono "strumenti della nostra mente", la morte non può esistere in 'alcun senso reale' sia

Pensiamo che la vita è solo l'attività di carbonio e un miscuglio di molecole - viviamo un po 'e poi marcire in terra', ha detto lo scienziato sul suo sito web.

Lanza, da Wake Forest University School of Medicine nel North Carolina, ha proseguito, che come esseri umani noi crediamo nella morte, perché 'ci è stato insegnato si muore', o più precisamente, la nostra coscienza associa la vita con i corpi e sappiamo che i corpi muoiono

La sua teoria del biocentrismo, però, spiega che la morte non può essere come terminale come pensiamo che sia.

Biocentrismo è classificato come la teoria del tutto e deriva dal greco per 'centro di vita'.

E 'il credere che la vita e la biologia sono centrali per la realtà e che la vita crea l'universo, non il contrario.

Questo suggerisce coscienza di una persona determina la forma e le dimensioni degli oggetti nell'universo.

Lanza usa l'esempio del modo in cui percepiamo il mondo intorno a noi. Una persona vede un cielo blu, e gli viene detto che il colore che stanno vedendo è blu, ma le cellule nel cervello di una persona potrebbe essere modificata per rendere il cielo un aspetto verde o rosso.

TEORIA DI LANZA DEL biocentrismo e l'aldilà

Biocentrismo è classificato come la Teoria del Tutto e deriva dal greco per 'centro di vita ' . E 'la convinzione che la vita e la biologia sono centrali per la realtà e che la vita crea l'universo , non il contrario .

Lanza usa l'esempio del modo in cui percepiamo il mondo intorno a noi .

Una persona vede un cielo blu, e gli viene detto che il colore che stanno vedendo è blu , ma le cellule nel cervello di una persona potrebbe essere modificata per rendere il cielo un aspetto verde o rosso .

La nostra coscienza ha un senso del mondo , e può essere modificato per cambiare questa interpretazione .
L'universo è una costruzione della nostra mente, sostiene Lanza

Osservando l'universo dal punto di vista di un biocentrica , questo significa anche spazio e tempo non si comportano nei modi duro e veloce la nostra coscienza ci dicono che fa.

In sintesi , lo spazio e il tempo sono ' semplici strumenti della nostra mente . '

Una volta che questa teoria sullo spazio e il tempo di essere costrutti mentali è accettata , significa la morte e l'idea di immortalità esiste in un mondo senza confini spaziali o lineare .

I fisici teorici credono che ci sia il numero infinito di universi con diverse varianti di persone e situazioni che si svolgono contemporaneamente .

Lanza ha aggiunto che tutto ciò che può accadere che accade ad un certo punto in questi multiversi e questo significa la morte non può esistere in ' alcun senso reale ' sia.

Lanza , invece , ha detto che quando moriamo la nostra vita diventa un ' fiore perenne che torna a fiorire nel multiverso . '

' Linea di fondo : Quello che si vede non è potuto essere presente senza la tua coscienza ', ha spiegato Lanza . ' La nostra coscienza ha un senso del mondo . '

Osservando l'universo dal punto di vista di un biocentrica , questo significa anche spazio e tempo non si comportano nei modi duro e veloce la nostra coscienza ci dicono che fa. In sintesi , lo spazio e il tempo sono ' semplici strumenti della nostra mente . '

Una volta che questa teoria sullo spazio e il tempo di essere costrutti mentali è accettata , significa la morte e l'idea di immortalità esiste in un mondo senza confini spaziali o lineare .

Allo stesso modo , i fisici teorici credono che ci sia il numero infinito di universi con diverse varianti di persone e situazioni , che si svolgono contemporaneamente .
Lanza cita l' esperimento della doppia fenditura , nella foto , per eseguire il backup le sue affermazioni .

Lanza cita la prova della doppia fenditura , nella foto , per eseguire il backup le sue affermazioni . Quando gli scienziati guardano un passaggio di particelle attraverso due feritoie , la particella passa attraverso una fenditura o l'altro . Se una persona non guardarlo , si comporta come un'onda e può passare attraverso entrambe le fenditure contemporaneamente . Questo significa che i suoi cambiamenti di comportamento basati sulla percezione di una persona

Lanza ha aggiunto che tutto ciò che può accadere che accade ad un certo punto in questi multiversi e questo significa la morte non può esistere in ' alcun senso reale ' sia.

Lanza , invece , ha detto che quando moriamo la nostra vita diventa un ' fiore perenne che torna a fiorire nel multiverso . '

Ha continuato : ' La vita è un'avventura che trascende il nostro modo ordinario di pensare lineare . Quando moriamo , lo facciamo non nella casuale palla da biliardo - matrix ma nella inevitabile -life- matrix ' .

Lanza ha citato il famoso esperimento della doppia fenditura per il backup le sue affermazioni .

Nell'esperimento, quando gli scienziati guardano un passaggio di particelle attraverso due fenditure in una barriera , la particella si comporta come un proiettile e passa attraverso una fenditura o l'altro .

Eppure, se una persona non guarda la particella , si comporta come un'onda , questo significa che può passare attraverso entrambe le fenditure contemporaneamente .

Questo dimostra che la materia e di energia possono presentare caratteristiche di entrambi onde e particelle , e che il comportamento dei cambiamenti di particelle a base di percezione e coscienza di una persona .

La teoria completa di Lanza è spiegato nel suo libro biocentrismo : come vita e la coscienza sono le chiavi per comprendere la vera natura dell'Universo .
Fonte http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2503370/Quantum-physics-proves-IS-afterlife-claims-scientist.html

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license