I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

La bugia Ebola – Virus di proprietà del governo USA

   
17 Ottobre, 2014 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

ebola

La gente del mondo occidentale deve sapere cosa sta accadendo qui in Africa occidentale. Vi stanno mentendo!!! Il virus dell’Ebola non esiste e non è stato diffuso. La Croce Rossa ha portato questa malattia in 4 paesi specifici, per 4 motivi specifici ed è contratta solo da coloro che ricevono trattamenti e iniezioni dalla Croce Rossa.

Questo è il motivo per il quale, liberiani e nigeriani hanno cacciato via dai propri paesi la Croce Rossa ed hanno iniziato a riportare la verità nelle notizie.

Alla maggior parte delle persone, quando hanno sentito dell’Ebola, sarà subito saltato in testa: “Spopolamento” che è, senza dubbio, sempre nella mente dell’Occidente quando si tratta di Africa. Ma vi assicuro che l’Africa, un continente in cui nascono migliaia di bambini al giorno, non può essere spopolata uccidendo 160 persone, al giorno. I veri motivi, sono molto più tangibili.

Motivo 1: Questo virus “chiamato” Ebola, è stato introdotto in Africa occidentale per ottenere che le truppe USA entrino in Nigeria, Liberia e Sierra Leone. Se vi ricordate cercavamo di entrare in Nigeria a causa delle stronzate del “Boko Haram”, ma una volta che i nigeriani hanno iniziato a dire la verità, tutto il castello è crollato e una nuova ragione era necessaria per far entrare le truppe USA in Nigeria e rubare le riserve di petrolio appena scoperte.

Motivo 2: La Sierra Leone è il più grande fornitore mondiale di diamanti. Negli ultimi 4 mesi i lavoratori sono entrati in sciopero, a causa delle orribili condizioni di lavoro e la paga da schiavi, rifiutandosi di fornire Diamanti. L’Occidente non pagherà un salario equo perché l’idea è di mantenere queste persone come fonte di lavoro a bassissimo costo, per sempre. L’Ebola serviva a far entrare le truppe a forzare lo sciopero dei minatori. Questa non è la prima volta che viene fatta una cosa del genere.

Motivo 3: Oltre a voler rubare il petrolio nigeriano e costringere i minatori della Sierra Leone a tornare al lavoro, le truppe servono a forzare le vaccinazioni sugli africani contrari. Le truppe devono assicurarsi che questo veleno continui a diffondersi, perché ancora una volta, la diffusione si avrà solo attraverso la vaccinazione. Sempre più africani rifiutano di visitare la Croce Rossa. Le truppe militari costringeranno il popolo a vaccinarsi per garantire l’aspetto visibile di un pandemia d’Ebola.

Motivo 4: Ultimo ma non meno importante è mantenere pandemico l’aspetto del virus dell’Ebola, in quanto, sarà utilizzato per spaventare innumerevoli milioni d’individui che così prenderanno il “Vaccino” contro l’Ebola che, in realtà, è la vera pandemia.

Chiedetevi: se l’Ebola si diffonde veramente da persona a persona, allora perché il CDC ed il governo degli Stati Uniti continuano a permettere voli dentro e fuori i paesi a rischio?

Centinaia di migliaia d’individui in tutto il mondo sono rimasti uccisi, paralizzati e disabili da questi e altri “nuovi” vaccini. Ora che cosa faremo con tutte queste informazioni?

http://www.fourwinds10.net/siterun_data/health/disease/news.php?q=1413216887

È un po’ di tempo che, almeno nella mia zona, sono diminuite di molto le scie chimiche. Una volta fermato il programma delle scie, quello dell’Ebola non sarà il nuovo strumento per la vaccinazione massiva e l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale?

Virus Ebola e creazione di nuovi ceppi: Brevetto degli Stati Uniti

Come fermare il Nuovo Ordine Mondiale? Con le nostre scelte!

Fonte

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license