I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

La falsa immagine di Gesù di Leonardo Da Vinci

   
13 Maggio, 2014 | Category : Esoterismo | Author: Fonte | Commenti  

 Church

Non solo ha un'immagine di Gesù che sembra niente come il Gesù che noi siamo sempre stati abituati a riconoscerlo, ma l'immagine di "Gesù" comune nato decenni fa, quando Leonardo da Vinci aveva un rapporto intimo con Cesare Borgia, figlio di Rodrigo Borgia, che più tardi divenne noto come papa Alexander VI. Sotto l'autorità della Chiesa cattolica Elite, papa Alexander VI aveva la foto di suo figlio mettere come Gesù Cristo al mondo occidentale.

A chi rassomiglia realmente Gesù?

Cesare Borgia ingaggio' Leonardo da Vinci come architetto militare e ingegnere, e istantaneamente divennero amanti. Cesare ha fatto sesso con sua sorella Lucrezia e uccise anche suo fratello Giovanni nel 1497. Ironicamente, la Chiesa cattolica ha dato il loro consenso a quest'uomo per consentire a questa immagine di "Gesù" (che era davvero Cesare Borgia) di essere condizionati e raffigurato come Gesù Cristo al fine di ingannare il mondo intero! La maggior parte delle persone ignorano anche che c'era un concorso durante il periodo rinascimentale tra Leonardo da Vinci e Michelangelo. Il gioco è stato per vedere quale dei due potrebbe impressionare il re creando una nuova immagine del figlio del re al fine di ingannare il mondo. Leonardo da Vinci ha vinto il concorso.

 

Ma la domanda è: perchè voleva ingannare il mondo intero con questa immagine? E perché?

 

Cesare Borgia

Ci sembra essere diverse opinioni e polemica sopra i seguenti articoli in tutto internet: l'originale Re James Bible del 1611 inclusi gli apocrifi. Tuttavia, nel 1928 sotto il Vaticano, hanno deciso di rimuovere 14 libri dalla Bibbia di re Giacomo. È speculato che il motivo che hanno fatto questo era perché hanno scoperto che uno dei libri apocrifi intitolato, la saggezza di Salomone, scritto non solo il loro atto, ma hanno ragione profetizzato migliaia di anni prima che hanno interpretato questa falsa immagine come Cristo, troppo! Esso ha inoltre affermato che la Chiesa cattolica romana quindi rimosso così che la gente sarebbe in grado di riconoscere l'inganno!

 

Non sono sicuro dell'autenticità della dichiarazione di cui sopra, come ho trovato molti articoli sostenendo che come fattuale, così come molti articoli e affermando il contrario. Secondo alcuni articoli, Martin Luther era cattolica e iniziò la riforma della chiesa protestante. Martin Luther era un Monaco. Così thist affermazione appare corretta. Tuttavia, la gerarchia cattolica in disaccordo con alcuni dei suoi insegnamenti e pratiche e quindi lui ha respinto come un cattolico. Così, c'era una grande divisione all'interno della Chiesa cattolica per quanto riguarda i libri Apocryphical dovuto Martin Luther, che ha provocato in lui essere scomunicati! Così, io sono incerto per quanto riguarda il vero motivo dei libri apocrifi da rimuovere e sono in grado di dire con assoluta certezza ogni parere in relazione gli apocrifi e la ragione, perché essi sono stati rimossi.

 

Vedi qui:

 

Martin Luther nacque nel cattolicesimo romano nella piccola città di Eisleben, vicino Berlino moderna in Germania. I suoi genitori erano Hans e Margarethe Luther, lavoratori della classe media contadina. Suo padre, un minatore, lavorato sodo per garantire una corretta educazione per suo figlio, e di 21 anni Martin Luther ha tenuto un grado di Maestro delle arti dal Università di Erfurt. Seguito sogno Gianni per suo figlio a diventare un avvocato, nel 1505 Martin iniziò a studiare legge. Ma in quello stesso anno, durante un viaggio attraverso un terribile temporale, Martin ha avuto un'esperienza che avrebbe cambiato il corso del suo futuro. Temendo per la sua vita quando un alleggerimento stretto mancato lo sciopero, Martin gridò un voto a Dio. Se fosse sopravvissuto ha promesso di vivere come un Monaco. E così ha fatto! La forte delusione dei suoi genitori, Lutero entrò dell'ordine agostiniano a Erfurt in tempo meno di un mese di, diventando un frate agostiniano.

 

Nel 1514 Lutero iniziò a servire come un sacerdote per la chiesa del castello di Wittenburg e persone accorrevano per ascoltare la parola di Dio predicata come mai prima. Durante questo tempo Luther imparato delle pratiche antibibliche della Chiesa cattolica di vendere indulgenze. Il Papa, secondo la sua discrezione dal "tesoro dei meriti da Santi," venduto meriti religiosi in cambio della costruzione di fondi. Coloro che hanno acquistato questi documenti di indulgenza era stato promesso una punizione ridotta per i loro peccati, i peccati dei cari defunti e in alcuni casi, perdono totale da ogni peccato. Luther ha pubblicamente contestato questa pratica disonesta e abuso di potere di chiesa. Clicca qui per saperne di più

 

Il sotto passaggi dalla Sapienza di Salomone, uno dei libri degli Apocrifi, sono degne di nota in quanto essi sembrano sostenere l'affermazione di questo particolare insabbiamento. Essi sono come segue:

 

Saggezza di Salomone 14:8 – ma ciò che è fatto con le mani è maledetto, come bene, come colui che ha fatto: lui, perché egli ha reso; e, poiché, essendo corruttibili, esso era chiamato Dio.

 

Saggezza di Salomone 14:9 – per gli empi e sua empietà sono entrambi ugualmente odiose a Dio.

 

Saggezza di Salomone 14.10 – per quello che è fatto è punito insieme a lui che ha fatto.

 

Saggezza di Salomone 14.11 – Perciò anche sugli idoli delle genti ci devono essere una Visitazione: perché nella creatura di Dio, essi sono diventati un abominio e stumblingblocks per le anime degli uomini e un laccio ai piedi dell'imprudente.

 

Saggezza di Salomone 14.12 – per l'elaborazione degli idoli fu l'inizio della fornicazione spirituale e l'invenzione della loro corruzione della vita.

 

Saggezza di Salomone 14.13 – per né essi sono stati fin dall'inizio, né devono essere per sempre.

 

Saggezza di Salomone 14.14 – di vana gloria degli uomini sono entrati nel mondo, e quindi deve venire poco alla fine.

 

Saggezza di Salomone 14.15 – per un padre afflitto da lutto prematura, quando egli ha fatto un'immagine del suo figlio presto tolto, ora lo onorò come Dio, che allora era un uomo morto e consegnate a coloro che erano sotto di lui, cerimonie e sacrifici.

 

Saggezza di Salomone 14.16 – così in processo di tempo un'usanza empia cresciuta forte è stata mantenuta come una legge e le immagini scolpite erano venerato dai comandamenti dei re.

 

Saggezza di Salomone 14.17 – quali uomini non potevano onorare in presenza, perché essi abitava lontano, hanno preso la falsificazione del suo visage da lontano e fatto un'immagine espressa di un re che hanno onorati, alla fine che da questo loro forwardness essi potrebbero lusingare lui che era assente, come se egli fosse presente.

 

Saggezza di Salomone 14.19 – per lui, forse disposti a favore di uno in autorità, costretto tutta la sua abilità di rendere la somiglianza della moda migliore.

 

Saggezza di Salomone 14.20 – e quindi la moltitudine, sedotti dalla grazia del lavoro, lo ha portato ora per un Dio, che è stato poco prima ma onorato.

 

Saggezza di Salomone 14.21 – e questa è stata un'occasione per ingannare il mondo: per gli uomini, al servizio calamità o tirannia, ha fatto attribuire a pietre e scorte il nome incomunicabile.

 

Ora, qui è un aspetto degno di nota! Oggi, il papa papa gesuita Francis, prese il suo nome dopo la stessa linea di sangue, "Borgia" in cui sorse questa intero blasfema e ingannevole Gesù immagine falsa!

 

Credo che questa immagine che noi abbiamo stato lavaggio del cervello facendogli credere è che Gesù sicuramente verrà utilizzato nei prossimo, grande inganno. Se si ha familiarità con i libri di Cris Putnam e Tom Horn, Petrus Romanus ed Exo Vaticana, allora siete consapevoli che il Vaticano ha un enorme telescopio chiamato "Telescopio Lucifer" in cui ammettono tracce dell'arrivo di alieni e assiste nel loro piano di exo-teologica per l'arrivo di un salvatore ALIENA!

 

 

“Jesus” Sananda (Ascended Masters)

E, se ciò non bastasse di per sé, ci sono un gruppo di credenti New Age che si chiamano maestri ascesi. Essi affermano di essere parte di un regime di peacful aliena; ma quelli di noi che conoscono meglio 'sa' che questo non è altro che un culto e culti provengono direttamente dal box dell'inferno.

Il comando Ashtar è che la divisione del grande fratello/sorellanza della luce, sotto la direzione amministrativa del comandante Ashtar e la guida spirituale del Signore Sananda, sapere per terra come Gesù, o il Cristo, il nostro comandante in capo. Composto di milioni di astronavi e personale da molte civiltà, siamo qui per aiutare la terra e l'umanità attraverso l'attuale ciclo di pulizia planetaria e riallineamento polar. Serviamo come ostetriche nel parto dell'umanità dai corpi densi-fisico a fisico-eterico di luce, in grado di ascendere nella quinta dimensione insieme con la terra. Siamo i padroni di casa del cielo, che servono il più radioso One (il Cristo) nella sua missione di amore. Lavoriamo in coordinamento con le legioni di Michael, Uriel, Jophiel, Gabriel e 70 confraternite di luce che amministri il piano divino. Ci servono monitoraggio e stabilizzazione dei sistemi planetari griglia e servire come protettori di questo settore universale.

Diverse le flotte all'interno del comando specializzati in educazione spirituale , l'ascensione , indagine scientifica , comunicazione , monitoraggio affari planetari , e il benessere del nostro personale , di governare e diritto universale e intergalattica , l'osservazione di specie , l'istruzione , la delocalizzazione , i media e l'espressione artistica , la guarigione , orticoltura , zoologia , e molte altre aree di ricerca . Un obiettivo importante in questo momento è l'attivazione del Messia collettivo , i 144.000 maestri ascesi (di seguito Eagles all'interno del comando ) che formano la Legione di Volontari speciali . Questi sono gli emissari stella testa di serie dall'Ufficio del Cristo , attraverso i Consigli interstellari della Luce , qui su incarico terra . Il loro risveglio è fondamentale per il passaggio del pianeta . Quindi , noi ei nostri rappresentanti a base di terra sono qui per facilitare il risveglio delle Aquile e altri server di luce . La nostra missione amministra le ordinanze sacre del Signore Dio Altissimo e funzioni tramite l' Elohim , i Consigli di Orione , la gerarchia Grande Sole Centrale e l'Ordine di Melchisedek .

 

 Apostle Peter and the Last Supper Trailer starring Robert Loggia and Laurence Fuller


E, inoltre vanno a dire :

Noi pratichiamo l'unica vera religione di amore incondizionato . Ci sforziamo sempre di ispirare fede e fiducia in Colui origine e lo scopo e piano divino . Il nostro messaggio è sempre positivo di speranza e di affermazione . Invitiamo la vostra adorazione di Dio lungo il cammino della vostra preferenza , perché noi non siamo venuti per iniziare un'altra religione! Noi non chiediamo di essere messo da parte , idolatrato o adorato , ma va rispettato e visto come i vostri fratelli e sorelle maggiori nella sopravvivere al Dio Unico . Noi siamo ambasciatori universali di pace, operatori di pace e operatori di pace . Le nostre astronavi non hanno meccanismi di difesa di sorta . Il nostro impegno per completare l'innocuità nel pensiero , parola e azione serve come la propria protezione . Abbiamo sempre incoraggiamo unità, l'armonia e la convivenza pacifica di tutti. Ci atteniamo rigorosamente entro Confederazione politica di non interferenza con il libero arbitrio . Mentre possiamo evidenziare le possibili conseguenze di alcune delle vostre scelte di azione , ci permettono di vivere , esprimere e governare la vostra vita e il pianeta come si sceglie . L'unica eccezione sarebbe se le vostre azioni potrebbero mettere a repentaglio la sopravvivenza del pianeta e delle popolazioni di intere o avere ripercussioni in tutto il resto del sistema solare . Siamo , però , sempre a disposizione per rispondere alle vostre richieste specifiche di assistenza. Siamo entusiasti di entrare con voi in un'interazione più consapevole e sforzo co-creativo .

Noi siamo l'azione guardiano pascere la vostra Terra . ASH significa pastore , un anziano di Melchisedec . Ashtar è un nome in codice per chi sovrintende come comandante le flotte amministrative del Radioso , Sananda . Athena è l'energia controparte di Ashtar ed è l'aspetto spesso mandati in forma oggettiva di servire condividendo la saggezza attraverso l'insegnamento e l'attivazione della stella - seme. Così Ashtar e Atena possono funzionare separatamente o come due raggi combinati in una forma , il nome in codice per questa funzione essendo Ashtar -Athena ; o possono funzionare su livelli cosmici come un vasto coscienza oversoul o familiare stella di Ashtar e Athena encodements . Il nome visto spesso collegati con Ashtar di , SHERAN , è un nome in codice che si riferisce a colui che è venuto in questo settore universale per aiutare a resuscitare e crescente in un mondo planetario dai codici involutivi di 666 , in quelli della vita risorta eterna , o 999 , quindi ri- splicing , per così dire , un mondo planetario indietro nell'albero della vita eterna .

Sai cosa loro Gesù " Sananda " assomiglia? Guarda le foto qui sotto :

A questo punto, probabilmente siete pronti per vedere cosa può benissimo essere l'immagine del 'vero' Gesù, ed è niente come quello che si potrebbe mai immaginare! Come si visualizza il pelo più corto di questa immagine, si prega di tenere questo passo della Bibbia nella parte posteriore della vostra mente:
 


1 Corinzi 11:14 Fa non la natura stessa delle cose che si insegnano che un uomo che indossa i suoi capelli si degrada a lungo? (Corsivo aggiunto da me)


Quindi, se un uomo è degradata da portare i capelli lunghi, perché Gesù avrebbe avuto i capelli lunghi? RISPOSTA: Probabilmente non ha fatto!


In primo luogo, ecco una foto di Bruce Marchiano, l'attore che ha interpretato Gesù nel film "Peter e l'Ultima Cena." Anche se non sembra esattamente come Gesù raffigurato nel dipinto qui sotto, ci sono alcune somiglianze notevoli, tra cui i capelli corti. Mi chiedo se il produttore di questo film conosceva pittura di Akiane?

 Ispirato da Dio e le sue visite al cielo, Akiane Kramarik dipinto questo ritratto di Gesù (sopra) quando aveva solo 8 anni di età. Abbastanza interessante, i suoi genitori "erano" Athiests, e non hanno mai insegnato loro figlia di Dio, né avevano mai parlato di lui. Ha cominciato con le sue "esperienze" (visioni, sogni, ecc su Dio) alla tenera età di quattro anni di età, che è anche quando ha cominciato a dipingere. (Vedi sotto per i video) Casualmente, Colton Burpo (il ragazzo la cui storia vera ha ispirato il famoso film, "Heaven Is For Real") ha riconosciuto come la stessa anche Gesù vide in cielo!
 

 


E, altro fatto interessante è che la pittura di Akiane corrisponde l'immagine sulla Sindone di Torino! (Video incluso)


Volto di Gesù dalla Sindone di Torino e di Gesù dipinto da Akiane Kramarik

Reale o non reale ? La mia ipotesi è buona come la tua. Tuttavia, ciò che so davvero è che l'immagine di Gesù, noi sosteniamo come "Gesù" nella nostra mente da tutto il lavaggio del cervello non è assolutamente vero . Non dobbiamo mai riporre la nostra fede in qualcosa di diverso da quello vero Dio . Tuttavia, le persone senza fede spesso bisogno di qualcosa per spostarli in un luogo in cui diventano curiosi e iniziano a cercare la verità . Inoltre , è importante mostrare alla gente la verità in modo che quando l'inganno aumenta sulla terra , non saranno prese dal grande menzogna !


Come è scritto :

Giovanni 20:29 Gesù gli disse: "Tommaso , perché mi hai visto , hai creduto . Beati quelli che non hanno visto e hanno creduto " .

Si prega di vedere i video che ho postato in questo articolo , in quanto saranno riempire in tutti i dettagli . Tuttavia, più importante , essere consapevoli del fatto che " GREAT " inganno sta arrivando , a differenza di qualsiasi altro ! Non fatevi ingannare dall'immagine del falso Gesù! Sono abbastanza certo , come ho già detto , che questa immagine ' falsa di Gesù ' abbiamo il lavaggio del cervello con le avrà molto a che fare con la fine dei tempi grande inganno !


Grazie a Dio che la Bibbia ci , che fanno parte del vero Corpo di Cristo dà , qualche conforto dal fatto che si saprà la voce del nostro Salvatore :

Fonte


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license